Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2021 Share Inviato 14 Febbraio, 2021 (modificato) Ah. Beh. Speriamo anche in una trama decente. Modificato 14 Febbraio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Febbraio, 2021 Share Inviato 14 Febbraio, 2021 16 minutes ago, Chocozell said: Ah. Beh. Speriamo anche in una trama decente. Io dico solo che il film l'avrebbe scritto Christ Terrio. Sì, lo stesso scrittore di Man of steel(novo), Batman V Superman, il Justice League del 2017 e The rise of Skywalker (che tu non hai apprezzato, se non sbaglio). Il ragazzo non ha proprio un curriculum stellare, ecco. Poi chissà, magari questa è la volta buona. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 14 Febbraio, 2021 Share Inviato 14 Febbraio, 2021 36 minutes ago, Acromio said: non ha proprio un curriculum stellare Nel contesto delle cinefumettate probabilmente ma è pur sempre la (seconda) mente dietro Argo che non è stato proprio un B movie. Btw per il momento ci sono un sacco di scene le scene rumoreggiate da anni e confermate di fatto cioè: Cyborg con 4 braccia ambientato nel futuro del Knight-mare Joker sempre nel futuro La scena del dialogo fra Steppenwolf e Darkseid Il fatto che l'urlo della morte di Sups sia ciò che ha fatto innescare l'arrivo di Apokolips La caduta del santuario fortezza dove era rinchiusa la Motherbox di Heggra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2021 Share Inviato 14 Febbraio, 2021 (modificato) 1 hour ago, Acromio said: Io dico solo che il film l'avrebbe scritto Christ Terrio. Sì, lo stesso scrittore di Man of steel(novo), Batman V Superman, il Justice League del 2017 e The rise of Skywalker (che tu non hai apprezzato, se non sbaglio). Il ragazzo non ha proprio un curriculum stellare, ecco. Poi chissà, magari questa è la volta buona. I primi due mi sono piaciuti, gli altri due no. Però sulla jl del 2017 il problema è a me sembra evidente che non sia solo farina del suo sacco. Comunque vediamo. L'idea di base in fondo è buona. Sperem Nota a margine: ho schifato talmente tanto SW VII e VIII, che il IX non l'ho visto DD Modificato 14 Febbraio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 15 Febbraio, 2021 Share Inviato 15 Febbraio, 2021 (modificato) Cose già scritte e riscritte ma repetita iuvant Confermato che alcuni shot della scena con Iris e Flash sono stati rigirati Nella parte dove la Bat-Tankette derapa si vede più chiaramente che la città dove si svolge sono le rovine di Chernobyl piuttosto che città generica X Modificato 15 Febbraio, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 18 Febbraio, 2021 Share Inviato 18 Febbraio, 2021 (modificato) La versione leakata anni fa della scena pre-renderizzata con l'arrivo di Steppenwolf a Themyscira a confronto con la versione postata poco fa sull'account Vero di Snyder Modificato 18 Febbraio, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 (modificato) Cosa non farebbe ... ma soprattutto uscite anche questa altrimenti chi lo ferma più https://movieweb.com/justice-league-gray-edition-black-and-white/ Modificato 19 Febbraio, 2021 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 Ma in BD è già stato pubblicato giusto? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 1 hour ago, Il Toma said: Ma in BD è già stato pubblicato giusto? Saluti Toma È stata pubblicata la versione cinematografica. Questa è la versione del regista che fu cestinata all'epoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: È stata pubblicata la versione cinematografica. Questa è la versione del regista che fu cestinata all'epoca https://www.amazon.it/gp/product/B07K3KPL14/ref=ox_sc_act_title_6?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Quindi non è questo? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 2 minutes ago, Il Toma said: https://www.amazon.it/gp/product/B07K3KPL14/ref=ox_sc_act_title_6?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Quindi non è questo? Saluti Toma Quello è il film precedente. Sono tre: Man of Steel Batman Vs Superman Justice League, che è quello del trailer e della versione cinematografica Vs Regista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Febbraio, 2021 Share Inviato 19 Febbraio, 2021 Ah sì scusa Choco hai ragione, sono un po' appannato, sarà meglio che me ne vado a dormire Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 20 Febbraio, 2021 cmq mi aspetto almeno 3 versioni della snyder cut 1.33:1 1.33:1 b/n widescreen (snyder cut director's cut) il top: cofanettone a forma di mother box contenente più versioni di blade runner, in omaggio la whedon version 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 Beh, quella in b/n è già in lavorazione. Quella Widescreen non la vedremo mai, a meno che Snyder non si metta a croppare frame x frame. Però leggevo da qualche parte che hanno già trovato una mezza soluzione al problema. Non potendo sfruttare l'IMAX ovunque, invece di 1.33:1, su HBOX andrà in 1.66.1:1 (o una cosa così. Perdonate la mia ignoranza. E' una lacuna che tento ancora di colmare) per mimare il 16:9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 13 hours ago, Il Toma said: Quindi non è questo? No, quello si può riassumere così: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 (modificato) Btw hanno annunciato che Justice League #59 avrà una serie di copertine variant a tema Snyder Cut e in una (disegnata fra l'altro da Jim Lee che è tutto dire) viene effettivamente svelato il design del Martian Manhunter di Harry Lennix Modificato 21 Febbraio, 2021 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Febbraio, 2021 Share Inviato 20 Febbraio, 2021 Non so quale MM mi ricorda. Comunque questo tipo di copertine non mi è mai piaciuto (e infatti non mi piacciono) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 Sin dal giorno che sono rientrato su Plus ho praticamente curato la rinascita del topic in buona fede, in nome della pura integrita artistica a prescindere da chi fosse il regista. Ogni contenuto postato è stato un modo per fare chiarezza o dare un riscontro oggettivo anche su Plus riguardo cosa stava accadendo dietro la produzione di un film di cui non avevo interesse ne per il plot ne per il regista e/o la sua visione, al massimo potevo dire che era la curiosità di vedere cosa Terrio sarebbe riuscito a fare con un cinecomic sottomano. Forse era per la speranza di vedere una nuova incarnazione del Mortal di George Miller, un'altra persona sarebbe stata in grado di raccogliere l'eredità e dare forma anche in parte alla visione di un film memorabile (in senso positivo) sulla JL. Ora. Di grazia. Presupponendo che rispetto ogni credo e non rispetto nessuna religione organizzata. CHE CONTESTO DOVREMMO DARE A STA ROBA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 E i reshoots (di Snyder) sono stati quasi solo per questa "roba", eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 36 minutes ago, VNM said: CHE CONTESTO DOVREMMO DARE A STA ROBA? Io riderò TANTISSIMO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 Bellissimo. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Febbraio, 2021 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2021 36 minutes ago, VNM said: CHE CONTESTO DOVREMMO DARE A STA ROBA? post apocalittico. ora immagina che proprio il joker, paradossalmente, sia il nuovo messia/leader della resistenza... se si vuole una tamarrata doc eccola. è un po' la filosofia degli elseworld o dei what if nei fumetti. il fatto è che eravamo partiti da una terra che, con i suoi personaggi, si dava per certo essere quella principale; si è arrivati che poteva esserlo anzi no non lo è. per questo la scelta molto sopra le righe non mi sorprende e l'approccio che avrò sarà: ok fammi godere con le trovate più fuori di testa che in un cinecomic non si possono mettere. ho fatto scorta di popcorn e birre; poi sarà quel che sarà. poi chi vuole continuare a prendere sul serio lo snyderverse, pur sapendo che non è canonico, faccia pure e si strappi anche i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 3 minutes ago, Roger said: post apocalittico. ora immagina che proprio il joker, paradossalmente, sia il nuovo messia/leader della resistenza... se si vuole una tamarrata doc eccola. Ah si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 1 minute ago, VNM said: Ah si. Non si vede ò.ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati