Il grande Mu Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Che figlio esemplare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Che ne pensate di questo laptop: ASUS X54HY-SX032 Le specifiche dovrebbero essere queste. A me sembra un buon prodotto con un un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa ne pensate? Io mi fermerei a "ha un prezzo basso". Perché l'hard disk è lento, la scheda video è lenta, la batteria durerà 15 secondi, lo schermo sarà il solito 15,6 di qualità uber-scadente ecc ecc. Portatile economico, prezzo molto attraente. E poi non c'è già un altro topic per i laptop? Riporto qui la domanda che avevo posto nell'altro topic e la risposta di Chibi Goku. In merito la risposta di Chibi, ci sono rimasto molto male. Eppure l'hd mi sembra in linea con quelli installati negli altri notebook e la scheda video pure. Sulla batteria non saprei, ma dalla mia esperienza so che praticamente TUTTI i notebook hanno un'autonomia di 1/1,5 ore anche se vantano durate maggiori. Gli unici che durano di più sono i netbook che consumano di meno. E poi io mi sono sempre trovato bene con gli Asus. Per concludere: mi suggerite un notebook da 15" economico (< € 400) e di "qualità"? No HP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 il trattore in panne lo faceva anche quello del mio coinquilino... Comunque nessuno che parla dello Zenbook di Asus? Fa quello che fa Air-tan e ti fanno un i7 al prezzo di un i5... Certo è meno fescion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Certo è meno fescion eccolo il problema, fa cagare a spruzzo con l'effetto alluminio lucido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Si ok ma ti danno l'i7 con 500 euro in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Si ok ma ti danno l'i7 con 500 euro in meno anche senza la mela morsicata sopra che fa molto trendy eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Ne sto già tenendo in conto, l'unico delta tra i due potrebbe essere lo schermo ad ogni modo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Si ok ma ti danno l'i7 con 500 euro in meno I see a GODDAMN PULCIAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 C'E LA CRISIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 C'E LA CRISIIIII Ma se la gente non spende non riusciamo a superarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Ho scoperto una cosa agghiacciante: il Macbook Air con lo schermo opaco non lo fanno MAPPERCHECIPROPINATESTAMMERDAGLOSSY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Uno schermo opaco e' poco sbriluccante, e in esposizione non fa poi una stupenda figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Si salvo poi uccidermi gli occhi quando in ufficio avrò l'immancabile neon a perpendicolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Lo schermo glossy serve ai commessi applestore per broccolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 (modificato) Beh allora nell'Eppolcher mi mettano anche un paio di visite dall'oculista incluse anche se ad onor del vero l'Air è meno riflettente dello Zenbook Modificato 19 Dicembre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Beh allora nell'Eppolcher mi mettano anche un paio di visite dall'oculista incluse anche se ad onor del vero l'Air è meno riflettente dello Zenbook lo zenbuk riflette anche DIETRO lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Mi è esploso il notebook a casa: ok che ha 2 anni e mezzo, ma di punto in bianco il masterizzatore che non masterizza più nulla (ho bruciato 7 dvd), formatto e la situazione è peggio di prima, in 1 ora tre schermate blu così a random... Non sono sereno, e a sto punto non so se continuare a comprare i Vaio o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 I Vaio non sono più i Vaio di una volta (a parte il prezzo), esattamente come i Toshiba. Secondo me se non hai particolari velleità di form factor se vuoi mantenere l'architettura Intel vai su Dell, al contrario vai su Eppol ma unicamente per la celerità e l'efficienza del servizio clienti che mettono a disposizione, purtroppo il ciclo di vita di un portatile si è drasticamente ridotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 I Vaio non sono più i Vaio di una volta (a parte il prezzo), esattamente come i Toshiba. Secondo me se non hai particolari velleità di form factor se vuoi mantenere l'architettura Intel vai su Dell, al contrario vai su Eppol ma unicamente per la celerità e l'efficienza del servizio clienti che mettono a disposizione, purtroppo il ciclo di vita di un portatile si è drasticamente ridotto Eppol lo uso già tutto il giorno in ufficio...basta... Magari ritorno su un Vaio, ma sicuramente non ubercool, visto che tanto mi serve solo per Internet e per i sub... Solo che fino a gennaio resto senza pc... che vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma perchè Dell non ti piasce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma perchè Dell non ti piasce? Perché nonostante tutto sono troppo otaku nell'anima e amo i nippini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Pigliati il portatile Dell e installaci seven nippo, così risolvi il tuo dramma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 Anche perchè oggettivamnente i Vaio sono gli Eppol del mondo Wintel: paghi di più per avere di meno, e se per Eppol c'è la giustificazione che OSX spigne abbestia e quindi gli basta di meno per dare di più il mondo Winzozz non funge accussì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Dicembre, 2011 Share Inviato 20 Dicembre, 2011 un vero nippo si catta NEC, non sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 I portatili NEC mi trasudano cheapness da ogni poro... Almeno quello che avevano da FNAC era cheaperrimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati