Vai al contenuto

G.I.Joe:The Rise of Cobra

Joker

Messaggi raccomandati

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, io ricordo ancora la potente presa per il c*lo che era il primo videogame, quello con gli scontri con i Cobra. Quando dopo aver vinto uno scontro sulle caselline del perdente appariva una croce, e tutti a mena' cobra, fin quando alla fine ne mancavano 2-3 e con la scusa che alcuni dei primi 'si liberavano', e quindi le caselline nemiche sconfitte si liberavano di nuovo, non si concludeva mai il gioco.  :sisi:

Gia' quel videogame era il paradigma della pesa per i fondelli, il film se tanto mi da' tanto...  :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Dico ma fare un normale film d'azione spettacolare, alla True Lies o Die Hard pareva brutto...

Come sei antico ...

Vuoi mettere l'emozione di metterci in mezzo delle belle tute semi-mecha che permettono prestazioni super-umane?!
Cavalcando oltretutto la scia del successo di Iron Man!
Preannuncia inoltre il ritorno del grande Sci-Fi di Avatar!
Oltretutto valorizzando comunque l'essere "real american heroes" non solo puntando sulla sboronia, ma anche sul look incrociato tra Halo ed il Football americano!

Come puoi anche solo pensare che un così folto agglomerato di stronzate NON potesse fare gola a Sommers?! :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Scherzi a parte, io continuo a pensare che quell'uomo (e chi gli finanzia 'ste robe)sia tarato su un'età cerebrale che oscilla tra i 10 ed i 15 anni ...
Ok salvaguardare il bambino interiore, ma così è troppo! ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico ma fare un normale film d'azione spettacolare, alla True Lies o Die Hard pareva brutto...

Come sei antico ...

Vuoi mettere l'emozione di metterci in mezzo delle belle tute semi-mecha che permettono prestazioni super-umane?!

Preannuncia inoltre il ritorno del grande Sci-Fi di Avatar!

Oltretutto valorizzando comunque l'essere "real american heroes" non solo puntando sulla sboronia, ma anche sul look incrociato tra Halo ed il Football americano!

Come puoi anche solo pensare che un così folto agglomerato di stronzate NON potesse fare gola a Sommers?! :lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Scherzi a parte, io continuo a pensare che quell'uomo (e chi gli finanzia 'ste robe)sia tarato su un'età cerebrale che oscilla tra i 10 ed i 15 anni ...

Ok salvaguardare il bambino interiore, ma così è troppo! ;D

Dite che questo film farà la fine di terminator salvation? >:( >:(
Link al commento
Condividi su altri siti

Non citate terminator, che mi fate sbroccare Bale, e non e' bello  :nono:

p.s.

a me quegli 'esoscheletri' per qualche motivo hanno ricordato l'impatto grafico degli effetti dei primissimi film di spiderman, con le ragnatele fatte da corde e reti per la pesca. Non so perche'  :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di Transformers, soprattutto: la scena dove i due "saltano" in mezzo ai missili che sfrecciano per le vie cittadine riprende in modo molto fedele quella di Ironhide contro Brawl nel combattimento finale in città.

Ora, vabbé che sono entrambi franchise Hasbro, ma mica bisogna fare per forza le scene uguali... ::)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le "tute in se" per quanto stupide potevano funzionare ma non usate così, un conto è usarle che ne so durante uno sbarco o un lancio dall'aereo ma per un inseguimento in città... :pazzia:

Certo dovevano essere più corazze che tute, immagino che i droidi Cobra non ci saranno invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le "tute in se" per quanto stupide potevano funzionare ma non usate così, un conto è usarle che ne so durante uno sbarco o un lancio dall'aereo ma per un inseguimento in città... :pazzia:

Certo dovevano essere più corazze che tute, immagino che i droidi Cobra non ci saranno invece...

Sono d'accordo.

Per i Cobra, al contrario, mi sa tanto che avranno anche loro il loro modello di tuta acceleratrice. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi riferivo ad un altra cosa, dei "terminator" dei Cobra che all'inizio sembravano anche indistruttibili, truppe robot insomma, non eso-robe. Le truppe Cobra erano una grande varietà, come anche i mezzi, molti dei quali figosissime, se avessero portato quelli sullo schermo(Invece di inventarne di sana pianta) sarebbe potuto uscirne qualcosa di decente.

Eccolo qua!!

P2163125.jpg

Ho trovato questo ed ho ufficialmente paura:

gi-joe-crossover-batman.jpg

Hanno fatto un cross-over del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh...

Guarda, questa fissazione che vuole che i super eroi debbano avere i costumi meno appariscenti possibile, e' una cosa che francamente mi domando che senso abbia.

Voglio dire, parliamo di gente che vola, con gli artigli retrattili, che scala muri e lancia ragnatele, ma il costume, no, piu' e' in latex tendente al nero meglio e'.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh...

Guarda, questa fissazione che vuole che i super eroi debbano avere i costumi meno appariscenti possibile, e' una cosa che francamente mi domando che senso abbia.

Voglio dire, parliamo di gente che vola, con gli artigli retrattili, che scala muri e lancia ragnatele, ma il costume, no, piu' e' in latex tendente al nero meglio e'.

Mah...
SI ma infatti, le tute non funzionano non per l'appariscenza ma proprio perché sono stupide come concetto, facessero un film su Halo( :whistle: ) le tute dovrebbero farle identiche. Però non ho capito con chi ce l'avevi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh...

Mah...

Perfettamente d'accordo.
Come se l'azzeramento cromatico conferisse credibilità, stile o dignità ad un personaggio a prescindere da cosa fa/racconta!  ;D
Ecco uno dei lasciti, che spero vengano riassorbiti il prima possibile, dei film realizzati negli anni intorno al 2000. :snack:

Ma io mi riferivo ad un altra cosa, dei "terminator" dei Cobra che all'inizio sembravano anche indistruttibili, truppe robot insomma, non eso-robe. Le truppe Cobra erano una grande varietà, come anche i mezzi, molti dei quali figosissime, se avessero portato quelli sullo schermo(Invece di inventarne di sana pianta) sarebbe potuto uscirne qualcosa di decente.

Eccolo qua!!

P2163125.jpg

[smg id=639 type=preview align=center width=400 caption=Poster internazionale]

Il tizio tutto nero a destra del culo della Baronessa è uno degli Shock Troops del film.
Come dicevamo, l'azzeramento cromatico come panacea di tutte le superficialità narrative. ;D

Ho trovato questo ed ho ufficialmente paura:

Spoiler
gi-joe-crossover-batman.jpg
Hanno fatto un cross-over del genere?

Eccome! :rotfl:

In USA il mito dei Joe è sopravvissuto a decenni di relativo abbandono da parte della Hasbro proprio grazie alle numerose serie a fumetti, comprensive anche dei loro bei crossover, a loro dedicate. :sisi:

tfvsgijoev2_dw_01_2nd.jpggi-joe-crossover-transformers.jpgjoe-comics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia:

Zitto che cercando quelle immagini, avevo letto che la Hasbro aveva pensato di fare come la Marvel Studios con i supereroi. Forse era un pesce d'Aprile ma non ho trovato la smentita. :pazzia:

Del crossover a fumetti con i Transformes ne ero al corrente, c'è anche qualcosa di vecchio credo ma sono altre le cose che andrebbero pubblicate.

Parlando di Shook Trooper, alla fine i robot non erano colorati come si vede, alla fine però ci hanno mostrato solo i protagonisti, quindi è presto per giudicare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! ;D

Certo che è sorprendente come una major del cinema scritturi Steven Sommers non sapendo a cosa va incontro. :lolla:

Notevole resta il ripiego di Sommers che per darsi un tono "finge" di lavorare sul nuovo film di Tarzan di cui nessuno sa nulla! :lolla::lolla::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti