Vai al contenuto

Anime Estate 2017 - Girotondo della magia edition!

Roger

Messaggi raccomandati

Recuperato anch'io Gamers. Mai visto un gruppo di Tonni Insuperabili del genere :giggle: Le elucubrazioni di ognuno nell'ep. 6 mi hanno fatto morire. E poi, alla fine, i due Tonni principali

dicono -ovviamente per sbaglio eh- la cosa giusta (ricollegandosi alla prima scena dell'ep 1). Ora vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutto il susseguirsi di pare mentali dei tipi è qualcosa di EPICO :lolla: ma dico io... uno ha già una ragazza tanto caruccia che va a immischiarsi nei casini altrui rischiando di finire ad affogare nel guano incasinandosi sempre di più :lolla:

Esilarante pure il prima e dopo della studentessa modello che mi ha ricordato Gabriel in Gabriel Drop-out, la vedo purtroppo precipitare nell'abisso, del resto ce l'hanno pure anticipato che la sua popolarità rischia la caduta verticale a causa del tonno :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Precipitata nell'abisso a parte, io la biondina la preferisco in versione dojikko. Infatti nel primo episodio non mi aveva ispirato un granché, adesso la adoro! :-*

Uehara poraccio con Aguri ha un rapporto COMPLETAMENTE platonico. Te credo che per consumare le energie in eccesso :giggle: non trova di meglio che farsi i cavoli altrui (e incasinandosi di suo)!

Cmq bene o male le coppie (tonnellate di fraintendimenti a parte!) ci sono già. Nel mezzo rimane l'ex testa d'alga (forse la più gnocca delle tre pucciole) che non ho ancora capito se le piaccia di più Amano o Uehara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato pure io Gamers, ma sono ancora fermo alla 6. Comunque sia l'idea di mettere 5 tonni uno peggio di un altro e in grado di creare seghe mentali di quella portata è stata geniale. Una serie davvero godibile e divertente sotto ogni aspetto.

Ho recuperato pure Tsudredure Children e alcune delle coppie che si formano sono spassose, in special modo la tsun bionda con il rappresentante d'istituto maniaco.

Netsuzou Trap ormai  lo guardo perché è uno Yuri, ma è rimasta una serie che non sa che strada scegliere, se quella più spinta o quella più sentimentale. E infatti non brilla in nessuna delle due.

New Game continua a spignere e poi Hifumi rulla sempre di più.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui pure Hajimete no Gal che è caruccio e si mantiene molto divertente... a questo giro ero convinto che l'amico pedo l'avrebbero arrestato, quando ho sentito che lo mandavano a lavorare part-time in un doposcuola per bambini delle elementari sono morto :lolla:

New Game 7

Sempre bella 'sta serie, adesso con altre nuove arrivate tra cui una che mi sa che con Aoba farà ghignare parecchio :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamers 7.

Continua a spignere, sebbene il livello di tonnaggine rispetto all'episodio/capolavoro 6 si sia un po' abbassato. Il primo appuntamento dei neo-piccioncini-Tonni

non delude. Considerando i soggetti, per ora non sta andando neanche male...

Poi, vojo dì...

ThNbFBd.gif

qT0cMpPl.jpg

( :porco: )

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì l'appuntamento è andato anche bene (intrusa a parte :giggle: ) e la tipa stava facendo venire un infarto al tonno :lolla: ma l'inizio di nuovo è stato da schiantarsi, proprio non ci arriva :lolla:

Intantp è uscito pure Re-Creators 19

Non mi aspettavo che pure Selesia salutasse quando mancano ancora tre episodi, adesso stanno affogando un po' nella merda, Altair sarà pure rimasta senza alleati ma non sembra gli servano più a un tubo. Però resta la variabile impazzita della serial killer trollona che si vede poco, non si capisce che voglia fare ma potrebbe rivelarsi alla fine decisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai notato l'accenno al "protagonista della storia"? Cioè, in inglese lo sottotitolano come eroe, che in generale è accettabile, ma in questo caso no! Shujinkou vuol dire protagonista. Il punto è che si è venuta a creare una storia fantastica dentro la realtà che ha come antagonista Altair. Ma tutti gli altri personaggi evocati hanno funzione di supporto, nessuno di loro è il protagonista. Dunque? Be', la pazza Magane lo ha detto a Sota: tira fuori quello che hai scritto tu. Certo, c'è la questione di fare accettare dal pubblico un personaggio mai visto prima, ma in qualche modo si farà.

Le morti dei personaggi importanti sono molto ad effetto, ma una volta salvato il mondo continueranno a vivere nei loro anime o light novel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quella cosa è abbastanza chiara, Altair lo esplicita proprio con Testa di Legno che lei lì era solo un personaggio di supporto non la protagonista, idem per Selesia ma comunque vista la rilevanza avuta fin'ora mi aspettavo durasse ancora per un po' anche se appunto il protagonista dovrebbe essere Sota visto che tutto in un certo senso è partito da lui e di tutti quelli presenti è quello che probabilmente capisce Altair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente avevo pensato che Altair fosse una co-produzione sua e della ragazza suicida per questo l'aveva riconosciuta subito. In effetti lui un tempo sembrava voler intraprendere quella strada ma poi l'ha abbandonata ma non credo ci sia già un personaggio definito suo, forse solo un abbozzo? Ma temo che qui si sia presa la questione dal lato sbagliato, alla fine è tutta una questione di approvazione del pubblico, dovevano concentrarsi non su potenziarsi loro ma su far crollare la popolarità di lei, da quello che vediamo durante la battaglia sembra che gli spettatori si esaltino per lei, ha bucato lo schermo, riceva da loro la sua forza senza di essa cesserebbe pure di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ci sono i nemici carismatici. Come Raoh rispetto a Ken. Ma l'hai sentita Magane, no? Vuole toglierle quel sorrisetto dalla faccia. Chissà se complotta qualcosa anche lei (magari chessò, ha un filmato con Altair che uccide Mamika) o se la soluzione sta solo in Sota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... è chiaro che anche in quel caso sparirebbe, c'è da scegliere tra un finale classico sborone con mazzate epocali e uno anticlimatico che la porterebbe a estinguersi senza clamore. Tuttavia dall'inizio è parso chiaro che ad Altair i suoi sottoposti servivano per creare degli scontri che causassero più danni possibili indipendentemente da chi li vincesse quindi proseguire su quella strada dovrebbe fare il suo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Centaura ep 8 (con più raggi fotonici di una serie Mazinger :giggle: )

'sto anime proprio non riesco a inquadrarlo, è uno slice of life in cui ogni tanto ci buttano qualche elemento di sfondo che ti incuriosisce, 'sta sottotrama dei serpentoni chissà se arriverà da qualche parte

P.S. bellissimo il dialogo mentale della capoclasse esorcista che non crede al soprannaturale ma le tocca dire il contrario perché "ci fanno i soldi con quello" :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

La imouto amante dei game erotici spigne. Ma ovviamente il bello dell'episodio è la partita con riunione dei Best Five :giggle:

Colpo di scena (e di fulmine, pare), per l'ex capelli d'alga, ma Karen è un osso forse troppo duro, per lei. Le facce di Tasuku poi sono fenomenali!  ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveraccio, più si sforza di elaborare piani per uscire dalla merda più gli si ritorcono contro :lolla:

La parte del gioco mi stava uccidendo :lolla: bella la casella "ci dai dentro troppo che sfondi il letto e dovete comprarne un altro" :lolla: all'altra invece toccavano sempre un mare di soldi ma non batteva chiodo, stava morendo di depressione :lolla:

La imouto sento che ci darà altre soddisfazioni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque perlomeno sembra abbiano risolto i fraintendimenti tra le due coppie, e hanno fatto bene, la situazione stava diventando troppo stucchevole anche per una commedia degli equivoci come questa.

Gamers io lo seguo da quando è cominciato però ci sono stati un paio di momenti in cui stavo per abbandonarlo, con l'ultimo episodio soprattutto s'è ripreso bene.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

New Game 10 (second sison)

Eccosi' sono due stagioni e mo' sto guardando uno studio in cui lavorano per contratto solo pucciole piu' o meno disfunzionali, con immense paranoie per chiedere a un dipendente di fare qualcosa, tipo che piu' che un ufficio di Risorse Umane, serve uno psicologo ad ogni fine di giornata.

Il tutto a fare un nuovo gioco con un sacco di orsachiotti pucciosi con la zip e anche li' pucciole e piccirottole come non ci fosse un domani.

E non ci trovo NULLA di strano in tutto cio', ne' penso mi stia influenzando in alcun modo.

Domanda quindi:

cover.PNG

ma quant'e' carinissima sta rivista di cucito creativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro New Game, è tutto così puccioso  :occhioni:

La nuova arrivata Momo è fantastica, se non pensasse a lei la sua amichetta coinquilina non riuscirebbe a sopravvivere da sola allo stato brado, appena quella si è ammalata eccola che va in ufficio in pigiama :lolla:

Una di quelle serie che ti riconciliano con la vita dopo una giornata pesante, la guardi e ti torna il buon umore.

Made in Abyss 10

Madonna che ansia, sempre bello ma questo episodio ho fatto fatica a vederlo, 'sti due son sempre più nella merda... del resto lo ribadisco, se ti dirigi verso "il fondo dell'oltretomba" tanto un bel viaggio (di sola andata) non può essere :ph34r:

Solo che porca troia resterà pure questo senza finale  >_< ma non potevano fare l'anime un po' più avanti? Magari nel frattempo il manga finiva e celo mettevano tutto? invece una delle poche che una conclusione l'avrà (le novel son finite da anni) è quella gran stronzata soporifera di Sagrada Reset

Link al commento
Condividi su altri siti

Made in Abyss 10

Madonna che ansia, sempre bello ma questo episodio ho fatto fatica a vederlo, 'sti due son sempre più nella merda... del resto lo ribadisco, se ti dirigi verso "il fondo dell'oltretomba" tanto un bel viaggio (di sola andata) non può essere :ph34r:

Vero?

Io non ricordavo una mia reazione così... viscerale a un episodio di un anime da parecchio tempo.

Il contrasto tra il design puccioso dei personaggi e quello che gli succede, sia fisicamente che psicologicamente (con il corollario di un'ambientazione veramente bastarda), è notevolissimo.

Per me è stata la miglior sorpresa della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti