Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ep.4

Arrivata l'allieva di mammeta, dritta dalla Danimarca.

vLsyyBT.png

I can't wait to see the next episode.

P.s.

Non avrei dato un centesimo a sta serie oltre all'animazione, devo dire invece che mi sta prendendo.

Che poi aspe'

54brck.jpg

ma non e' lei? 

I capelli mi sembrano diversi.

Noi pero' volemo vede' Ayano in Berserk Mode ©

yoo22Ws.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Di 'sto passo Ayano in Berserk Mode non la vedremo mica tanto presto.

Prima la pazzoide che lovva se stessa dell'ep. precedente, poi l'allieva di mammà,

stanno tutte a pownarla. Si vede che vogliono regalarle qualche nuovo torauma.^^

Vabbè... non s'allenava da un bel pezzo e le manca la motivazione... comunque il tOrauma è garantito adesso che si è accorta di aver incontrato quella che "le ha rubato mammina"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardare anche il manga ma è molto diverso, ad esempio questa partita si vede subito nei primi capitoli e la pazza che si lovva (vero idolo della serie :giggle: ) compare dopo :giggle: e i toni sono più leggeri con molte più gag, qua sono andati un po' più calcati col drammone

In pratica sua mamma dopo quella partita scompare e lei ha pensato che fosse perché aveva perso (se fosse così sarebbe da uccidere quindi escludiamolo) quindi si è allenata come una matta vincendo ogni incontro da lì in poi come fosse in trance sperando così che tornasse da lei fino alla volta che ha stracciato la spilungona 21 a 0, ma poi ha visto quella rivista in cui c'era una foto della sua MILF con la bionda danese tutta sorridente e si è detta "fanculo! tanto che mi sbatto a fare che ha trovato già un'altra figlia e a me non mi caga più?" e ha mollato quello sport fino a che non ce l'hanno ritrascinata dentro.

Dall'altra parte però si vede che in verità la mammina dal grande fiocco a sua figlia ci tiene ancora e questo deve far rosicare la danese che quindi è incazzata nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mammà l'ha mollata perché pensava di non avere più nulla da insegnarle.

Però il farlo proprio dopo una sconfitta... Magari voleva cercare una rivale per la figlia, boh.

Cmq anche se avrà certamente avuto i suoi motivi un po' stronza lo è stata, se non si è più fatta sentire.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

e alla fine del quinto episodio il neurone della pucciola per lo shock ha fatto *POP* ed è andata in psycho-mode, c'ha lo sguardo da serial killer ora  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

yoo22Ws.jpg

:°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

maxresdefault.jpg

Adesso è pure peggio perché sorride   :fear:  :fear:  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pelino.

Nel manga Hanesaki stravince dominando con facilita', facendo sbroccare la biondona, e il pwning e' tanto duro e puro che anzi interrompono lo scontro che e' troppo dispari.

Alla fine poi Hanesaki incontra e poi gioca contro quella che nell'anime ha affrontato quasi subito, quella del raffreddore.

In realta', posso anche capire il cambio della storia; quella scena in cui Hanesaki pwna ha anche un tono abbastanza leggero, seguendo il canovaccio dell'anime non ci sarebbe stato bene.

Appunto, sappiate che manga e anime sono parecchio differenti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Il T9 in giapponese.

e' davvero Qualcosa.

Cosi' come e' fighissimo che nei manga/anime/etc giapponesi, accade SEMPRE che due prima di uno scontro si incontrino nei bagni.

p.s.

nel frattempo, viene lanciata anche con estrema nonchalance

guerra-nucleare-640x357.jpeg

una bombetta

E' TORNATA LA MAMMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare come la quttrocchietta (che più sfiga non poteva avere) ha due mini-me!  :°_°:

Ayano è sostanzialmente non meno stronza di quella che si lovva (con schiavetta al seguito :lolla: ) e della bionda, si son trovate tutte e tre :giggle:

L'arrivo della mammina vedremo che effetti dirompenti avrà... e se i compagnucci almeno hanno capito chi è visto quanto le somiglia fioccone compreso :lolla:

Ma soprattutto... star dell'episodio la proffola che si esalta per le nuove divise e che si è sacrificata per prepararle in tempo... cara spilungone dalle grosse bocce almeno un po' di gratitudine in più cribbio! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo preoccupando che nessuno avesse ancora speso qualche lode nelle divise... Brava prof!!

Davvero dispiaciuto per Izumi, chiaro che il suo destino sarebbe stato prendere schiaffi in quanto personaggio secondario ma sto 1-2 davvero non me l'aspettavo... Come non mi aspettavo che Ayano scendesse negli abissi della stacciata ipercompetitiva, spero in qualche cinquina a mano aperta per ricondurla alla ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha veramente un gran bisogno perché la spocchia mostrata in questo episodio è da calci in culo, due battute in croce aveva ed è lo stesso riuscita a rendersi dannatamente antipatica

Maaaa... per essere forti in quello sport devi ficcarti qualcosa di abnorme tra i capelli? :lolla:

La proffola con cuscinetto porcelloso (nel senso di a forma di maialino :giggle: ) è stata il top

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma attenzione attenzione, a me sta serie piace proprio per lo scontro egotico che si sta andando a configurare tra Ayano, la biondazza che mi devono dare una AF prima di subito (tra l'altro non ho capito, ma davvero le divise oggi assomigliano più a costumi da bagno che al vecchio sei polo/gonnellina? Parliamone), la tsundere rosa e pure la virago tettuta, è quello che assieme all'altissimo livello dell'animazione (parliamo anche della qualità nell'animare una partita tra una comprimaria e un personaggio che probabilmente non rivedremo mai più?) mi fa ben sperare in questa serie che non sia il solito spokon tutto impegno e guts e direi che l'esito di questo scontro è stato abbastanza una conferma: impegnati quanto vuoi ma se il tuo avversario è più forte le sberle le prendi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe' capi' Ayano.

Lei non ha mai visto quello come un gioco, ma come un 'dovere', un po' come lo e' il successore di un Dojo, di un tempio, etc.

Del resto in qualche dialogo lo dice pure, per lei e' sgobbare e sangue.

Poi succedono due cose:

la prima, e' che mammeta la pianta in asso.

la seconda, per lei stranissimo, e' che inizia a considerarlo come un gioco ed in qualche modo a diverticirsi  (ma con UN MA); la cosa che la divertiva di piu' quando praticamente mammeta la menava con il volano, e' quella di respingere il coso la', quindi il suo stile di GIOCO e' ora improntato su questo.

il MA e' che essendo una regazzina con zero capacita' relazionatoria, se non con l'amicicia sua all'inizio, e' incredibilmente permeabile ai complimenti (in pratica e' un cagnolino che scodinzola quando la si carezza) anche in quanto questo la fa in qualche modo entrare a far parte di 'un gruppo' che per lei e' un concetto alieno.

Quindi, si, e' na stronza di prima categoria 'mascherata' da dolce timidona come lo puo' essere una pucciola che praticamente da appena nata ha sempre sbattuto su quel piffero di volano ed ha capacita' relazionali inferiori anche ad un autistico, quindi si trova ad essere incredibilmente schietta, non tanto perche' e' stronza alla fine, ma perche' non avendo capacita' relazionali, lei manco pensa che cio' che dice deve anche trovare il giusto modo di essere detto.

(Su carta questo si capisce un po' meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti