Vai al contenuto

Full Metal Panic! Invisible Victory


Connacht

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Era questa la scena che dicevi in prima pagina? Simpatica ma il top rimane la sfuriata alla base per me. :D

 

P.S. Ma cos'è quella specie di simil-polenta con sopra scritto il nome di una persona col ketchup? L'ho vista di seguito anche su Hinamatsuri.

Modificato da Connacht
Link al commento
Condividi su altri siti

Era questa la scena che dicevi in prima pagina? Simpatica ma il top rimane la sfuriata alla base per me. :D

 

P.S. Ma cos'è quella specie di simil-polenta con sopra scritto il nome di una persona col ketchup? L'ho vista di seguito anche su Hinamatsuri.

 

Chiedilo a Oana di Hanasaku Iroha :lolla:

 

Le omerice le avrai viste pure in un altro fottiliardo di anime

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ricordo piatti orientali fin dai tempi di Ranma 1/2 su Zap Zap Tv nella preistoria ma per questa omelette di riso non mi pare o non devo averci mai fatto caso, mentre in questa circostanza le ho notate per il primo piano sulla scrittura del nome (oltretutto vedendo i due differenti episodi in due giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma dal 2010 al 2016 non ho quasi per niente visto anime, Hanasaku Iroha tipo non lo conoscevo, ma se il soggetto è carino prima o poi lo recupererò.  :D

 

Una delle serie buone di P.A.Works (quelli di Shirobako che resta il loro lavoro numero uno ma HI io lo metto non molto sotto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se lo vogliono sospendere per dargli una raddrizzata io sono solo contento, non ce la faccio proprio più davanti a tutta sta mediocrità grafica, anche perchè la storia è pure godibile sebbene secondo me abbiano scazzato un po' nella gestione della consecutio post rapimento di Kaname...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A me il finale non è dispiaciuto, quello che mi è dispiaciuto è il comparto tecnico che ha avuto questa serie, gli ultimi episodi sono stati atroci dal punto di vista delle animazioni. Spero che la prossima, se ci sarà, torni alla KyoAni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget, quale che sia, va anche saputo usare. Poi KyoAni non ha mai deluso in termini di qualità, anche in serie che non avevano certo il peso, e immagino il budget, di FMP. E in ogni caso non credo KyoAni accetterebbe serie in cui non può garantire il suo livello medio di qualità, quindi nel mio auspicio una cosa implicherebbe l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo