Vai al contenuto

Anime Autunno 2018

Endrius

Messaggi raccomandati

Bunny Girl è un po' l'Haruhi dei poveri, ma le facciotte della coniglietta e gli atteggiamenti di lui (imparate, tonni delle altre serie!^^) valgono da soli la visione.

Dopo l'ep 3 temevo che ad ogni arco si ripartisse con un diverso interesse amoroso per la pucciola di turno, ma per fortuna è tutto in continuity.

Mi sa che ci sarà un arco anche per la scienziatina. E forse uno per la imouto.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bunny Girl è un po' l'Haruhi dei poveri, ma le facciotte della coniglietta e gli atteggiamenti di lui (imparate, tonni delle altre serie!^^) valgono da soli la visione.

Dopo l'ep 3 temevo che ad ogni arco si ripartisse con un diverso interesse amoroso per la pucciola di turno, ma per fortuna è tutto in continuity.

Mi sa che ci sarà un arco anche per la scienziatina. E forse uno per la imouto.

Più il Monogatari dei poveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per gli archi pucciola+fenomeno.

Anche il fatto che con la prima delle tipe lui ci si mette insieme. In effetti... Però i temi trattati e la caratterizzazione -in parte- dei protagonisti mi hanno fatto prepotentemente pensare ad Haruhi. Pure lei, vestita da coniglietta...^^

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

La pedomaid sta andando oltre in tutti i sensi.

Karakuri circus 5
La presenza di liselotte nel circo nakamachi fa presagire un enorme taglio di capitoli.

La scena finale vale tutto l'episodio ma avrei aspettato almeno il prossimo per mostrarla

Questi devon coprire 40 volumi in 30 episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due pucciole di Yagate kimi ni naru hanno una psiche decisamente stratificata! ???

La presidente si dichiara alla tappetta e si impuccettisce ogni volta che è con lei, ma in realtà non vuole essere

ricambiata perché è troppo occupata a impersonare la defunta sorella. Quell'altra invece ha rifiutato la dichiarazione

ma in realtà le dà corda e vorrebbe innamorarsi... Visto che l'hanno annunciato, e che l'anime finirà di certo sul più bello, 

mi sa che piglio il manga.

Zombieland Saga continua bene ma non sopporto quando le zombie-pucciole vengono realizzate in CGMeh durante le esibizioni.

Ottimi sempre anche il Circo, la pedomaid e il divertentissimo (lui è un mito! :giggle: ) Bunny Girl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel circo hanno dato un bel taglione alle avventure del circo Nakamachi per passare direttamente a Narumi, come immaginavo.

Passandoci MALISSIMO.

Mettere ora l'ospedale senza le spiegazioni sugli shirogane(che comunque devono essere necessariamente messe più avanti. Se non si narrano i fatti relativi all'alchimista il regista è pazzo e fujita ancora di più) e almeno l'episodio della scuola toglie moltissimo allo sviluppo di narumi.

Comunque. Dalla preview: prossimo episodio, fine del combattimento di narumi e switch su masaru& shirogane e arrivo della lanciatrice di coltelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo coprire tipo un volume all'episodio, in pratica tagliano tutto il tagliabile.

Credo che le spiegazioni siano giusto rimandate.

Servivano almeno il doppio degli episodi ma francamente oggi avere 3 cour e animazioni passabili è più di quanto beccano il 95% degli anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'erano... ora è tornata una, ma è TANTA roba comunque :superfap: scemo lui che preferisce restare con la scassacazzo antipatica  :snack:

Zombieland Saga ha avuto una gran bella puntata, sono riusciti a unire una botta di demenzialità assoluta (com'è morta la nanetta :giggle: che supera di slancio pure "la fulminata" :giggle: della scorsa volta) con momenti davvero commoventi.

Del resto è appunto inevitabile che essendoci tra loro dei volti famosi e comunque finendo in TV, almeno per quelle morte da pochi anni, qualcuno non notasse una somiglianza, specialmente se parliamo di loro familiari. Ma sicuro anche il giornalista è da un po' che ha sospetti. Questa serie potrebbe non essere così scema come sembrava dalle premesse... anche se Mr. Occhiali da sole inizia a rompermi un po' i coglioni col suo strepitare.

Complimenti alla teppistona che ha mostrato un calcio volante che Chuck Norris le ha messo il like  :°_°:

Ah... alla fine abbiamo scoperto che pure qua c'è il trap  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno vede la serie del tipo diventato uno slime? devo dire che mi ha stupito in positivo, non ho letto il manga, le premesse parevano una stronzata e il MC ULTRA OP faceva temere il peggio invece.. devo dire che dopo 8 episodi la storia regge bene e soprattutto è ben gestito che il tipo abbia skill tanto potenti, a differenza di Death March che era una roba ridicola (anche quello con lo smafo, il precedente, non l'ultimo che è orrido, che per lo meno non si prendeva sul serio nel senso di non provarci nemmeno), è pure una serie da 2 cur quindi si può svilupparla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slime lo sto seguendo io e in effetti è più piacevole del previsto, più che altro perché riesce a sfruttare bene la componente ironica e sfacciatamente umoristica.

Mi piace il cast e secondo me hanno gestito molto bene la questione della sua "anima gemella".

Vediamo come prosegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji unpinned this topic