Vai al contenuto

Fabrizio Margaria (Mediaset) in chat su Animefun

Hyo

Messaggi raccomandati

• Risposte 249
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fencer ma eri acquattato nell'ombra? :lolla:

MACHETTIRIDI?!?!?!?!?!E' UNA NOTIZIA TERRIBILE!!!!
Adesso il padre di Daiya invece di essere presunto morto sarà presuntamente andato a pigliarsi le sigarette!!!
Adesso ogni morto sarà invece "eliminato" o "ferito gravemente",e Nouza non sarà più un ricambio per Proist,ma uno dei suoi tanti fratelli che per qualche malattia sono infilati nelle capsule!E lei non combatterà perchè psicopatica persa,ma proprio per i suoi fratelli,per la forza dell'ammmmore fraterno!!
MA CHE CAVOLO L'HA PRESO A FARE CHE NON MANDANO ROBOTICI DALLA NOTTE DEI TEMPI?
Ah già,il digitale terrestre.Spero in dvd decenti,magari non Yamato,ma il livello di bestemmie sta per raggiungere il livello di guardia.Meno male che Max non può collegarsi.

Non vedo accenni al Gaiking.

In una risposta dice di avere il Gaiking, ma di non esser riuscito a prendere lo shin jeeg :pazzia:

E' andato a cercare lo Shin Jeeg con DVisual che l'ha annunciato un anno e rotti fa?Ma quindi cerca solo i diritti televisivi,buona cosa,per i dvd del New Gaiking c'è speranza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio post in terza o quarta pagina di con tutte le cose rilevanti che ha detto. Fra me e quel sito magari riusciamo ad avere un elenco completo.

Comunque, alla fine è stato annunciato il doppiaggio dei nuovi episodi di Doraemon, con nuova sigla italiano, e che ci sarà una nuova sessione di chat prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembrava fosse entrato nello specifico sui Robottoni, aveva scritto che non era riuscito a prendere le serie principali e che secondo lui Jeeg era molto meglio di Grendizer, boh mi sarà sfuggito!!!

EDIT: ok non avevo collegato ne ha parlato insieme a Gaiking!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di buono che ha fatto capire che il beniamino di DK e Shuji si leverà di torno,e che Martin non gli vende nulla (avrà offerto due lire come per il Grendizer?)

Domanda mia:ma ha detto che Novara rischia il calcio nel sedere con lo stesso Novara presente?

Se si, voglio lo screenshot  :pazzia::pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è di buono che ha fatto capire che il beniamino di DK e Shuji si leverà di torno,e che Martin non gli vende nulla (avrà offerto due lire come per il Grendizer?)

Domanda mia:ma ha detto che Novara rischia il calcio nel sedere con lo stesso Novara presente?
Boh, alla fine hanno presentato solo lui, quindi se Novara c'era non si è palesato, possibile visto che comunque gli episodi devono arrivare dal Giappone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il padre di Daiya invece di essere presunto morto sarà presuntamente andato a pigliarsi le sigarette!!!

Adesso ogni morto sarà invece "eliminato" o "ferito gravemente",e Nouza non sarà più un ricambio per Proist,ma uno dei suoi tanti fratelli che per qualche malattia sono infilati nelle capsule!E lei non combatterà perchè psicopatica persa,ma proprio per i suoi fratelli,per la forza dell'ammmmore fraterno!!

tu non hai seguito Mushiking, vero?^^

cmq, prego che abbiano preso Gaiking capendo che non erano i robotici a non tirare, era l'INNOMINABILE a fare prepotentemente SCHIFO.

a questo punto, pero', c'e' da fare il toto-doppiatori...

?_________?
amplia, non ho voglia di leggere il linko

edit, c'entra nulla, ma
http://www.youtube.c...?v=R_yYhLwov3E#
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non hai seguito Mushiking, vero?^^

Seguivo le piroette della gnoccona bionda,ma francamente so bene che sono migliorati negli adattamenti,ciò non toglie che per trasmettere Gaiking i rimaneggiamenti li dovranno fare,digitale o meno.E c'è sempre la possibilità che Mushiking fosse un caso.
E spero che non ci beccheremo il trionfale ritorno della Scianca a doppiare Daya.

cmq, prego che abbiano preso Gaiking capendo che non erano i robotici a non tirare, era l'INNOMINABILE a fare prepotentemente SCHIFO.

Credo non si siano mai nemmeno posti il problema,Margaria voleva accattarsi Grendizer tempo fa,ma non gliel'han dato (come per Shin Jeeg,ormai la DVisual non dà un tubo a Mediaset aprioristicamente).

a questo punto, pero', c'e' da fare il toto-doppiatori...

Perchè dovrei farmi del male?Non farmici pensare...SALVATE IL GAIKING THE GREAT!!!!

?_________?

amplia, non ho voglia di leggere il linko

Joker said

Mi dicono che dovrebbero esserci anche Antonio Di Vincenzo, Lorenzo Maiani ed Udite Udite: :lolla: Renato Novara!!!!!!!!! :pazzia:
Adesso ci ritroviamo anche Shuji in chat!!! :fear:

E Margaria ha fatto capire che Rosa potrebbe tornare durante la stessa chat,se c'era davvero Novara allora qualcuno è potentemente SdG.Poteva anche esserci,eh,solo non ha risposto a nulla,in fondo,chi avrebbe qualcosa da chiedere a Novara?Esclusi Shuji e Dk che gli chiederebbero quando torna a fare quel che sa fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è sempre la possibilità che Mushiking fosse un caso.

non credo, guarda anche solo One Piece... hanno anche sdoganato l'inglese.
e considera che non c'e' molto sangue in LOD.

E spero che non ci beccheremo il trionfale ritorno della Scianca a doppiare Daya.

Speriamo la Scianca la mettano a Rosa^^
Non mi stupirei il Novara, pero'.
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, guarda anche solo One Piece... hanno anche sdoganato l'inglese.

e considera che non c'e' molto sangue in LOD.

Speriamo,ma non sono ottimista.E con One piece fanno due,tre se vogliamo aggiungerci Keroro,e poi?

Speriamo la Scianca la mettano a Rosa^^

Non mi stupirei il Novara, pero'.

Non mi stupirei se nel caso di questa scelta io andassi dovunque lo stanno doppiando con una mazza chiodata.
Link al commento
Condividi su altri siti