Vai al contenuto

Anime Inverno 2018/19

Taro

Messaggi raccomandati

W'Z: due domande. Anzi, tre.

1) Qualcuno oltre me ha provato a vederlo?

2) Perché?

3) No, davvero: perché?

Psichedelia a caso, regia alla Renè Ferretti, personaggi da schiaffi e, come ciliegina finale, trattasi di sequel di una roba dimenticabilissima (e infatti io l'avevo completamente rimossa) di un paio d'anni fa.

Smarmella, controcampo, tutti basiti, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boogiepop mi sta piacendo, ma trovo abbastanza insopportabile che giochino con la successione temporale degli eventi.

Vedi una scena, poi quella successiva è un flashback (ma non te lo dicono, devi arrivarci da solo), poi balzano avanti di giorni/settimane (e anche qui, devi capirlo tu) e poi di nuovo indietro e via così, ad libitum.

Dororo è semplicemente bellissimo.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maximilian ha scritto:

Boogiepop mi sta piacendo, ma trovo abbastanza insopportabile che giochino con la successione temporale degli eventi.

Vedi una scena, poi quella successiva è un flashback (ma non te lo dicono, devi arrivarci da solo), poi balzano avanti di giorni/settimane (e anche qui, devi capirlo tu) e poi di nuovo indietro e via così, ad libitum.

Anzi, si parla da anni di storie non lineari ma pochi o nessuno hanno avuto le palle di farle, specialmente nella loro intierezza (quindi senza flashback o spiegoni o punti evidenziati in qualche modo)

si contano sulle dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2019 Alle 00:30, Alex Halman ha scritto:

Non è male quello del poveraccio e delle cinque gemelle a cui deve dare ripetizioni, a me ha fatto abbastanza ridere, peccato che non avrà un finale visto che i manga è online corso ma lo vedrò lo stesso 

spe' pero' non so' mica gemelle ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Sì lo sono, si tingono i capelli ma dovrebbero essere tutte identiche tutta la storia ruota attorno al dubbio su chi delle cinque sia quella che si sposerà 

Allora mi sa che e' un'altra serie ^^

Non e' questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Su Amazon hanno messo un certo kemurikusa ... nessuna idea in merito a cosa possa trattarsi/essere? Meglio starne lontani?

Lontani no.

Il primo episodio va comunque visto, secondo me.

Almeno il setting è molto particolare e, dato che non ti spiegano una ceppola fritta, fa comunque venire voglia di capirci qualcosa.

Mi lascia molto freddo il character design, ma ho visto di peggio (W'Z, per dire, è agghiacciante da questo punto di vista).

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto un po' indietro^^, cmq...

Per i seguiti, ripresi 3D Kanojo e Date Alive, proseguono come da copione.

Kaguya-sama spigne, ma concordo con Shuji che i due protagonisti fanno venir voglia di menarli!:sweatingbullets: La pucciola

inconsapevole che in mezzo a loro complica le cose è la ciliegina sulla torta!^^ Carina anche la regia.

Gotobun no Hanayome è un buon harem senza pretese , ma credo sia scontato che la prescelta delle 5 gemelle sarà

quella che tsundereggia deppiù... o no?:giggle:

Domestic na Kanojo:  le storie sentimentali intricate di questo tipo m'intrippano.  Si comincia col botto,

col protagonista che perde la verginità con una pucciola sconosciuta.  Ma in realtà lui ama la prof gnocca

che però non è interessata ai mocciosi... Come complicare il tutto? Semplice, il di lui babbo si risposa e 

le due sorelle adottive comprese nel pacchetto new family sono... le due sopracitate!:winner:

Credo che il protagonista di questa serie ciulerà parecchio, anche perché il manga è lunghetto e ancora

in corso, quindi ne capiteranno di ogni. Cmq dai modi la prof sembra il clone di una certa Misato, indi la adoro:wub:,

e scommetto che cambierà idea sui mocciosi...:°_°: Mi sa che recupero il manga.

Ma la S2 di Kakegurui non la commenta nessuno? C'era il Topo, mi pare... Cmq buona la prima puntata, anche

se c'erano un po' troppe scene riciclate a scopo riassuntivo dalla S1. La sfida del dito mozzato è da paiura!:fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Den-chan ha scritto:

Gotobun no Hanayome è un buon harem senza pretese , ma credo sia scontato che la prescelta delle 5 gemelle sarà

quella che tsundereggia deppiù... o no?:giggle:

No, non si sa. Itsuki è chiaramente la scelta più prevedibile all'inizio, ma nulla vieta all'autore di finire la storia in maniera imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Den-chan ha scritto:

Ma la S2 di Kakegurui non la commenta nessuno? C'era il Topo, mi pare... Cmq buona la prima puntata, anche

se c'erano un po' troppe scene riciclate a scopo riassuntivo dalla S1. La sfida del dito mozzato è da paiura!:fear:

Aspettavo una versione decente dei sub, mi pare che quella attualmente in giro sia tradotta in inglese dallo spagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Girly Air Force 2

Ok, il secondo episodio è andato meglio, niente combattimenti e incentrato solo sul lato pucciolesco è stato guardabile

Egao no Daika 3

Finalmente ci spostiamo sull'altro lato del fronte e conosciamo l'altra pucciola protagonista, non male come episodio, piuttosto prevedibile ma ben fatto, certo un po' di QUALITY inizia già a pesare in certe scene

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tufio ha scritto:

Buona la seconda di asuka, me lo aspettavo molto più al risparmio e censurato.

Invece abbiamo teste che rotolano :pazzia::porco:

IMHO Moriranno tutte MALISSIMO, a cominciare dalla magica infermiera con siringone, troppo pucciosa, quindi con una death flag di quelle mostruose

Ah... lavoro interessante quello del papi della quattrocchietta :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji unfeatured e unpinned this topic