Fencer Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Xabungle 47 out. Dai che manca poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 Non so se è stato messo in passato, comunque, c'è tutto Ryu Knight... http://anime.thehylia.com/downloads/series/lord-of-lords-ryu-knight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 A proposito di Xabungle... mi sono perso il 40... qualcuno me lo può uppare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 Xabungle 48 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Agosto, 2012 Share Inviato 23 Agosto, 2012 Anche L-Gaim 51. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 layznereee 26-27 saltato il 25, che è un recap "è fatto male, un giorno lo subberemo, tanto ve lo potete vedere con il primo ova" ah c'è anche il penultimo di xabungle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Agosto, 2012 Share Inviato 26 Agosto, 2012 L Gaim e Bryger quasi completati, speriamo che il gruppo poi si dedichi pienamente a Layzner. Finalmente entra in scena "boccoli belli", che già ha da ridire contro il papino. Simoneeeeeeeee :pazzia: :pazzia: :pazzia: Penultimo episodio di Xabungle: Jiron mostra come si affronta un ICBM @Kevin8: se hai perso qualche episodio, basta che lo fai presente agli AXSUS e provvederanno (in genere l'hanno sempre fatto) a riuppare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Agosto, 2012 Share Inviato 26 Agosto, 2012 Penultimo episodio di Xabungle: Jiron mostra come si affronta un ICBM Fammi capire... il figherrimo attacco di SRWZ viene forse da lì?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 con tanto di effetto sonoro dell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 Ricordiamoci che il Gallier è un vero uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2012 Share Inviato 27 Agosto, 2012 Tomino ai suoi massimi livelli di trollaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Xabungle 50 disponibile, insieme a un batch torrent con tutti gli episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Va che bastardata nel finale, ora bisogna vedere cosa dice Arthur nella versione estesa presente in Graffiti. Comunque pian piano si sono colmate le lacune gravi dei robotici anni '80, visto che in questi anni, seppur a fatica, sono usciti: Ideon Xabungle Dunbine L Gaim (quasi completato, anche se una versione con sub mezzi farlocchi c'era già) Dougram Votoms Layzner (stiamo al 70%) Galient Vifam Certo sarebbe il caso che qualcuno si dedicasse a Giant Gorg (direi gli axus a questo punto potrebbero farci un pensierino), credo sia l'unica serie rimasta a poter essere di un qualche interesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 A dispetto dell'hype comunque devo dire che L-Gaim mi sta lasciando abbastanza indifferente. Xabungle spigne però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 L Gaim se non sbaglio era una serie (come Xabungle del resto, solo che questo appunto spigne) realizzata per formare nuovo staff in Sunrise ed è venuta un pò alla cazzo di cane. Però è interessante per il mecha di Nagano (che riutilizzerà in Z e influenzerà lo stile futuro del genere) e l'ambientazione, che è solo un abbozzo di quello che aveva in mente e che espanderà in Five Star Stories. A parte Galient, che ho iniziato da poco e su cui per ora non mi pronuncio, penso che L Gaim sia la serie più debole nell'elenco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 galient è un po' rune masquer... takahashi c'entra sicuramente e le sue idee si riconoscono, ma imo galient non è tutto suo. giant gorg è stato ripreso non molto tempo fa; si spera non finisca nel dimenticatoio come raideen. cmq occhio che tra un po' inizia baxinger ma dougram com'è? ci stanno le società segrete oscure, il super soldato, i robottoni pieghevoli, insomma quella robba lì che dici "takahashi rulla!"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Dougram comincia che ti mostrano la carcassa del robot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Mettici i robot. Poi quando ci aggiungi Toriyama: http://www.youtube.com/watch?v=SusCAmEJjSw Di Dougram comunque ho visto i primi 20 episodi (poi ci fu uno stop prolungato e mi son perso gli episodi successivi, comunque ho trovato adesso un batch attivo) e devo dire che, seppure un pò pesante, non mi dispiaceva sia per lacaratterizzazione dei personaggi sia per la cura messa nel creare una storia dove le manovre politiche avevano una certa rilevanza, da quel che ricordo. Tra l'altro come accennato sopra, se Layzner è la Korea e Votoms il Vietnam, Dougram è il Messico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Layzner è la Korea?? WTF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2012 Share Inviato 1 Settembre, 2012 Ma Baxinger faceva caghè se non mi ricordo male. Lo salvano un po' i vari afri, ma per il resto mi è sempre parso Bryger fatto male. Sasuraiger non l'ho mai visto ma si preannunciava peggio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Settembre, 2012 Share Inviato 2 Settembre, 2012 finito di vedere xabungle. pouera elchi 'sti personaggi bizzarri mi mancheranno. cmq in quanto a carisma dopo jiron c'è solo fatman e non si discute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 L-Gaim 52-53 disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Settembre, 2012 Share Inviato 21 Settembre, 2012 Ho iniziato a vedere Votoms: Roots of ambition....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2012 Share Inviato 23 Settembre, 2012 L-Gaim terminato, disponibile pure il paccone completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Ottobre, 2012 Share Inviato 3 Ottobre, 2012 @Roger: per quanto riguarda gli OVA di Galient, avendo visto la serie (tra l'altro m'è piaciuta discretamente) posso vedermi direttamente il terzo, visto che gli altri 2 a quanto ho capito sono un riassuntone, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati