Den-chan Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Sono un po' indietro con la robba nuova, cmq ho iniziato: Bland S: lo guardo per le pucciole e per l'italico Dino Roma(?)!^^ UQ Holder: seguito/spin-off di Negima, del quale avevo letto tutto il manga. Spero che riescano a metterci una pezza sul finale palesemente accelerato della serie precedente. È tornata pure Umaru-chan! In attesa del ritorno di Sagiri... Shougeki no Souma s3: si mantiene sul livello delle serie precedenti. Modificato 14 Ottobre, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) UH Holder proprio negli ultimi capitoli del manga (parlo delle scans) è tornato su quanto accaduto dopo la fine di Negima e... beh... a me è piaciuto che sia stata proprio quella la sua scelta Comunque questa serie in realtà è basata invece su una timeline alternativa dove non c'era la tipa con la macchia del tempo quindi Asuna non è mai tornata indietro dopo essere stata "messa a nanna" per 100 anni e hanno dovuto fare a meno di lei... Modificato 15 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Ottobre, 2017 Share Inviato 14 Ottobre, 2017 Sentite n'attimo; sto UQ Holder si puo' vedere senza farsi 'strani' spoiler su Negima?E' che come dire Negima l'avevo droppato violentemente anni fa, ma se mi rientra voglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 (modificato) Sentite n'attimo; sto UQ Holder si puo' vedere senza farsi 'strani' spoiler su Negima? E' che come dire Negima l'avevo droppato violentemente anni fa, ma se mi rientra voglia... mmm mi sa di no, perché come ho detto prima anche se riprende una timeline alternativa ed è ambientato secoli dopo gli spoiler ci sono, adesso ne copro uno grosso che ho scritto sopra senza pensarci Cioè credo che la serie sia vedibile tranquillamente anche senza conoscere Negima perché tanto ti spiegano quel che devi sapere ma in quest modo appunto se non vuoi nessuno spoiler sulla storia precedente allora il discorso cambia. Insomma basta già sapere (e te lo dicono subito) chi è la proff... Modificato 15 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 @Shuji: Se decidi di recuperare il manga di Negima, preparati a un finale accelerato che neanche Bleach. Credo dovesse durare un po' di più, ma Akamatsu, mi pare per disaccordi con la casa editrice, ha tagliato palesemente pezzi di trama, e nel capitolo finale, ci si ritrova in una situazione dove sono presenti personaggi da WTF?! senza che venga rivelato praticamente alcun retroscena. Peccato, perché il manga mi piaceva abbastanza. Cmq credo che Akamatsu avesse già in mente di continuare in qualche modo (per un'altra casa editrice). E a questo proposito... @Halman: Quindi 'sta serie nuova non la si può considerare il sequel "ufficiale" ma "alternativo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Dies Irae 00 / 01 La puntata 00 è un prologo che racconta la genesi del cattivo. Sarà perché è un adattamento da light novel, ma la posizione dei personaggi all'interno di una location mi appare confusa. Al di là di questo, c'è del fascino in questa serie che mi ricorda Ninja Slayer. Persino un'animazione alla Ninja Slayer non sarebbe fuori luogo. Il primo episodio parte con il vero protagonista, un normale liceale con una normale ragazza della stanza accanto. Questa serie mi ha interessato. Garo: Vanishing Line Non ho mai seguito molto Garo nemmeno quando era live action, comunque questa serie dove il protagonista è un omaccione (invece che un fighetto) non mi sembra male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 @Halman: Quindi 'sta serie nuova non la si può considerare il sequel "ufficiale" ma "alternativo"? Entrambe le cose direi, si parte da una timeline alternativa ma poi si va a ricollegare perché come ho già detto proprio di recente sono comparsi diversi capitoli che ci raccontano cosa è successo nel proseguo del manga precedente. Negima si sposa con la quattrocchi net-idol dopo aver sudato parecchio per farla cedere inoltre salva pure suo padre e tutti vissero felici e contenti Dies Irae 00 / 01 La puntata 00 è un prologo che racconta la genesi del cattivo. Sarà perché è un adattamento da light novel, ma la posizione dei personaggi all'interno di una location mi appare confusa. Al di là di questo, c'è del fascino in questa serie che mi ricorda Ninja Slayer. Persino un'animazione alla Ninja Slayer non sarebbe fuori luogo. Il primo episodio parte con il vero protagonista, un normale liceale con una normale ragazza della stanza accanto. Questa serie mi ha interessato. L'episodio 0 me lo stava facendo droppare immediatamente l'1 già molto meglio ma... non mi convince molto, temo lo mollerò a metà Garo: Vanishing Line Non ho mai seguito molto Garo nemmeno quando era live action, comunque questa serie dove il protagonista è un omaccione (invece che un fighetto) non mi sembra male. Tamarro e sborone al punto giusto, nemmeno io ho guardato le serie anime di Garo precedenti ma tanto non servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Imouto sae Ireba Ii DAT BEGINNING! (rigorosamente per chi e' in attesa di ero manga sensei, lol) (minc*a sono a 1:15 e sto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 (modificato) Lo so, l'ho visto Si stupisce pure che non gliela pubblichino Intanto è uscita anche la 2... e occhio al fratellino che mi sa un po' di trap Modificato 15 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 @Halman: Quindi 'sta serie nuova non la si può considerare il sequel "ufficiale" ma "alternativo"? Entrambe le cose direi, si parte da una timeline alternativa ma poi si va a ricollegare perché come ho già detto proprio di recente sono comparsi diversi capitoli che ci raccontano cosa è successo nel proseguo del manga precedente. Negima si sposa con la quattrocchi net-idol dopo aver sudato parecchio per farla cedere inoltre salva pure suo padre e tutti vissero felici e contenti Non ho resistito e sono andato a leggermi i capitoli flashback. I "buchi" della serie precedente direi che sono stati eliminati per bene. Volendo si potrebbero pubblicare in un volume a parte in una ristampa di Negima. Cmq... La scelta sentimentale di Negi mi è piaciuta, anche se un po' avrei voluto che finisse con Asuna. Del resto lei è la sua "sorellona", cmq importantissima per lui, quindi ci sta che tale rimanga. Quello che mi ha fatto lollare di brutto è che il padre di Negi, in età matura, ha finito per farsi la moglie loli, sposando Evangeline.^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 Piuttosto male kino 2. Non hanno budget, non hanno stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2017 Share Inviato 15 Ottobre, 2017 (modificato) Non ho resistito e sono andato a leggermi i capitoli flashback. I "buchi" della serie precedente direi che sono stati eliminati per bene. Volendo si potrebbero pubblicare in un volume a parte in una ristampa di Negima. Cmq... La scelta sentimentale di Negi mi è piaciuta, anche se un po' avrei voluto che finisse con Asuna. Del resto lei è la sua "sorellona", cmq importantissima per lui, quindi ci sta che tale rimanga. Quello che mi ha fatto lollare di brutto è che il padre di Negi, in età matura, ha finito per farsi la moglie loli, sposando Evangeline.^^ Anche a me è piaciuta la scelta di Negi e lollato con l'altro però è una cosa che ci sta se pensiamo alla situazione di Evangeline all'inizio di Negima Modificato 15 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 (modificato) Lo so, l'ho visto Si stupisce pure che non gliela pubblichino Intanto è uscita anche la 2... e occhio al fratellino che mi sa un po' di trap Dopo aver visto la due mi devo correggere ho visto male io o è una REVERSE TRAP?! Questa serie potrebbe essere più di quel che appare, sotto la follia del tizio otaku delle imouto e degli altri svitati ci sono delle considerazioni mica stupide... forse sarà più di quel che appariva a prima vista. Modificato 16 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Houseki no Kuni ep 2 'sta roba diventa sempre più assurda qualcuno si è fatto di acidi pesanti però anche se non ci capisco una sega mi piace Code Realize ep 1 e 2 Non sembra male nemmeno questa serie ad ambientazione pseudo-vittoriana con rivisitazioni di personaggi dai nomi famosi da Frankenstein a Van Helsing mettendoci dentro pure un Lupin tanto per gradire col solito condimento di alchimisti (che non passano mai di moda). L'ho trovata gradevole e al momento non ancora afflitta da QUALITY Umaru-chan S2... vabbè qua non credo serva dire nulla, se avete visto la prima guarderete pure la seconda stagione Kanohana Kitan... visione obbligatoria per ogni endrino recchie code loli e tanto MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Lo so, l'ho visto Si stupisce pure che non gliela pubblichino Intanto è uscita anche la 2... e occhio al fratellino che mi sa un po' di trap Dopo aver visto la due mi devo correggere ho visto male io o è una REVERSE TRAP?! Questa serie potrebbe essere più di quel che appare, sotto la follia del tizio otaku delle imouto e degli altri svitati ci sono delle considerazioni mica stupide... forse sarà più di quel che appariva a prima vista. Ah già. Dimenticavo questo. Non credo che il fratellino nascondi la sorpresa al contrario (dici la scena del bagno?), ma tutto pote essere... Cmq Best Girl la pucciola che dice volgarità, palpa tette per cercare l'ispirazione e scrive tutta ignuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 (modificato) Ah già. Dimenticavo questo. Non credo che il fratellino nascondi la sorpresa al contrario (dici la scena del bagno?), ma tutto pote essere... Se guardi bene la sagoma sinceramente a me il dubbio viene, se no siamo prossimi ad Hideyoshi Cmq Best Girl la pucciola che dice volgarità, palpa tette per cercare l'ispirazione e scrive tutta ignuda Praticamente la NotElfYamada+Sagiri+Megumin now with MOAR DRAMMONE Modificato 16 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Ottobre, 2017 Share Inviato 16 Ottobre, 2017 Ah già. Dimenticavo questo. Non credo che il fratellino nascondi la sorpresa al contrario (dici la scena del bagno?), ma tutto pote essere... Se guardi bene la sagoma sinceramente a me il dubbio viene, se no siamo prossimi ad Hideyoshi Cmq Best Girl la pucciola che dice volgarità, palpa tette per cercare l'ispirazione e scrive tutta ignuda Praticamente la NotElfYamada+Sagiri+Megumin now with MOAR DRAMMONE Verissimo! La tipa assomma le caratteristiche di quelle tre. Però non è una loli, anche perché c'ha una balconata che Poi il drammone lo ha superato attaccandosi al protagonista come una cozza allo scoglio. Anche la semi-Tsun spigne, ma tanto il tipo pensa solo alle Imouto! Riguardo il fratellino, staremo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2017 Share Inviato 17 Ottobre, 2017 (modificato) Garo spigne anche con la due. Ovviamente al truzzo allegrone dovevano affiancare il figo tenebroso tutto molto classico ma ben fatto e... sì cara pucciola, mi pare che la suora fosse parecchio arrabbiata Modificato 17 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 (modificato) Se schiattasse la gallinella al prossimo mi sa che l'ordine è già stato spiattellato in faccia a tutti quanti nella ending (certo, resterebbe il serpente fuori posto ma forse lo possiamo non contare visto che è stato accoppato offscreen prima dell'inizio) in quel caso marcherebbe male per la scimmietta. In ogni caso il narcolettico è l'indiziato numero uno per la vittoria, appunto perché se la dorme, sembra che sappia di avere già vinto Ci avevo preso, se il cavallo non è già morto e al prossimo schiatta la scimmietta allora hanno spoilerato davvero nella ending l'ordine dei defunti Modificato 19 Ottobre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Pare proprio ci sia la conferma che non siamo davanti a una storia alla "chissà chi morirà la prossima volta" ma alla "chissà come morirà e chi sarà ad ucciderlo". Dedicano ogni episodio a un personaggio (che se il personaggio ti interessa bene, altrimenti...) e alla fine della puntata tale personaggio esce dal gioco. A vede' la preview del prossimo episodio, l'impressione è che stavolta toccherà davvero alla scimmia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Il primo episodio di Inuyashiki non è affatto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 La cosa bella che il manga di inuyashiki è finito e con 11/12 puntate dovrebbero coprirlo tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Gran bella notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Ci avevo preso, se il cavallo non è già morto e al prossimo schiatta la scimmietta allora hanno spoilerato davvero nella ending l'ordine dei defunti Credo di avere capito l'ordine in cui muoiono. E' quello dello zodiaco cinese al contrario. Sì, tocca alla scimmia ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Ottobre, 2017 Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Ci avevo preso, se il cavallo non è già morto e al prossimo schiatta la scimmietta allora hanno spoilerato davvero nella ending l'ordine dei defuntiCredo di avere capito l'ordine in cui muoiono. E' quello dello zodiaco cinese al contrario. Sì, tocca alla scimmia ;_;Minchia, uno spoiler mica da ridere! Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati