Connacht Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 Il 17/1/2019 Alle 21:16, Den-chan ha scritto: Ma la S2 di Kakegurui non la commenta nessuno? C'era il Topo, mi pare... Cmq buona la prima puntata, anche se c'erano un po' troppe scene riciclate a scopo riassuntivo dalla S1. La sfida del dito mozzato è da paiura! Se sei disposto ad aspettare un paio di settimane, forse mi aggiungo io per benino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 19 Gennaio, 2019 Share Inviato 19 Gennaio, 2019 (modificato) Ok! Per evitarti spoiler, per ora non commento altro di questa serie. Poi si riprende nel Topic dedicato che, vedo, è già stato ripescato da Godai. Modificato 19 Gennaio, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 anche io ora non ho tempo , la vedrò sicuramente appena esce su netflix........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 Il problema è trovare sub passabili e non fatti con google translate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 (modificato) Non hai torto. Quelli ita che ho beccato non sono un granché. Btw, per i romanticoni, ri-consiglio Domestic na Kanojo. Sto recuperando il manga (che è pure abbastanza spinto, specie nei capitoli extra), e la prof, oltre ad essere mi ricorda una certa Kyoko. Non so dove arriverà l'anime, cmq. Modificato 20 Gennaio, 2019 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Gennaio, 2019 Share Inviato 20 Gennaio, 2019 Ueno è davvero bellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 com'e' che nessuno sta parlando di RADIANT? Lo evitate come la peste come me? lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 C'è qualcosa di cui parlare? Io ho visto i primi cinque o sei episodi, l'ho catalogato come "clone malriuscito di Fairy Tail/Naruto/altro-shonen-a-caso" e l'ho droppato. Ha avuto un improvviso miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 non seguo il manga, cmq sto seguendo anime.... Dopo le prime puntate, dove molti dicono siano presenti anche filler, poi la storia parte .... diciamo che si vede uno shonen "decente" appena arrivano su rumble town....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 A me incuriosiva soltanto in quanto serie tv fatta in Giappone da NHK a partire da un manga 'fatto in francia' dal nome tutto un programma 'Tony Valentine' ^^ 4 ore fa, Maximilian ha scritto: Ha avuto un improvviso miglioramento? 11 ore fa, Shuji ha scritto: Lo evitate come la peste come me? lol ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 Sorry, my bad. No, posso confermarti che dopo aver visto una decina di puntate ho deciso di dropparlo per evidente e insopportabile mancanza di originalità. E io mi vedo Black Clover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Gennaio, 2019 Share Inviato 24 Gennaio, 2019 Al momento per me si lascia guardare senza infamia e senza lode, non mi pare tutto questo disastro. Un po' troppo omologato ad altri shonen magari, però Melie ha un bel davanzale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2019 Share Inviato 26 Gennaio, 2019 (modificato) Egao no Daika al quarto episodio sta precipitando in una QUALITY davvero imbarazzante. Sono solo 12 episodi (salvo split cur) di una serie original quindi immagino un cavolo di finale debba averlo ma qui siamo ancora in alto mare anche solo per la presentazione di tutti i personaggi e dell'ambientazione, lo spiegone già qualcosa ha fatto capire, che la soldatina dell'altra parte sia la figlia della quattrocchietta tettona (che lei crede morta nell'attentato) è un segreto di pulcinella che potevano anche spiattellare subito da quanto è evidente, per cui mi aspetto pure IL DRAMMONE quando si rincontreranno. I combattimenti fanno veramente schifo, robottoni che sparacchiano e nonostante 'sta presunta superiorità tecnoloGGica di quelli della hime non più tanto sorridente questi le prendono e basta e l'Impero avanza come un rullo compressore, avanti così sembra la guerra più noiosa della storia. Spero che massimo al sesto ci sia una svolta se no davvero c'è da dormire. Peccato perché sembrava più promettente. Asuka maghetta antiterrorismo prosegue bene, la magica infermiera mostra inquietanti tendenze yandere latenti dovute pure al solito passato di subito bullismo estremo che nelle scuole giapponesi pare un simpatico passatempo abbondantemente praticato. Solo che ora quella c'ha i poteri e mi sa che le bulle in questione potrebbero finire peggio di quelle di Nanoha Vivid se le ribeccasse Bella la "base segreta" maid