Chocozell Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 Alla veneranda età di 95 anni ci lascia Stan Lee Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/11/12/morto-stan-lee-papa-supereroi-marvel_c38c6ff3-8d3a-4a74-b06a-baa70d389237.html (ANSA) - NEW YORK, 12 NOV - Stan Lee, il leggendario creatore dei supereroi Marvel, è morto a 95 anni. Lo riferisce il sito Tmz. Creatore di personaggi indimenticabili come SpiderMan, X-Men, Black Panther e I Fantastici Quattro, editore e direttore di Marvel Comics, Stan Lee era egli stesso un supereroe per i fan di tutto il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 (modificato) RIP. Ci voleva la morte (ma sarà poi vero?) per farlo andare in pensione! Ora che smetterà di fare l'uomo-immagine della Marvel potrà tornare alla macchina da scrivere: se non si metteranno a litigare, Kirby, Ditko, Kane, Buscema, Colan lo aspettano da tempo per fargli dialogare le tavole che hanno realizzato nel frattempo! Modificato 12 Novembre, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 RIP. Ci voleva la morte (ma sarà poi vero?) per farlo andare in pensione! Ora che smetterà di fare l'uomo-immagine della Marvel potrà tornare alla macchina da scrivere: se non si metteranno a litigare, Kirby, Ditko, Kane, Buscema, Colan lo aspettano da tempo per fargli dialogare le tavole che hanno realizzato nel frattempo! Anche se litigano c'è Marie Severin che li controlla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Novembre, 2018 Share Inviato 12 Novembre, 2018 RIP ... e Excelsior (qualunque cosa significhi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Novembre, 2018 Share Inviato 13 Novembre, 2018 Ammetto che il vecchio Stan non mi stava simpatico, sopratutto per come attiro tutti i meriti su di se per la creazione del'universo Marvel che mettendo in ombra spesso in modo immeritato giganti come Jack Kirby. Detto cio' il suo contributo lo dette e per questo possiamo ricorardarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Novembre, 2018 Share Inviato 13 Novembre, 2018 Mi dispiacerà non vedere più i suoi cameo. RIP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Novembre, 2018 Autore Share Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) https://twitter.com/twitter/statuses/1062753151638372352 Non ho pianto. Più o meno Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 15 Novembre, 2018 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fat Balding Weab Inviato 18 Dicembre, 2018 Share Inviato 18 Dicembre, 2018 Basato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati