Vai al contenuto

Anime Primavera 2019

Shuji

Messaggi raccomandati

Il 11/5/2019 Alle 02:35, Alex Halman ha scritto:

Bungou Stray Dogs continua a rullare abbestia, sempre una grandissima serie, nessun calo nemmeno alla terza stagione :thumbsup:

Quindi la consigli? L'avevo interpretata come una ca**ta alla Sao ma con materiale fujoshi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Quindi la consigli? L'avevo interpretata come una ca**ta alla Sao ma con materiale fujoshi

Io sì. Per me il riferimento più immediato è Kekkei Sensen/Blood Blockade Battlefront, che comunque è più "estremo" come impostazione grafica e narrativa.

Questo comunque si difende bene, alcuni personaggi sono spassosi e alla fine la trama (quando si decidono a farla andare avnti) non è male.

E no, non c'entra una benemerita con Sao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maximilian ha scritto:

Io sì. Per me il riferimento più immediato è Kekkei Sensen/Blood Blockade Battlefront, che comunque è più "estremo" come impostazione grafica e narrativa.

Questo comunque si difende bene, alcuni personaggi sono spassosi e alla fine la trama (quando si decidono a farla andare avnti) non è male.

E no, non c'entra una benemerita con Sao.

Ottimo, allora metto in lista e ci butto un occhio quando ho tempo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 5/6/2019 Alle 00:58, Den-chan ha scritto:

In un mondo perfetto, Kirisu-sensei sarebbe la protagonista femminile assoluta di Bokutachi.:-*

Effettivamente ha segnato parecchi punti con l'ultimo episodio :giggle: però anche le altre ne sanno, la nanetta quando s'incazza è meravigliosa :lolla: e pure la piattona mi ha steso "Dio è morto"... :lolla:

Senko-san sotto il kotatsu! :pazzia::porco:

/morto

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma le altre sono simpaticissime, e le faccine in particolare di Miss 91 cm:giggle: sono irresistibili, ma la prof è fuori scala!

Mi pare di aver letto che in un sondaggio è risultata la pucciola preferita dai lettori del manga, e se ci fosse una s2 immagino

avrebbe più spazio (intanto il manga lo recupero dopo la fine della s1...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2019 Alle 18:22, Den-chan ha scritto:

No ma le altre sono simpaticissime, e le faccine in particolare di Miss 91 cm:giggle: sono irresistibili, ma la prof è fuori scala!

Altro giro altra nanetta che si aggiunge all'harem del tonno sempre più tonno :lolla: 

Al prossimo la proffola versione meido :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2019 Alle 00:12, Alex Halman ha scritto:

Quello devo ancora vederlo, ma ho visto Bokutachi ecc... 11

Il quattrocchi ha flaggato la sensei che in versione clumsy maid mi ha suscitato la stessa reazione dei due energumeni :giggle:

Immagine correlata

😍😍😍😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi si è visto la versione originale di Fruit Basket? Ormai siamo al 12 episodio e non ho ancora capito quale sia la trama principale   ㄟ( ▔, ▔ )ㄏ 

cioè ogni tanto ci mettono il momento dramma ma per il resto siamo al 90% commedia slice of life, non so se aspettarmi le mazzata di feels a momenti o se va avanti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hitoribocchi episodio 10:  Incredibile come passo dalle risate alle quasi lacrime ad ogni episodio, adoro questa serie e mi mancherà tanto una volta finita. Puntata incentrata sul rapporto tra Sotoka e Bocchi, sono contento che abbiano archiviato la questione discepola/amica perché continuare a trascinarla ancora per molto avrebbe stancato, ho apprezzato che per la prima volta le parti si sono invertite e il messaggio all'interno dello shuriken è dolcissimo. Bocchi senza neanche rendersene conto ha fatto così tanto per le amiche attorno a sé, loro per prima avevano bisogno della sua amicizia. Come al solito magnifica Aru, riesce a brillare anche quando le attenzioni non sono tutte rivolte verso di lei! La scena della porta mi ha ucciso :rotfl: Dispiace solo per l'adattamento che a questo giro non fa minimamente capire certe scene, capisco che non siano facilissime da rendere ma almeno provarci...

21 minuti fa, Terminazzo ha scritto:

Qualcuno di voi si è visto la versione originale di Fruit Basket? Ormai siamo al 12 episodio e non ho ancora capito quale sia la trama principale   ㄟ( ▔, ▔ )ㄏ 

cioè ogni tanto ci mettono il momento dramma ma per il resto siamo al 90% commedia slice of life, non so se aspettarmi le mazzata di feels a momenti o se va avanti così...

Non ho visto l'originale ma ci sono talmente tanti personaggi che non mi sto stupendo del tempo che ci stanno mettendo per costruire il tutto,  più avanti mi aspetto un cambio di tono visto anche il tema della maledizione (Che finora è stato solo accennato)

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Terminazzo ha scritto:

Io ho letto il manga, è uno shoujo, quindi sì commedia romantica a mio giudizio molto buona con personaggi bizzarri e momenti più o meno seri. Non credo l'anime sia diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Terminazzo ha scritto:

Qualcuno di voi si è visto la versione originale di Fruit Basket? Ormai siamo al 12 episodio e non ho ancora capito quale sia la trama principale   

Io, ma un milione di anni fa, quindi non mi ricordo una mazza. Contando che sono una massaia pettegola ricordo che lei era stramba, ed era sballottata tra due dei segni zodiacali

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, gilthas said:

su fruit basket avevo letto un news che diceva che sarà lunghissimo.......+ di 2 stagioni tipo 50 episodi minimo......vi risulta sta cosa?

yep, stanno facendo un lavoro alla Fullmetal Alchemist Brotherhood, il primo anime era uscito con il manga ancora in pubblicazione e con il finale "inventato" questa versione sarà invece basata sull'intero pubblicato.

tumblr_ptjq5efbwa1vmdi2d_400.gif

tumblr_ptjq5bjhKm1vmdi2d_400.gif

tumblr_ptjq5zEcPv1vmdi2d_400.gif

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji unpinned this topic