café e la parte in piscina per l'obbligatoria puntata service Mi spiace per l'allegrona del gruppo ma con tutte le DF che si è tirata addosso non poteva che finire male... come minimo al prossimi episodio mi sa che ci rimette qualche pezzo Modificato 26 Gennaio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 26 Gennaio, 2019 Share Inviato 26 Gennaio, 2019 Egao no Daika sto pensando di dropparlo.... La storia mi aveva preso a causa della morte subito del suo amichetto, ma tra qualità imbarazzante dei disegni/combattimenti ma sopratutto sta volgendo tutto in un già visto epocale... Asuka lo sto vedendo anche io e dalla prossima prevedo smembramenti e frullaggi umani!!!! per fortuna che hanno pure la maga infermiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2019 Share Inviato 26 Gennaio, 2019 La maga infermiera è sulla via dello sbroccamento, se prima non muore male, o prima uno poi l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Gennaio, 2019 Share Inviato 31 Gennaio, 2019 kemurikusa ha tipo le migliori prevendite della stagione ma ancora non mi convince del tutto, mi sembra ancora in prologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2019 Share Inviato 2 Febbraio, 2019 Le maghette antiterrorismo proseguono abbastanza bene, peccato per le animazioni non eccelse. Peccato che non ci sia più Bim Bum Bam, avrei voluto averlo in TV alle 4 del pomeriggio Direi che gli stronzi abbondano da tutte e due i lati, povera Asuka la vedo malissimo, mi sa che si beccherà ancora un mare di tOraumi che levati Egao no Daika invece purtroppo temo stia affondando nell'inutilità più completa, una serie di un solo cur che dovrebbe avere pure una storia abbastanza complessa che spreca tempo in questo modo? boh? mi pare gestito davvero col culo, mi sa che lo droppo Piuttosto forse dovrei recuperare la serie del gattino che ho tralasciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 2 Febbraio, 2019 Share Inviato 2 Febbraio, 2019 Anch'io ho droppato Egao no Daika. La concorrenza delle maghette sfigate nello stesso genere è troppo forte. Mi sa che quando l'anime finisce inizierò a leggermi le raw. A parte questo, Date A Live prosegue bene, come pure gli altri anime tratti da manga che seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Febbraio, 2019 Share Inviato 4 Febbraio, 2019 Cavolo, a Kemurikusa siamo a livello di prefazione del prologo del capitolo 1 ... e il ragazzino con quel suo "Ki ni naru" non lo sopporto più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Febbraio, 2019 Share Inviato 6 Febbraio, 2019 Il 04/02/2019 Alle 23:03, Schrödinger's cat ha scritto: Cavolo, a Kemurikusa siamo a livello di prefazione del prologo del capitolo 1 ... e il ragazzino con quel suo "Ki ni naru" non lo sopporto più. Il tipo deve morire male. Ma nella 5 diciamo che è iniziata la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 Kemurikusa Isola 6 ... le cose cominciano a prendere una piega interessante ... ma lui lo sacrificherei volentieri al primo insetto rosso di passaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Febbraio, 2019 Share Inviato 20 Febbraio, 2019 Mi sa che toccherà alla gatta, sono tipo 5 puntate che deve schiattare. (la sua linea è sottile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Febbraio, 2019 Share Inviato 27 Febbraio, 2019 Al primo insetto di passaggio avevo detto ... qui gli insetti sono loro, altro che ... ce n'è "uno" fastidioso ma si sta rivelando utile ... Certo gli hanno insegnato qualche trucco, eh. Isola sette: "Che fregatura" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Non guarderò mai più gli aspirapolvere automatici con gli stessi occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2019 Share Inviato 2 Marzo, 2019 Asuka maghetta antiterrorismo 8 Sempre più convinto che la nostra povera protagonista finirà MALISSIMO, già è pluritraumatizzata se scoprisse pure che combina la sua amichetta yandere quando non la vede le si spappolerebbe quel poco che resta del suo neurone (percò è stata gentile, alla fine il braccio gliel'ha riattaccato ) e decisamente le sue ex-compagnucce di classe hanno rischiato di finire peggio delle bullette che in Vivid hanno avuto la malsana idea di prendersela con una che poteva spiccicargli il cranio con una mano sola "ma perché sta dormendo nel mio letto?" Porella... quanta ingenuità Comunque son tutte fortunatissima eh... Madonna qua va a finire come Maho Shojo Rising Project. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati