Vai al contenuto

Anime primavera 2009

aznable85

Messaggi raccomandati

Allora, lo scrivo pure qua. Piano di visione PER Endrino:

Konnichi wa Anne (permesso speciale per vederlo, nonostante Anne sia in effetti una rori... ma va bene), 07 Ghost (però c'è bisogno dell'elfo che glielo spiega), Rainbow (perché sennò si guarda solo puttanate, tanto il manga non arriverà mai), Ristorante Paradiso (sempre seguito dall'elfo) e, infine, per accontentare la sua voglia di MOE, si può vedere Sugar Bunnies.

Fondamentale una cosa: Endrino, se ti becco a guardare, foss'anche anche per sbaglio, anche solo uno tra giudencian, hayate, quins bleido (che in realtà non esiste), koihime musou oppure, peggio del peggio, SPICE & WOLF, è la volta buona che si prenderanno provvedimenti serissimi atquae inauditi. Endrino avvisato... anzi, ENDRINI avvisati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ora ti ringrazierà per avergli suggerito cosa guardare :P   :lolla:

Ma sto furocho mi sta facendo vedere White Album, che avrei pure fatto a meno.
M'ha teso una trappola, mi quera mi dice che è MOE.
Vabbè che le due protagoniste sono doppiate dalle mie voci preferite, ma il tipo è un fesso, anche se umanamente è migliore dell'ameba di School Days.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentale una cosa: Endrino, se ti becco a guardare, foss'anche anche per sbaglio, anche solo uno tra giudencian, hayate, quins bleido (che in realtà non esiste), koihime musou oppure, peggio del peggio, SPICE & WOLF, è la volta buona che si prenderanno provvedimenti serissimi atquae inauditi. Endrino avvisato... anzi, ENDRINI avvisati.

Di Hayate sto recuperando la prima serie quindi la seconda non posso seguirla, gli altri li avevo già segnati comunque grazie per i consigli :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per chi li vuole in italiano :whistle:

http://animewiki.nan..._Primavera_2009 :discobongo:

io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)
ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. :snack::snack::snack:
bè chissen io (e il mondo :lolla::lolla: ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese  fa :lolla::lolla::lolla::lolla: )

a prop come mai il film di eureka se lo piglia i subzero?
personalmente li considero i migliori subber italiani ma gli animesaga che han fatto tutta la serie
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho visto un rigone su shin mazinger e nessun subber....(vabbuò basta che qualcuno lo faccia in nero...tanto ormai in italia lavorare in nero è na consuetudine^^)

ma cacchi d/visual è diventata fininvest? pigliam na serie perchè non la piglino gli altri. :snack::snack::snack:

bè chissen io (e il mondo :lolla::lolla: ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese fa :lolla::lolla::lolla::lolla: )

La DVisual non compra un tubo,sono i girellari ad essere dementi e pensare che la stessa e Nagai siano due cosa separate.DVisual è una società giapponese che gestisce a tutti gli effetti le attività estere di Dynamic planning,che appartiene a Nagai.Indi,Shin Mazinger è di Nagai (come Shin Jeeg),quindi è Dynamic Planning (come Shin Jeeg),quindi automaticamente per l'estero è di DVisual (come Shin Jeeg),senza pagare un centesimo di dirittidato che praticamente Dynamic Planning pubblica direttamente in Italia attraverso DVisual stessa.Dovrebbe essere così,almeno,due link:
http://www.d-world.j...n.php?info_id=1
http://en.wikipedia....ynamic_Planning
Link al commento
Condividi su altri siti

bè chissen io (e il mondo :lolla::lolla: ) shin jeeg l'ha visto alla faccia loro(naturalmente io a ca sa di un parente che è morto un mese  fa :lolla::lolla::lolla::lolla: )

La DVisual non compra un tubo,sono i girellari ad essere dementi e pensare che la stessa e Nagai siano due cosa separate.DVisual è una società giapponese che gestisce a tutti gli effetti le attività estere di Dynamic planning,che appartiene a Nagai.Indi,Shin Mazinger è di Nagai (come Shin Jeeg),quindi è Dynamic Planning (come Shin Jeeg),quindi automaticamente per l'estero è di DVisual (come Shin Jeeg),senza pagare un centesimo di dirittidato che praticamente Dynamic Planning pubblica direttamente in Italia attraverso DVisual stessa.Dovrebbe essere così,almeno,due link:

:baffi:
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli animesaga che han fatto tutta la serie

In pratica non esistono più.

Gnente più Mario furry?  :huh: :pazzia:

In realtà c' è rimasto soltanto lui, anche se come ha detto El Bancio le loro uscite sono ferme da parecchio tempo (LOGH e Tytania)
Link al commento
Condividi su altri siti

:baffi:

Tranquillo,per la nostra gioia i girellari continueranno a chiedere a gran voce quando Dynit si comprerà DVisual,o a piangere con "che brutta fine ha fatto Nagai in Italia".Sono girellari,è nel loro DNA.
Link al commento
Condividi su altri siti