Vai al contenuto

Megalo Box

Roger

Messaggi raccomandati

Questo deve arrivare in home video, non so se possano esserci problemi commerciali o di trattative, ma a livello artistico ad oggi non c'è un motivo, dico un motivo, per non portare le due serie di Megalobox. Hai Amazon dietro, è una storia universale sia come ambientazione che come messaggio, è comunque legata ad un titolo conosciuto qui in Italia, è breve, ed è bellissima. Fai sto sforzo Dynit!!

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, Godai said:

Questo deve arrivare in home video,

Doveva arrivare la prima serie ai tempi, a ruota dello streaming. Erano solo 13 episodi, era fattibile. Adesso dopo qualche anno fanno una seconda serie. Gli episodi raddoppiano ed è meno fattibile. A meno di non avere una piattaforma streaming che ti paga il doppiaggio, come si è visto con altre serie. Ma c'è una piattaforma che vuole Megalo Box?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Garion-Oh said:

Doveva arrivare la prima serie ai tempi, a ruota dello streaming. Erano solo 13 episodi, era fattibile. Adesso dopo qualche anno fanno una seconda serie. Gli episodi raddoppiano ed è meno fattibile. A meno di non avere una piattaforma streaming che ti paga il doppiaggio, come si è visto con altre serie. Ma c'è una piattaforma che vuole Megalo Box?

Cioè fammi capire Amazon si è preso lo Sherlock tarocco e non si prende Megalobox? son scemi col botto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

primo episodio di nomad in modalità reduce dal vietnam, su una moto, autoesiliato dal mondo, impasticcato di antidolorifici e dunque con chioma rubata a rambo.

pesantino ma bello bello bello sul serio.

l'uomo vissuto del colibrì ha un faccione che non mi è nuovo...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

primo episodio di nomad in modalità reduce dal vietnam, su una moto, autoesiliato dal mondo, impasticcato di antidolorifici e dunque con chioma rubata a rambo.

pesantino ma bello bello bello sul serio.

l'uomo vissuto del colibrì ha un faccione che non mi è nuovo...

Deve essersi visto nel primo torneo ma non me lo ricordo più

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Garion-Oh said:

Vomita anche dopo gli incontri. Adesso però devono spiegare come mai si è ridotto così.

Hanno accennato qualcosa sul fatto che abbia perso un incontro amichevole con quello che poi è diventato il nuovo campione.

Ovviamente deve esserci dell'altro ma si partirà da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, ha un che di mammoth nishi.

cmq più che le allucinazioni con il suo vecchio, mi ha fatto specie che seppellisse il lupo perchè era come se mettesse sotto terra sè stesso.

3 hours ago, Garion-Oh said:

Vomita anche dopo gli incontri. Adesso però devono spiegare come mai si è ridotto così.

ha ripreso ad usare il gear e magari i dolori derivano dal suo uso continuato. tuttavia potrebbe esserci un motivo psicologico se ci si rifa all'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

vabbhè era chiamata dalla prima scorrettezza subita.

Comunque bel personaggio.

Mi aspettavano la tirassero più lunga questa parte.

Ora non so cosa verrà fuori dopo o è questione di cultura nippo ma per ora il vecchio sembra semplicemente morto di malattia con joe assente, un po' poco per sentirsene responsabile e cadere in tutta 'sta depressione.

Il colibrì ha qualche significato speciale per i nippo o è una scelta "a caso" tra gli uccelli sudamericani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito joe prima ha continuato a combattere, le ha buscate, il vecchio si è ammalato ma ha continuato a seguire joe e si sono aggravati entrambi?

Poi joe ha cominciato a drogarsi ed è mancato per gli ultimi giorni del vecchio?

Comunque mi sfugge come non sia precisamente questa la tipologia di anime che esce dalle compagnie streaming usa.

E' sparato quei film usa-messico anni 80-90.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, mtpgpp said:

vabbhè era chiamata dalla prima scorrettezza subita.

certo, non è che durante l'episodio hanno inquadrato i colpi sulla nuca per nulla; il personaggio poi aveva una croce sin dalla prima apparizione ma l'avresti indovinata che dopo l'incontro sarebbe andata proprio così, con quei passaggi? mi riferisco alle battute, alle atmosfere, ai personaggi. la cosa più strana è che sembrava di vedere l'ultimo episodio di una serie :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Roger said:

certo, non è che durante l'episodio hanno inquadrato i colpi sulla nuca per nulla; il personaggio poi aveva una croce sin dalla prima apparizione ma l'avresti indovinata che dopo l'incontro sarebbe andata proprio così, con quei passaggi? mi riferisco alle battute, alle atmosfere, ai personaggi. la cosa più strana è che sembrava di vedere l'ultimo episodio di una serie :dance:

Quei colpi appositi gli avranno causato un emorragia cerebrale.

Come personaggio piaceva anche a me. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le cose possono sembrare anche scontate, ma se uno le cose semplici le sa fare bene sono le migliori. E in questo episodio nonostante un po' tutti potevamo immaginare come sarebbe andata a finire, tutto è stato gestito in modo egregio, tra dialoghi, musiche e atmosfere. È confortante pensare che qualcuno sappia ancora creare questo tipo di animazione

Link al commento
Condividi su altri siti