alfex Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Allora, lo scrivo pure qua. Piano di visione PER Endrino: Konnichi wa Anne (permesso speciale per vederlo, nonostante Anne sia in effetti una rori... ma va bene), 07 Ghost (però c'è bisogno dell'elfo che glielo spiega), Rainbow (perché sennò si guarda solo puttanate, tanto il manga non arriverà mai), Ristorante Paradiso (sempre seguito dall'elfo) e, infine, per accontentare la sua voglia di MOE, si può vedere Sugar Bunnies. Fondamentale una cosa: Endrino, se ti becco a guardare, foss'anche anche per sbaglio, anche solo uno tra giudencian, hayate, quins bleido (che in realtà non esiste), koihime musou oppure, peggio del peggio, SPICE & WOLF, è la volta buona che si prenderanno provvedimenti serissimi atquae inauditi. Endrino avvisato... anzi, ENDRINI avvisati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 ora ti ringrazierà per avergli suggerito cosa guardare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote ora ti ringrazierà per avergli suggerito cosa guardare :P Ma sto furocho mi sta facendo vedere White Album, che avrei pure fatto a meno.M'ha teso una trappola, mi quera mi dice che è MOE.Vabbè che le due protagoniste sono doppiate dalle mie voci preferite, ma il tipo è un fesso, anche se umanamente è migliore dell'ameba di School Days. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 "07 Ghost" ho capito perché ci vogliono i suggerimenti elfici, per "Ristorante Paradiso" invece no :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote ora ti ringrazierà per avergli suggerito cosa guardare :P quelli erano gia' nella lista endrinica mi sa pero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Fondamentale una cosa: Endrino, se ti becco a guardare, foss'anche anche per sbaglio, anche solo uno tra giudencian, hayate, quins bleido (che in realtà non esiste), koihime musou oppure, peggio del peggio, SPICE & WOLF, è la volta buona che si prenderanno provvedimenti serissimi atquae inauditi. Endrino avvisato... anzi, ENDRINI avvisati. Di Hayate sto recuperando la prima serie quindi la seconda non posso seguirla, gli altri li avevo già segnati comunque grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 http://www.fansubwik...at:_SPRING_2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 La mamma su fma :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2009 Per chi li vuole in italiano http://animewiki.nan..._Primavera_2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Inutile. La mamma ce l'ha solo chi se lo vede in inglese :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Porcaccia miseria su Shin Mazinger solo gli Shinsen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Quote Porcaccia miseria su Shin Mazinger solo gli Shinsen con casshern stan facendo un buon lavoro, veloci e precisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Quote Porcaccia miseria su Shin Mazinger solo gli Shinsen Guarda,se può aiutare sono buoni subber,e se restano indietro rilasciano in pack quello che manca.Tra l'altro,fanno SD e HD,quindi nessun problema da quel punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Anche io apprezzo gli Shinsen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Fatevi un giro sul forum dei subzero e lollate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Marzo, 2009 Share Inviato 14 Marzo, 2009 Mi pare tutto regolare,c'è qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 L'oav di Utawarerucoso a Giugno Fortuna subbano Tayutama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Per chi li vuole in italiano http://animewiki.nan..._Primavera_2009 io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. bè chissen io (e il mondo ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese fa )a prop come mai il film di eureka se lo piglia i subzero?personalmente li considero i migliori subber italiani ma gli animesaga che han fatto tutta la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote ma gli animesaga che han fatto tutta la serie In pratica non esistono più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. bè chissen io (e il mondo ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese fa ) La DVisual non compra un tubo,sono i girellari ad essere dementi e pensare che la stessa e Nagai siano due cosa separate.DVisual è una società giapponese che gestisce a tutti gli effetti le attività estere di Dynamic planning,che appartiene a Nagai.Indi,Shin Mazinger è di Nagai (come Shin Jeeg),quindi è Dynamic Planning (come Shin Jeeg),quindi automaticamente per l'estero è di DVisual (come Shin Jeeg),senza pagare un centesimo di dirittidato che praticamente Dynamic Planning pubblica direttamente in Italia attraverso DVisual stessa.Dovrebbe essere così,almeno,due link:http://www.d-world.j...n.php?info_id=1http://en.wikipedia....ynamic_Planning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. bè chissen io (e il mondo ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese fa ) La DVisual non compra un tubo,sono i girellari ad essere dementi e pensare che la stessa e Nagai siano due cosa separate.DVisual è una società giapponese che gestisce a tutti gli effetti le attività estere di Dynamic planning,che appartiene a Nagai.Indi,Shin Mazinger è di Nagai (come Shin Jeeg),quindi è Dynamic Planning (come Shin Jeeg),quindi automaticamente per l'estero è di DVisual (come Shin Jeeg),senza pagare un centesimo di dirittidato che praticamente Dynamic Planning pubblica direttamente in Italia attraverso DVisual stessa.Dovrebbe essere così,almeno,due link:http://www.d-world.j...n.php?info_id=1http://en.wikipedia....ynamic_Planning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote ma gli animesaga che han fatto tutta la serie In pratica non esistono più. In realtà sono tornati, anche se sono fermi dallo scorso novembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote ma gli animesaga che han fatto tutta la serie In pratica non esistono più. Gnente più Mario furry? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote Quote ma gli animesaga che han fatto tutta la serie In pratica non esistono più. Gnente più Mario furry? :huh: In realtà c' è rimasto soltanto lui, anche se come ha detto El Bancio le loro uscite sono ferme da parecchio tempo (LOGH e Tytania) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Marzo, 2009 Share Inviato 15 Marzo, 2009 Quote Quote Quote io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. bè chissen io (e il mondo ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese fa ) La DVisual non compra un tubo,sono i girellari ad essere dementi e pensare che la stessa e Nagai siano due cosa separate.DVisual è una società giapponese che gestisce a tutti gli effetti le attività estere di Dynamic planning,che appartiene a Nagai.Indi,Shin Mazinger è di Nagai (come Shin Jeeg),quindi è Dynamic Planning (come Shin Jeeg),quindi automaticamente per l'estero è di DVisual (come Shin Jeeg),senza pagare un centesimo di dirittidato che praticamente Dynamic Planning pubblica direttamente in Italia attraverso DVisual stessa.Dovrebbe essere così,almeno,due link:http://www.d-world.j...n.php?info_id=1http://en.wikipedia....ynamic_Planning Tranquillo,per la nostra gioia i girellari continueranno a chiedere a gran voce quando Dynit si comprerà DVisual,o a piangere con "che brutta fine ha fatto Nagai in Italia".Sono girellari,è nel loro DNA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati