Vai al contenuto

Topic Notebook - Netbook - Desktop

Ryudo

Messaggi raccomandati

Che ne pensate di questo laptop:

ASUS X54HY-SX032

Le specifiche dovrebbero essere queste.

A me sembra un buon prodotto con un un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa ne pensate?

Io mi fermerei a "ha un prezzo basso".

Perché l'hard disk è lento, la scheda video è lenta, la batteria durerà 15 secondi, lo schermo sarà il solito 15,6 di qualità uber-scadente ecc ecc.

Portatile economico, prezzo molto attraente.

E poi non c'è già un altro topic per i laptop?

Riporto qui la domanda che avevo posto nell'altro topic e la risposta di Chibi Goku.

In merito la risposta di Chibi, ci sono rimasto molto male.

Eppure l'hd mi sembra in linea con quelli installati negli altri notebook e la scheda video pure. Sulla batteria non saprei, ma dalla mia esperienza so che praticamente TUTTI i notebook hanno un'autonomia di 1/1,5 ore anche se vantano durate maggiori.

Gli unici che durano di più sono i netbook che consumano di meno.

E poi io mi sono sempre trovato bene con gli Asus.

Per concludere: mi suggerite un notebook da 15" economico (< € 400) e di "qualità"?

No HP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è esploso il notebook a casa: ok che ha 2 anni e mezzo, ma di punto in bianco il masterizzatore che non masterizza più nulla (ho bruciato 7 dvd), formatto e la situazione è peggio di prima, in 1 ora tre schermate blu così a random... Non sono sereno, e a sto punto non so se continuare a comprare i Vaio o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

I Vaio non sono più i Vaio di una volta (a parte il prezzo), esattamente come i Toshiba.

Secondo me se non hai particolari velleità di form factor se vuoi mantenere l'architettura Intel vai su Dell, al contrario vai su Eppol ma unicamente per la celerità e l'efficienza del servizio clienti che mettono a disposizione, purtroppo il ciclo di vita di un portatile si è drasticamente ridotto

Link al commento
Condividi su altri siti

I Vaio non sono più i Vaio di una volta (a parte il prezzo), esattamente come i Toshiba.

Secondo me se non hai particolari velleità di form factor se vuoi mantenere l'architettura Intel vai su Dell, al contrario vai su Eppol ma unicamente per la celerità e l'efficienza del servizio clienti che mettono a disposizione, purtroppo il ciclo di vita di un portatile si è drasticamente ridotto

Eppol lo uso già tutto il giorno in ufficio...basta... Magari ritorno su un Vaio, ma sicuramente non ubercool, visto che tanto mi serve solo per Internet e per i sub... Solo che fino a gennaio resto senza pc... che vita...

Link al commento
Condividi su altri siti