Vai al contenuto

[PS3 - Xbox 360] Street Fighter IV


Roger

Messaggi raccomandati

Il gioco in versione Ps3 è in preorder a 36 euro da Play.com,se volete approfittatene.

Per il resto,gira la notizia che la versione Ps3 avrà un video introduttivo per ogni personaggio nella modalità arcade dato che non sapevano come riempire il Blu-ray,mentre per il 360 niente per ora (che li vogliano mettere come DLC?).

 

EDIT:eccola qua:

 

http://www.everyeye....ia.asp?id=52622

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Per essere bello e bello, ma avrei preferito qualche personaggio nuovo, al posto di alcune vecchie glorie.

Balrog, Blanka, Honda o Sakura potevano anche non metterli per quel che valgono.

Se volevo fare la somma dei personaggi più importanti della saga di street fighter, potevano metterne qualcuno anche di SF3.

 

Mi sarebbe piaciuto che ci fossero stati anche Alex, Elena o Ibuki.  >_<

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Street Fighter 4 secondo Capcom si svolge prima di Street Fighter 3,quindi ha senso non ci sia gente del tre.E Sakura è stata messa a furor di popolo giapponese,pare non ci fosse nell'arcade,tra l'altro c'è pure Gouken (il maestro di Ryu e Ken) e Gouki-Akuma da usare.Lo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Street Fighter 4 secondo Capcom si svolge prima di Street Fighter 3,quindi ha senso non ci sia gente del tre.E Sakura è stata messa a furor di popolo giapponese,pare non ci fosse nell'arcade,tra l'altro c'è pure Gouken (il maestro di Ryu e Ken) e Gouki-Akuma da usare.Lo voglio.


Ah...  questo non lo sapevo.  Pensavo fosse dopo SF3. 
Questo spiega molte cose, peccato comunque per l'ingombrante presenza del vecchio cast.

L'ideale sarebbe stato metà vecchi, metà nuovi...  così sembra troppo un "Street Fighter 2 Remix " visto che c'e' praticamente lo stesso cast.

Non sapevo neppure che Sakura fosse stata votata a furor di popolo.
Tristezza a mille.  Non mi è mai piaciuta come Pg.   
L'ho sempre vista come un "Inside Joke".


Cmq attendo fiducioso l'uscita del gioco. 
L'arrivo di Gouken è una bella cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ah... questo non lo sapevo. Pensavo fosse dopo SF3. 

Questo spiega molte cose, peccato comunque per l'ingombrante presenza del vecchio cast.


L'avevano dichiarato all'annuncio del gioco,c'è ancora Vega-Bison in giro,mentre in SF3 in teoria è morto.Dico in teoria perchè allora SF4 dovrebbe svolgersi anche prima di SSF2T,ma inutile mettersi là a pensare alla continuity,tanto non esiste.Il vecchio cast non è nemmeno tutto quello che si legge in giro,dato che si sbloccano in più Gouki-Akuma,Cammy,Dan(QUEL DAN),Fei Long,Gen (QUEL GEN),Rose e appunto Sakura.Oltre a questi anche Seth e Gouken.

Quote

L'ideale sarebbe stato metà vecchi, metà nuovi...  così sembra troppo un "Street Fighter 2 Remix " visto che c'e' praticamente lo stesso cast.


Beh,hanno remixato da SF2 a SSF2T a manetta per quanto riguarda il cast,le novità sono principalmente nel reparto giocabilità e l'online,ma sulla prima potrò dire di più solo dopo che l'avrò in casa (però hanno rivisto il sistema supermosse,aggiunto dei contrattacchi con un sistema diverso di SF3 e aggiunto le ultra e le revenge,molto simile ad un altro picchiaduro,ma ora non mi viene in mente).

Quote

Non sapevo neppure che Sakura fosse stata votata a furor di popolo.

Tristezza a mille. Non mi è mai piaciuta come Pg.   

L'ho sempre vista come un "Inside Joke".


Stesso processo di Chun-Li nel tre,è stata messa solo nella seconda versione perchè i fan avevano fatto casino per la sua assenza.Sakura tra l'altro è un personaggio personalmente non la trovo un inside joke,almeno non più di altra gente come Karin (anche se la sua ending in Alpha 3 faceva rotolare),Balrog,Sodom e Rolento dell'Alpha (o Sean del tre,basta Hadoken type).Conta poi che ci hanno infilato Dan,che meglio di Sakura non potrà certo essere.
In più,se all'inizio era una versione giovine e femminile di Ryu,con Alpha 3 ha ottenuto un suo stile abbastanza personale (la scivolata rotante o la sua versione consecutiva dello Shoryuken) e meritevole di essere usata.
E in Giappone come detto,è strapopolare,ha fatto anche diversi Vs per questo,ed era giocabile anche nel primo Rival School.

Quote

Cmq attendo fiducioso l'uscita del gioco. 

L'arrivo di Gouken è una bella cosa.


Non hai la più pallida idea di quanti non sappiano chi sia.Tutti a chiedere se è Shen Long.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ma Tekken continua a essere insuperabile sorry !


Sono gameplay diversi. 
Tanto per darti un'idea in Tekken i salti non hanno la stessa importanza che hanno un picchiaduro 2d alla Street fighters (Dove invece sono parte fondamentale della giocabilità).

Poi uno può preferire uno o l'altro, ma non sono la stessa cosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, è molto diverso sia da SFII che dai vari VS. Le mosse special e la barra revenge (che si riempie quando le prendi) danno una bella scossa al gameplay. I personaggi si differenziano in maniera paurosa, i nuovi fanno molto SNK e in generale ci sono meno attacchi a lungo raggio stile hadouken. Alcuni personaggi classici sono molto cambiati e ci sono anche combinazioni di tasti inedite per le mosse. Per ora l'impressione (da uno che gioca ai picchiaduro da casual) è che abbiano tentato di non riproporre la solita sbobba riscaldata ma hanno fallito nel proporre i personaggi nuovi, che in generale mi sono sembrati poco divertenti da giocare. Comparto grafico riuscitissimo, proprio per il tanto criticato stile dei personaggi che oltre a portare un po' di freschezza ad un look che era praticamente uguale da decenni in movimento ha una resa meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo