Shito Inviato 22 Novembre, 2016 Share Inviato 22 Novembre, 2016 Mi sorge il dubbio che abbiamo messo insieme due discorsi diversi; non e' che c'e' il live di questo polymar qua e poi ci sara' un progetto di una roba in 3d che vedra' insieme tot personaggi Tatsunoko? Tipo così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Il Costume non e' male anche se come avevo detto prima, rende i movimenti troppo goffi, gli effetti speciali come era lecito aspettarsi sono ridicoli, in primis la trasformazione che perde con la quella dell'anime(e stiamo parlando di un prodotto degli anni 70) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Io continuo a domandarmi, dopo decenni di tokusatsu/sentai/etc, cosa realmente vi aspettate specialmente di fatto in modo inedito da questo live ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Ma infatti, gli effetti speciali sono quelli che era lecito aspettarsi (nozze coi fichi secchi, spalmati su un film da un centinaio di minuti invece che su una serie da 23 o 50 episodi), e sinceramente da quel punto di vista il trailer non mi ha fatto storcere il naso (il costume mi sembra buono, ma non mi aspetto le varie trasformazioni, sia per esigenze di costo che di trama). Piuttosto criticherei la fastidiosa tendenza ad usare attori poco più che adolescenti in tutti i ruoli chiave, cosa che chi segue con assiduità i tokusatsu ben conosce (perlomeno hanno smesso di tingersi i capelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Ma infatti, gli effetti speciali sono quelli che era lecito aspettarsi (nozze coi fichi secchi, spalmati su un film da un centinaio di minuti invece che su una serie da 23 o 50 episodi), e sinceramente da quel punto di vista il trailer non mi ha fatto storcere il naso (il costume mi sembra buono, ma non mi aspetto le varie trasformazioni, sia per esigenze di costo che di trama). Piuttosto criticherei la fastidiosa tendenza ad usare attori poco più che adolescenti in tutti i ruoli chiave, cosa che chi segue con assiduità i tokusatsu ben conosce (perlomeno hanno smesso di tingersi i capelli). Bhe, anche nell'anime Takashi non poteva avere piu di 20 o 22 anni, mi pare che sull'eta' ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Lui si, ma il detective? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Febbraio, 2017 Share Inviato 28 Febbraio, 2017 e lei? http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-02-28/mikie-hara-shown-in-costume-for-live-action-hurricane-polymar-film/.112783 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2017 Share Inviato 28 Febbraio, 2017 mi sa che e' robba nuova ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2017 Share Inviato 28 Febbraio, 2017 Decisamente, in un episodio capitava che il famoso casco lo usassero pure il detective che la ragazza ma non era affatto così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Marzo, 2017 Share Inviato 1 Marzo, 2017 Per essere una armatura protettiva, nel caso della gnocca copre davvero poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2017 Share Inviato 1 Marzo, 2017 Non lo sai che le armature delle ragazze meno coprono e meglio proteggono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Marzo, 2017 Share Inviato 3 Marzo, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2017 Share Inviato 3 Marzo, 2017 Mica ho capito perche' complicarsi la vita mettendo guanti e stivali. Pero' sembra figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Marzo, 2017 Share Inviato 3 Marzo, 2017 mi stavo chiedendo la stessa cosa ....e non mi aspettavo sketch comici alla Gianni e Pinotto ( o Abbott e Costello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2017 Share Inviato 7 Marzo, 2017 uhmmm... mi sa che rivedo holy blood. anche lì c'era più di un polymer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Marzo, 2017 Share Inviato 7 Marzo, 2017 uhmmm... mi sa che rivedo holy blood. anche lì c'era più di un polymer. Passi gli effetti speciali, ma i giappo non riescono a fare film che non sembrino spin off dei cinepanettoni nostrani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2017 Share Inviato 7 Marzo, 2017 ognuno ha le proprie tradizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2017 Autore Share Inviato 8 Marzo, 2017 Passi gli effetti speciali, ma i giappo non riescono a fare film che non sembrino spin off dei cinepanettoni nostrani? Non con i supereroi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati