Vai al contenuto

Justice League

Roger

Messaggi raccomandati

16 minutes ago, Chocozell said:

Ah. Beh. Speriamo anche in una trama decente. 

Io dico solo che il film l'avrebbe scritto Christ Terrio. Sì, lo stesso scrittore di Man of steel(novo), Batman V Superman, il Justice League del 2017 e The rise of Skywalker (che tu non hai apprezzato, se non sbaglio). Il ragazzo non ha proprio un curriculum stellare, ecco. :giggle: Poi chissà, magari questa è la volta buona.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Acromio said:

non ha proprio un curriculum stellare

Nel contesto delle cinefumettate probabilmente ma è pur sempre la (seconda) mente dietro Argo che non è stato proprio un B movie.

Btw per il momento ci sono un sacco di scene le scene rumoreggiate da anni e confermate di fatto cioè:

• Cyborg con 4 braccia ambientato nel futuro del Knight-mare
  • Joker sempre nel futuro
  • La scena del dialogo fra Steppenwolf e Darkseid
  • Il fatto che l'urlo della morte di Sups sia ciò che ha fatto innescare l'arrivo di Apokolips
  • La caduta del santuario fortezza dove era rinchiusa la Motherbox di Heggra
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Acromio said:

Io dico solo che il film l'avrebbe scritto Christ Terrio. Sì, lo stesso scrittore di Man of steel(novo), Batman V Superman, il Justice League del 2017 e The rise of Skywalker (che tu non hai apprezzato, se non sbaglio). Il ragazzo non ha proprio un curriculum stellare, ecco. :giggle: Poi chissà, magari questa è la volta buona.

I primi due mi sono piaciuti, gli altri due no. Però sulla jl del 2017 il problema è a me sembra evidente che non sia solo farina del suo sacco. 

Comunque vediamo. L'idea di base in fondo è buona. Sperem 

Nota a margine: ho schifato talmente tanto SW VII e VIII, che il IX non l'ho visto DD

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose già scritte e riscritte ma repetita iuvant

• Confermato che alcuni shot della scena con Iris e Flash sono stati rigirati
  • Nella parte dove la Bat-Tankette derapa si vede più chiaramente che la città dove si svolge sono le rovine di Chernobyl piuttosto che città generica X
Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quella in b/n è già in lavorazione.

Quella Widescreen non la vedremo mai, a meno che Snyder non si metta a croppare frame x frame. Però leggevo da qualche parte che hanno già trovato una mezza soluzione al problema. Non potendo sfruttare l'IMAX ovunque, invece di 1.33:1, su HBOX andrà in 1.66.1:1 (o una cosa così. Perdonate la mia ignoranza. E' una lacuna che tento ancora di colmare) per mimare il 16:9

Link al commento
Condividi su altri siti

Sin dal giorno che sono rientrato su Plus ho praticamente curato la rinascita del topic in buona fede, in nome della pura integrita artistica a prescindere da chi fosse il regista.

Ogni contenuto postato è stato un modo per fare chiarezza o dare un riscontro oggettivo anche su Plus riguardo cosa stava accadendo dietro la produzione di un film di cui non avevo interesse ne per il plot ne per il regista e/o la sua visione, al massimo potevo dire che era la curiosità di vedere cosa Terrio sarebbe riuscito a fare con un cinecomic sottomano.

Forse era per la speranza di vedere una nuova incarnazione del Mortal di George Miller, un'altra persona sarebbe stata in grado di raccogliere l'eredità e dare forma anche in parte alla visione di un film memorabile (in senso positivo) sulla JL.

Ora.
Di grazia.
Presupponendo che rispetto ogni credo e non rispetto nessuna religione organizzata.

Immagine.jpg

CHE CONTESTO DOVREMMO DARE A STA ROBA?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, VNM said:

CHE CONTESTO DOVREMMO DARE A STA ROBA?

post apocalittico. ora immagina che proprio il joker, paradossalmente, sia il nuovo messia/leader della resistenza... se si vuole una tamarrata doc eccola.

è un po' la filosofia degli elseworld o dei what if nei fumetti. il fatto è che eravamo partiti da una terra che, con i suoi personaggi, si dava per certo essere quella principale; si è arrivati che poteva esserlo anzi no non lo è. per questo la scelta molto sopra le righe non mi sorprende e l'approccio che avrò sarà: ok fammi godere con le trovate più fuori di testa che in un cinecomic non si possono mettere. ho fatto scorta di popcorn e birre; poi sarà quel che sarà.

poi chi vuole continuare a prendere sul serio lo snyderverse, pur sapendo che non è canonico, faccia pure e si strappi anche i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti