Tufio Inviato 13 Gennaio, 2019 Share Inviato 13 Gennaio, 2019 Prima delle ragazze(manichini) caccia. Piuttosto meh, quasi tutto in cg, passabili ma niente di che i dogfight, enorme velo pietoso su personaggi ecc. Beh, meglio di girly air force, questo sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 13 Gennaio, 2019 Share Inviato 13 Gennaio, 2019 Ho visto la prima della terza stagione di Date A Live. Magari non ricordo tutto quello che è successo nelle altre stagioni, ma guardando l'episodio capisco perché la seguivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Gennaio, 2019 Share Inviato 14 Gennaio, 2019 W'Z: due domande. Anzi, tre. 1) Qualcuno oltre me ha provato a vederlo? 2) Perché? 3) No, davvero: perché? Psichedelia a caso, regia alla Renè Ferretti, personaggi da schiaffi e, come ciliegina finale, trattasi di sequel di una roba dimenticabilissima (e infatti io l'avevo completamente rimossa) di un paio d'anni fa. Smarmella, controcampo, tutti basiti, stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 14 Gennaio, 2019 Share Inviato 14 Gennaio, 2019 Io ho provato a vederlo. "Provato" è il termine esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2019 Share Inviato 14 Gennaio, 2019 Non è male quello del poveraccio e delle cinque gemelle a cui deve dare ripetizioni, a me ha fatto abbastanza ridere, peccato che non avrà un finale visto che i manga è online corso ma lo vedrò lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2019 Share Inviato 14 Gennaio, 2019 anche di quello seguo il manga, lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Gennaio, 2019 Share Inviato 15 Gennaio, 2019 Col solito ritardo su Amazon Prime ha fatto la sua apparizione Dororo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Gennaio, 2019 Share Inviato 15 Gennaio, 2019 (modificato) Boogiepop mi sta piacendo, ma trovo abbastanza insopportabile che giochino con la successione temporale degli eventi. Vedi una scena, poi quella successiva è un flashback (ma non te lo dicono, devi arrivarci da solo), poi balzano avanti di giorni/settimane (e anche qui, devi capirlo tu) e poi di nuovo indietro e via così, ad libitum. Dororo è semplicemente bellissimo. Modificato 15 Gennaio, 2019 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Gennaio, 2019 Share Inviato 15 Gennaio, 2019 2 ore fa, Maximilian ha scritto: Boogiepop mi sta piacendo, ma trovo abbastanza insopportabile che giochino con la successione temporale degli eventi. Senza questo giochino la storia sarebbe troppo banalotta. Al contrario del seguito (Boogiepop Phantom). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Gennaio, 2019 Share Inviato 15 Gennaio, 2019 3 ore fa, Maximilian ha scritto: Boogiepop mi sta piacendo, ma trovo abbastanza insopportabile che giochino con la successione temporale degli eventi. Vedi una scena, poi quella successiva è un flashback (ma non te lo dicono, devi arrivarci da solo), poi balzano avanti di giorni/settimane (e anche qui, devi capirlo tu) e poi di nuovo indietro e via così, ad libitum. Anzi, si parla da anni di storie non lineari ma pochi o nessuno hanno avuto le palle di farle, specialmente nella loro intierezza (quindi senza flashback o spiegoni o punti evidenziati in qualche modo) si contano sulle dita di una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 Visto il primo di Kotobuki Hikoutai. Che noia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 Su Amazon hanno messo un certo kemurikusa ... nessuna idea in merito a cosa possa trattarsi/essere? Meglio starne lontani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 Il 15/1/2019 Alle 00:30, Alex Halman ha scritto: Non è male quello del poveraccio e delle cinque gemelle a cui deve dare ripetizioni, a me ha fatto abbastanza ridere, peccato che non avrà un finale visto che i manga è online corso ma lo vedrò lo stesso spe' pero' non so' mica gemelle ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 (modificato) Trovato (Kemurikusa) nella lista degli anime della stagione .... il secondo della settima riga .... ma che ca..o si prende AP? Comunque rispetta la sua usuale tabella di marcia, esce una settimana dopo il Giappone, brava Modificato 16 Gennaio, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 21 minuti fa, Shuji ha scritto: spe' pero' non so' mica gemelle ^^ Sì lo sono, si tingono i capelli ma dovrebbero essere tutte identiche tutta la storia ruota attorno al dubbio su chi delle cinque sia quella che si sposerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2019 Share Inviato 16 Gennaio, 2019 9 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Sì lo sono, si tingono i capelli ma dovrebbero essere tutte identiche tutta la storia ruota attorno al dubbio su chi delle cinque sia quella che si sposerà Allora mi sa che e' un'altra serie ^^ Non e' questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 No, è questo: https://myanimelist.net/anime/38101/Gotoubun_no_Hanayome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 42 minuti fa, RaffoBaffo ha scritto: No, è questo: https://myanimelist.net/anime/38101/Gotoubun_no_Hanayome Esatto 1 ora fa, Shuji ha scritto: Allora mi sa che e' un'altra serie ^^ Quella che ha linkato RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 15 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto: Su Amazon hanno messo un certo kemurikusa ... nessuna idea in merito a cosa possa trattarsi/essere? Meglio starne lontani? Lontani no. Il primo episodio va comunque visto, secondo me. Almeno il setting è molto particolare e, dato che non ti spiegano una ceppola fritta, fa comunque venire voglia di capirci qualcosa. Mi lascia molto freddo il character design, ma ho visto di peggio (W'Z, per dire, è agghiacciante da questo punto di vista). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 Sono rimasto un po' indietro^^, cmq... Per i seguiti, ripresi 3D Kanojo e Date Alive, proseguono come da copione. Kaguya-sama spigne, ma concordo con Shuji che i due protagonisti fanno venir voglia di menarli! La pucciola inconsapevole che in mezzo a loro complica le cose è la ciliegina sulla torta!^^ Carina anche la regia. Gotobun no Hanayome è un buon harem senza pretese , ma credo sia scontato che la prescelta delle 5 gemelle sarà quella che tsundereggia deppiù... o no? Domestic na Kanojo: le storie sentimentali intricate di questo tipo m'intrippano. Si comincia col botto, col protagonista che perde la verginità con una pucciola sconosciuta. Ma in realtà lui ama la prof gnocca che però non è interessata ai mocciosi... Come complicare il tutto? Semplice, il di lui babbo si risposa e le due sorelle adottive comprese nel pacchetto new family sono... le due sopracitate! Credo che il protagonista di questa serie ciulerà parecchio, anche perché il manga è lunghetto e ancora in corso, quindi ne capiteranno di ogni. Cmq dai modi la prof sembra il clone di una certa Misato, indi la adoro, e scommetto che cambierà idea sui mocciosi... Mi sa che recupero il manga. Ma la S2 di Kakegurui non la commenta nessuno? C'era il Topo, mi pare... Cmq buona la prima puntata, anche se c'erano un po' troppe scene riciclate a scopo riassuntivo dalla S1. La sfida del dito mozzato è da paiura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 17 Gennaio, 2019 Share Inviato 17 Gennaio, 2019 28 minuti fa, Den-chan ha scritto: Gotobun no Hanayome è un buon harem senza pretese , ma credo sia scontato che la prescelta delle 5 gemelle sarà quella che tsundereggia deppiù... o no? No, non si sa. Itsuki è chiaramente la scelta più prevedibile all'inizio, ma nulla vieta all'autore di finire la storia in maniera imprevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 3 ore fa, Den-chan ha scritto: Ma la S2 di Kakegurui non la commenta nessuno? C'era il Topo, mi pare... Cmq buona la prima puntata, anche se c'erano un po' troppe scene riciclate a scopo riassuntivo dalla S1. La sfida del dito mozzato è da paiura! Aspettavo una versione decente dei sub, mi pare che quella attualmente in giro sia tradotta in inglese dallo spagnolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 (modificato) Girly Air Force 2 Ok, il secondo episodio è andato meglio, niente combattimenti e incentrato solo sul lato pucciolesco è stato guardabile Egao no Daika 3 Finalmente ci spostiamo sull'altro lato del fronte e conosciamo l'altra pucciola protagonista, non male come episodio, piuttosto prevedibile ma ben fatto, certo un po' di QUALITY inizia già a pesare in certe scene Modificato 18 Gennaio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Gennaio, 2019 Share Inviato 18 Gennaio, 2019 Buona la seconda di asuka, me lo aspettavo molto più al risparmio e censurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 4 ore fa, Tufio ha scritto: Buona la seconda di asuka, me lo aspettavo molto più al risparmio e censurato. Invece abbiamo teste che rotolano IMHO Moriranno tutte MALISSIMO, a cominciare dalla magica infermiera con siringone, troppo pucciosa, quindi con una death flag di quelle mostruose Ah... lavoro interessante quello del papi della quattrocchietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati