Godai Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ok, sono partito con i sentimentaloni Fuuka è bellissimo! Pure Masamune-kun e la tsundere mangiona mi è piaciuto. E Seiren, per ora, è guardabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Onihei ep.1 Curioso il player di amazon prime-video; e' molto simile a quello di vvvvvvvvvvvvvvvvvvid, anche questo a scomparsa, ma le icone sono in alto a destra, sullo schermo ci sono due pulsanti di skip di 10 secondi a sinistra e destra (avanti e indietro di 10 secondi quindi) e un tasto di pausa. Detto questo, la serie e' molto bella, forse un po' rushata; Heizo Hasegawa e' un personaggio interessante, molto indefinito, se non in relazione alla propria 'causa'. Per il resto "si respira" anche un'aria "di altri tempi" che non e' davvero niente male. Tecnicamente l'animazione e' funzionale alla narrazione, niente di trascendentale ma senza pecche particolari ed anzi molto pulita e gradevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Seiren mi pare Photokano 2.0 non è che pure questo è "a route" con ogni blocco di episodi che è un what if diverso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Seiren è il "seguito" di AmagamiSS più che PhotoKano, è ambientato nello stesso mondo (stessa scuola) con tanto di parenti dei personaggi di Amagami (il fratello minore di Ai Nanasaki, Ikuo è l'amico del protagonista e apparirà (o magari è apparsa non mi ricordo) Makoto kamizaki, la sorella di Rika Kamizaki, la stalker in Amagami). Sì, proprio come Amagami sarà in route. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Bene... e visto che Amagami SS non l'ho visto posso benissimo saltare anche questo, l'unico motivo per vedere l'episodio 2 è stato il finale dell'1 Sadako-style che mi ha abbastanza divertito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Ecco, saro' stato giorni cercando di ricordare il paragone con Photokano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted January 13, 2017 Author Share Posted January 13, 2017 Credo nessuno la guarderà, ma sappiate che esce anche 'sta roba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 13, 2017 Share Posted January 13, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Anche masamune dovrebbe andare in paro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Splendide notizie entrambe!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Nyanko eps 5: un episodio veramente triste, perchè non hanno fatto vedere i gatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 (edited) Sono il solo che sta seguendo Chain Chronicles?Parché mi sta piacendo, e non poco. Mi piace il concept di base, come lo stanno portando avanti e anche alcuni personaggi (unico difetto: ne sono troppi). Edited February 13, 2017 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Io ho visto la prima e ho da parte le altre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 visto il secondo film\parte, ha avuto una svolta insolita rispetto al rsto degli altri prodotti di questo genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts