Cavaliere nero. Inviato 26 Giugno, 2018 Share Inviato 26 Giugno, 2018 Davvero forte l'ultima puntata con la sfuriata di Tessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2018 Share Inviato 26 Giugno, 2018 E Mao in modalità mammina orgogliosa che la sua bimba è cresciuta Quando ce vo ce vo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 27 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2018 (modificato) Era questa la scena che dicevi in prima pagina? Simpatica ma il top rimane la sfuriata alla base per me. P.S. Ma cos'è quella specie di simil-polenta con sopra scritto il nome di una persona col ketchup? L'ho vista di seguito anche su Hinamatsuri. Modificato 27 Giugno, 2018 da Connacht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Giugno, 2018 Share Inviato 27 Giugno, 2018 Omurice (omelette con dentro riso e pollo). E' uso comune fra gli otaku scriverci sopra qualcosa col ketchup. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Giugno, 2018 Share Inviato 27 Giugno, 2018 Era questa la scena che dicevi in prima pagina? Simpatica ma il top rimane la sfuriata alla base per me. P.S. Ma cos'è quella specie di simil-polenta con sopra scritto il nome di una persona col ketchup? L'ho vista di seguito anche su Hinamatsuri. Chiedilo a Oana di Hanasaku Iroha Le omerice le avrai viste pure in un altro fottiliardo di anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 28 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2018 Boh ricordo piatti orientali fin dai tempi di Ranma 1/2 su Zap Zap Tv nella preistoria ma per questa omelette di riso non mi pare o non devo averci mai fatto caso, mentre in questa circostanza le ho notate per il primo piano sulla scrittura del nome (oltretutto vedendo i due differenti episodi in due giorni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2018 Share Inviato 28 Giugno, 2018 Non ci hai fatto caso, impossibile tu non l'abbia mai vista prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Giugno, 2018 Share Inviato 28 Giugno, 2018 (modificato) Sicuramente non ci ha fatto caso. Solo negli ultimi anni io personalmente le omurice devo averle viste in decine di anime!^^ Modificato 28 Giugno, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 28 Giugno, 2018 Autore Share Inviato 28 Giugno, 2018 Ah ma dal 2010 al 2016 non ho quasi per niente visto anime, Hanasaku Iroha tipo non lo conoscevo, ma se il soggetto è carino prima o poi lo recupererò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Giugno, 2018 Share Inviato 28 Giugno, 2018 Ah ma dal 2010 al 2016 non ho quasi per niente visto anime, Hanasaku Iroha tipo non lo conoscevo, ma se il soggetto è carino prima o poi lo recupererò. Una delle serie buone di P.A.Works (quelli di Shirobako che resta il loro lavoro numero uno ma HI io lo metto non molto sotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Luglio, 2018 Share Inviato 1 Luglio, 2018 Ma davvero la prossima puntata c'è il primo agosto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2018 Share Inviato 1 Luglio, 2018 Boh? manco lo seguo più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Luglio, 2018 Share Inviato 1 Luglio, 2018 Ma davvero la prossima puntata c'è il primo agosto ? Su anidb leggo 18 luglio. Comunque davvero un peccato, sarebbe molto più godibile senza tutta questa quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 1 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2018 Su VVVVID scrivono 2 luglio alle 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Luglio, 2018 Share Inviato 1 Luglio, 2018 Su VVVVID scrivono 2 luglio alle 18 Sì, sarebbe l'episodio andato in onda ieri in Giappone. Si parlava dei successivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 Guarda se lo vogliono sospendere per dargli una raddrizzata io sono solo contento, non ce la faccio proprio più davanti a tutta sta mediocrità grafica, anche perchè la storia è pure godibile sebbene secondo me abbiano scazzato un po' nella gestione della consecutio post rapimento di Kaname... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 2 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 2 Luglio, 2018 Episodio 11 il 23 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2018 Share Inviato 2 Luglio, 2018 Sono slittati a causa degli slot televisivi, non è una scelta di produzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 24 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2018 Vabbè, finale frettoloso, sboronico e con epilogo comico che stona col resto. Si attenderà la prossima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 Concordo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 A me il finale non è dispiaciuto, quello che mi è dispiaciuto è il comparto tecnico che ha avuto questa serie, gli ultimi episodi sono stati atroci dal punto di vista delle animazioni. Spero che la prossima, se ci sarà, torni alla KyoAni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 La telefonata di Kaname è stata stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Luglio, 2018 Share Inviato 24 Luglio, 2018 La telefonata di Kaname è stata stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 gli ultimi episodi sono stati atroci dal punto di vista delle animazioni. Spero che la prossima, se ci sarà, torni alla KyoAni Impossibile e poi non è questione di studio di per se ma anche anzi per lo più di budget. Se il budget resta basso non c'è KyoAni che tenga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Il budget, quale che sia, va anche saputo usare. Poi KyoAni non ha mai deluso in termini di qualità, anche in serie che non avevano certo il peso, e immagino il budget, di FMP. E in ogni caso non credo KyoAni accetterebbe serie in cui non può garantire il suo livello medio di qualità, quindi nel mio auspicio una cosa implicherebbe l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati