Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NUOOOOOO!!! Con quel che ha detto la mammina nel finale le si sarà disattivata la modalità stronza? Ormai mi ero abituato a sentirla provocare con una simpatia pari a una badilata sulle gengive (che le avrei tirato)

A quanto pare direi proprio di no, anzi :giggle:

AKuATwi.gif

:fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

Sempre più stronza e spaventosa

La madre inizio a pensare non lo faccia apposta... è semplicemente una demente, manco si è accorta che abbandonarla da piccirottola non è stata una gran bella idea.

Speriamo che l'amichetta le faccia un disegnino che magari capisce

Per quanto riguarda la partita secondo gli standard del genere spokon quando si giunge alla fine "il potere dell'amicizia e dell'aMMore" unito al duro lavoro portano sempre al trionfo, quindi dovrebbe vincere la ragazzona per dare una lezione all'avversaria odiosa e superba.

Ma io me ne strafotto e a questo punto spero sempre nella remota possibilità vinca Ayanetor di nuovo e non si ravveda manco per il cazzo, nulla contro Nagisa che mi è tanto simpatica ma è che è più divertente così :lolla: 

Purtroppo è matematico che resterò deluso.

P.S. il fratellino della quattrocchietta promette bene, voleva subito lanciarsi sulle oppai della ragazzona :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo finisse col 12 invece sono 13, finale davvero fighissima, chissà se terminerà come nel manga, più o meno l'andamento è simile anche se cambiano i punteggi, nel manga il secondo set la ragazzona vince per 26 a 24 mentre nell'anime 21 a 18 e nel terzo set arrivava a 5 a 0 prima che Ayanetor si riprendesse mentre qui era già 8 a 0.

La conclusione però se fosse quella per me sarebbe un po' deludente con Ayanetor che perde praticamente per la differenza di resistenza fisica dopo un super rimontone fino a 19 pari (che si dicano non lo so perché di quei capitoli ho visto solo le raw)

Poi il maga doveva proseguire qua sappiamo che sarà ben dura avere una S2 quindi boh...

Comunque stavo facendo un parallelo mentalmente tra la MILF di Ayanetor e quella delle gemelle del beach volley tutte e due alle prese con delle piccole sportive che devono affrontare una sconfitta da piccirottole. La prima avrebbe dovuto decisamente prendere lezioni della seconda. Se tue figlia accampa scuse e fa capricci del genere se sei una mamma con un po' di cervello e buon senso non è che prendi e te ne vai senza dire una parola la prendi da parte e gli spieghi che può anche capitare di perdere, non muore nessuno, non è una tragedia, vorrà dire che per la prossima volta t'impegnerai ad allenarti di più per diventare più brava.

Che poi mi vien da ridere a sentire che l'avrebbe lasciata per farla diventare una giocatrice più forte... ma se aveva proprio chiuso con quello sport scema! se non fosse stato per la sua amichetta col cavolo che avrebbe più preso in mano una racchetta!

Nel manga le ragioni della madre so spiegate meglio.

Sono sempre ragioni del cazzo ma almeno hanno una parvenza di sensatezza.

Ho dato un occhio all'ultimo capitolo tradotto dove Ayano sta giocando contro un'altra tizia (cinese) che sua madre dice di aver tirato su lei... ma 'sta deficiente si è occupata di CHIUNQUE al mondo tranne che della sua vera figlia?!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo finisse col 12 invece sono 13, finale davvero fighissima, chissà se terminerà come nel manga, più o meno l'andamento è simile anche se cambiano i punteggi, nel manga il secondo set la ragazzona vince per 26 a 24 mentre nell'anime 21 a 18 e nel terzo set arrivava a 5 a 0 prima che Ayanetor si riprendesse mentre qui era già 8 a 0.

La conclusione però se fosse quella per me sarebbe un po' deludente con Ayanetor che perde praticamente per la differenza di resistenza fisica dopo un super rimontone fino a 19 pari (che si dicano non lo so perché di quei capitoli ho visto solo le raw)

Poi il maga doveva proseguire qua sappiamo che sarà ben dura avere una S2 quindi boh...

Comunque stavo facendo un parallelo mentalmente tra la MILF di Ayanetor e quella delle gemelle del beach volley tutte e due alle prese con delle piccole sportive che devono affrontare una sconfitta da piccirottole. La prima avrebbe dovuto decisamente prendere lezioni della seconda. Se tue figlia accampa scuse e fa capricci del genere se sei una mamma con un po' di cervello e buon senso non è che prendi e te ne vai senza dire una parola la prendi da parte e gli spieghi che può anche capitare di perdere, non muore nessuno, non è una tragedia, vorrà dire che per la prossima volta t'impegnerai ad allenarti di più per diventare più brava.

Che poi mi vien da ridere a sentire che l'avrebbe lasciata per farla diventare una giocatrice più forte... ma se aveva proprio chiuso con quello sport scema! se non fosse stato per la sua amichetta col cavolo che avrebbe più preso in mano una racchetta!

Nel manga le ragioni della madre so spiegate meglio.Sono sempre ragioni del cazzo ma almeno hanno una parvenza di sensatezza.

Ho dato un occhio all'ultimo capitolo tradotto dove Ayano sta giocando contro un'altra tizia (cinese) che sua madre dice di aver tirato su lei... ma 'sta deficiente si è occupata di CHIUNQUE al mondo tranne che della sua vera figlia?!

Basta che non spostano a qui il finale di partita energumena/connie con l'energumena che pur dominando di brutto la danese perde perchè l'allenatore getta la spugna...

Cmq. La madre è tipo tana dwllw tigri. Addestra giovani psicopariche da mandarw contro la figlia zizi.

Fossi in loro mi coalizzerei vs mammà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammà più dà spiegazioni più si conferma DEFICIENTE. Ayanetor se ha perso la sua modalità killer solo perché fanno il tifo per lei si dimostra una degna rampolla mononeuronale. 

Poi per carità la ragazzona si sta meritando la sua probabile vittoria (mi sa che il coach le garba, cmq^^ ma al posto di lui mi piglierei la tipa che si lovva^^. E Connie come amante:-).

È che appare tutto un po' scontato:-( 

@Halman come mai dici che sarà dura avere una S2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tifo per l'energumena cmq.

Ayano è da picchiare malamente ogni volta che apre bocca. 

Ma proprio no, Ayano è oro colato come personaggio, spero che vinca, ma temo che la facciano perdere per farla tornare normale. E sarebbe un gran peccato

Comunque questo è stato un episodio da applausi, il match è stato reso davvero alla grande, mi ha tenuto incollato alla sedia solo come i migliori spokon sanno fare.

La scelta della madre è molto asiatica come concezione, fa bene Halman a sottolineare la differenza con Marissa su Harukana, ma il concetto di base non è sbagliato, far sì che la figlia giochi per la competizione e per il gusto del gioco piuttosto che per compiacere la madre, è il metodo che è brutale. 

Inchinatevi a dark Ayano!

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Mammà ha sbagliato metodo. Magari sarebbe bastato un discorsetto alla figlia prima di partire, invece niente,

e lei aveva addirittura mollato (complice anche la gelosia verso Connie).

Cmq in qualche modo finirà tutto a tarallucci e vino. Ma spero che Ayanetor ogni tanto -magari durante le partite- risalti fuori.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammà più dà spiegazioni più si conferma DEFICIENTE. Ayanetor se ha perso la sua modalità killer solo perché fanno il tifo per lei si dimostra una degna rampolla mononeuronale. 

Più che perdere la personalità killer sta cercando di recuperare un po' di fiducia negli altri che la madre abbandonandola in quel modo ha distrutto, il trauma subito l'ha portata a pensare che deve vincere sempre se no gli altri la buttano via, per un po' pareva essere stata bene lo stesso ma si vede che dopo il primo incontro con Connie si è riattivato. Quindi insomma non è tutta colpa sua poveretta, ce l'hanno portata in quella situazione, anche gli altri continuando a sottolineare quanto sia dotata per quello sport e alzando la pressione delle aspettative su di lei

Poi per carità la ragazzona si sta meritando la sua probabile vittoria (mi sa che il coach le garba, cmq^^ ma al posto di lui mi piglierei la tipa che si lovva^^. E Connie come amante:-).

La ragazzona è chiaramente cotta dell'allenatore dal secondo o terzo episodio, quando la stronza pareva essere lei ma dopo il discorsetto che le fa lui diventa tanto pucciosa :giggle:

penso pure io che vincerà perché succede pure nel manga, salvo problema al ginocchio che lì mi pare non ci fosse.

Vedremo

In effetti non so dire nemmeno quale finale mi piacerebbe davvero di più

Quella che si lovva resta la mia numero uno, il piano per battere Ayano a suon di germi dell'influenza resta una delle cose più geniali e diaboliche che abbia visto in un anime  :°_°:

È che appare tutto un po' scontato:-( 

Sì, questo è un po' il difetto maggiore di tale situazione.

Però è anche un risultato adatto a metà serie più che alla fine, quando la protagonista prende un brutto andazzo e va rimessa in carreggiata per il proseguimento della storia. Ma qua siamo alla fine e lei pare che comunque abbia già capito il suo errore quindi non pare più necessario che perda

@Halman come mai dici che sarà dura avere una S2?

Quante serie ne hanno avuta una?

Poi mi pare abbiano avuta molta fretta in questo adattamento pescando roba molto avanti ed eliminandone molte altre.

Ma proprio no, Ayano è oro colato come personaggio, spero che vinca, ma temo che la facciano perdere per farla tornare normale. E sarebbe un gran peccato

Comunque questo è stato un episodio da applausi, il match è stato reso davvero alla grande, mi ha tenuto incollato alla sedia solo come i migliori spokon sanno fare.

Vero, quest'incontro è una figata... partendo dal... volano! rendiamoci contro che ci stiamo ad esaltare per delle tizie che giocano a volano!

Only in Japan :sisi:

La scelta della madre è molto asiatica come concezione, fa bene Halman a sottolineare la differenza con Marissa su Harukana, ma il concetto di base non è sbagliato, far sì che la figlia giochi per la competizione e per il gusto del gioco piuttosto che per compiacere la madre, è il metodo che è brutale. 

Che brutale? demenziale! Lei alle medie aveva mollato e appeso la racchetta al chiodo, non avrebbe giocato più se non fosse stato per la sua amica

Altro che gusto di giocare, l'aveva solo resa ossessionata dal dover vincere a ogni costo, meno male che ha visto quella rivista e per un po', sfanculandola, era stata bene

Alla fine è normale che una bimba vedendo giocare la mamma voglia imitarla, magari già da piccola si dimostra pure bravina, fin qui tutto ok (di nuovo immagino la stessa situazione vista con Marissa) in questo modo lo sport diventa un modo per passare del tempo con mamma, e di nuovo nulla di male, i problemi arrivano dopo, Ayano fa un po' troppo i capricci, ma non è che sia una cosa tanto strana che una bambina faccia i capricci, di solito a questo punto inizia il lavoro vero di un genitore, se c'ha voglia di farlo, se non ce l'ha la situazione non migliora. Passa del tempo, iniziano le prime gare, Ayano si capisce che praticamente vince sempre fino a che non cade nel tranello di colei che si lovva (grande genio del male :lolla: ) e lì inizia la tragedia dopo quella partita persa a cui è seguita la rapida uscita di scena delle madre deficiente senza uno straccio di spiegazione alla piccola che non poteva che pensare "se perdo non valgo più nulla e perfino la mia mamma mi butta via" bel modo di crescere una figlia :sisi:

Sarà stata la supercampionessa de 'sta ceppa con la racchetta ma come genitrice un fallimento totale che le racchette se le dovrebbe prendersele sui denti

Inchinatevi a dark Ayano!

:fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì brutale nel metodo, ma fallimentare nel risultato, a meno che la madre non intende il classico pippone "la sconfitta ti fa maturare bla bla" . Comunque che Ayano abbia un bisogno pazzesco di affetto e di essere riconosciuta credo sia evidente

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è finito. La scritta "Fine" nell'ultima inquadratura parla chiaro. Non ci  sarà un sequel:-(

Vabbè, la partita è finita come previsto, Ayano e Ayanetor si sono "fuse"^^ e tutti felici e contenti.

Mammà viene messa alla porta, ma con gentilezza (e le è andata ancora bene...).

Peccato non aver rivisto Connie :-* nelle ultime puntate. Non c'era nemmeno alla partita,

ma probabilmente si è persa mentre ci andava :giggle: !

Cmq tocca recuperare il manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manga è decisamente diverso quindi non è che possa essere considerato un vero proseguimento IMHO

Peccato che anche 'sta serie sia stata di soli 12 episodi perché ne meritava il doppio

La MILF viene perdonata e liquidata IMHO un po' troppo in fretta ma non c'era tempo per altro

L'incontro finale è stato migliore rispetto al manga, là era il secondo set a finire ai vantaggi qua l'hanno fatto col terzo

Nagisa vince ma ora Ayano minimo le romperà le palle a vita per sfidarla e non sarà soddisfatta se non la batte almeno 10 volte :lolla: forse le conveniva perdere :giggle:

P.S. Colei che si lovva sempre idolo pure nella sigla finale dove cita Kyojin no Hoshi giocando con le molle addosso :lolla: (vorrei sapere che aveva scritto sulla fascia in fronte :giggle: )

P.P.S. l'ultima scena faceva un po' finale di Rocky III :giggle: e si vede che Hanasaki ha attaccato alla borsa "il coso" che voleva dargli Connie quando sono andate a spasso insieme ma poi non ci era riuscita

P.P.P.S la mangia-uomini ha accalappiato il tennista! all'inizio non l'avevo riconosciuta ma nelle immagini della sigla finale si vede la tizia con le trecce e gli occhiali che nel primo episodio diceva di volersi iscrivere al club di tennis solo per lui, missione compiuta  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti