kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Magari lo mettono a fare l'uomo sandwich con le novità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Niente di diverso da quello che sta facendo qui dentro. Solo che pensava di essere in un forum di banci e che tutti adorassimo Colui che porta il verbo..... Saluti Toma P.S. Faccio outing, scarico a manetta, ma ho più di 200 DVD di animazione giappo. Facessero Guyver in un edizione decente prenderei pure quello......caro Edward...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ http://www.pluschan....ndam-no-grazie/ Epic Fail e preciso che quella foto: 1) è vecchia, solo per gli ultimi mesi della Dynit quest'anno bisogna aggiungere i 7 cofani di FMA e FMA:B, i 3 box di Madoka i due BD di AnoHana, i due film di FMA, quello di Escaflowne e altro che manco ricordo 2) mancano tutti i box Yamato Video e DVD vari, ne ho parecchi anche loro, Nadia ridoppiato lo presi appena uscito (il film no perché non esiste) tutto Macross (peccato che lì invece il film esista ma non sia mai uscito) Jin-Roh, Reyearth (anche se Caldina con accento bolognese NON SI PUO' SENTIRE! ), Pollon (con autografo di Mazzotta) 3) Roba anche di altre case, di Panini le due serie TV di GitS, il film nella loro edizione, eX-Driver, Black Lagoon prima e seconda stagione, ho pure della Mediafilm i 6 DVD di Aquarion, infine tra Shin Vision ed EXA possiedo FMP prima serie, Abenobashi, Slayers INCOMPLETA indovina per colpa di chi?, Fumoffu INCOMPLETA indovina per colpa di chi?, RahXephon INCOMLETA indovina per colpa di chi? perfino il primo film di Conan in versione collection e pure quello di Oh Mia Dea sempre in versione Limited... (ah... se interessa Najica mutanda, lo vende DVD-Web a 8 euro, non sanno come disfarsene porelli ) Allora cara la mia testa d'acciaio sono quelli come me che mandano all'aria il mercato? ma va a ciapà i Rat-Man... solo che non so te io i soldi me li sudo e prima di spendere voglio sapere se ne vale la pena Modificato 7 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ http://www.pluschan....ndam-no-grazie/ Epic Fail e preciso che quella foto: 1) è vecchia, solo per gli ultimi mesi della Dynit quest'anno bisogna aggiungere i 7 cofani di FMA e FMA:B, i 3 box di Madoka i due BD di AnoHana, i due film di FMA, quello di Escaflowne e altro che manco ricordo 2) mancano tutti i box Yamato Video e DVD vari, ne ho parecchi anche loro, Nadia ridoppiato lo presi appena uscito (il film no perché non esiste) tutto Macross (peccato che lì invece il film esista ma non sia mai uscito) Jin-Roh, Reyearth (anche se Caldina con accento bolognese NON SI PUO' SENTIRE! ), Pollon (con autografo di Mazzotta) 3) Roba anche di altre case, di Panini le due serie TV di GitS, il film nella loro edizione, eX-Driver, Black Lagoon prima e seconda stagione, e ho pure della Mediafilm i 6 DVD di Aquarion Allora cara la mia testa d'acciaio sono quelli come me che mandano all'aria il mercato? ma va a ciapà i Rat-Man... E manca la mia foto che pure dovrebbe essere aggiornata, ma non è che ci si possa giustificare sempre con tutti quelli che accusano gli altri di scaricare anime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 E meno male che non mi credevate quando vi ho detto che c'è gente che difende Yamato... Son quelle cose a cui uno NON VUOLE credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Ah, chi mi conosce sa che non scarico, non provo gusto a guardarmi qualcosa per cui non ho pagato. A me personalmente mi troverete il sabato mattina nei pressi dello stand YV, il pomeriggioo nei pressi di quello Dynit, con tutta probabilità a distribuire magliette ai pochi eletti Poi domenica il raduno e varie attività a seguito. Modificato 9 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 anche se Caldina con accento bolognese NON SI PUO' SENTIRE! sparisci è stupendo invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 anche se Caldina con accento bolognese NON SI PUO' SENTIRE! sparisci è stupendo invece è una schifosa porcata, pare Wanna Marchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=us1fu_RvZ1U Che merda immonda 'sto doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Caro Edward io sono a Lucca il primo giorno. Sicuramente passerò dal tuo stand. Mi raccomando fatti riconoscere. Saluti Toma Guarda Troma che non c'ho alcun problema. Io dovrei esserci. Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ La prossima volta che sbagli un nick ti mando una settimana in confino. Ti ho avvisato. Ok giò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Caro Edward io sono a Lucca il primo giorno. Sicuramente passerò dal tuo stand. Mi raccomando fatti riconoscere. Saluti Toma Guarda Troma che non c'ho alcun problema. Io dovrei esserci. Mah...Tencer...io per ora non dico nulla. Eh si...grande capolavoro. Dubito che ce ne saranno in futuro.^^ Questa è fantastica.. Ma se ti fappavi quando ti ho passato le foto dell'unpacking chiedendomi pure la fonte... (e forse è un bene che il pchan l'hai scoperto solo ora ) Mai negato, ma io pensavo che Edward si riferisse ai cavalieri, da me quotati.. E cmq vorrei precisare una cosa, mi ci son registrato, e questo l'ho detto in privato anche a Phoenix due sere fa, perché mi avevi detto che in questo forum c'erano molti ragazzi che compravano, ed io da amante collezionista, non ho potuto fare a meno di registrarmi... d'altro canto, meglio ferquentare un foro come questeo che non uno pieno di finti appassionati, che scaricano solamente Sicuro che qua comprano? Credo sia una piccola fetta. Poi si scarica a manetta. con mille scuse ovviamente.^^ La prossima volta che sbagli un nick ti mando una settimana in confino. Ti ho avvisato. Ok giò. Dai, oggi sono buono, ti mando al confino solo per un giorno... Maramao, Edoardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Caro Edward io sono a Lucca il primo giorno. Sicuramente passerò dal tuo stand. Mi raccomando fatti riconoscere. Saluti Toma Guarda Troma che non c'ho alcun problema. Io dovrei esserci. Si minorato mentale. Fammi sapere quando sei allo stand. Che sarò felice di venire a trovarti. E adesso saluta tutti coglionazzo. Vai ad ammazzarti di seghe sui forum dei banci. Insieme ai poveri idioti come te. Saluti Toma Modificato 7 Settembre, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Allora mi sa che vengo anche io... dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Facciamo un bel raduno... però per favore fatelo nel pomeriggio che se va bene arrivo in fiera per le 11.00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Idem Alex che poi ti devo pure menare che te l'ho promesso l'anno scorso! Ah, però spetta... io vengo di sabato... Modificato 7 Settembre, 2012 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh ma io o giovedì o venerdì...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ah... Per me è impossibile! Il bello dell'avere un'attività in proprio con "qualche" dipendenti, credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Eh ma io o giovedì o venerdì...... Saluti Toma OT: oh, frena, io posso giovedì, non venerdì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) [ 2) mancano tutti i box Yamato Video e DVD vari, ne ho parecchi anche loro, Nadia ridoppiato lo presi appena uscito (il film no perché non esiste) tutto Macross (peccato che lì invece il film esista ma non sia mai uscito) Jin-Roh, Reyearth (anche se Caldina con accento bolognese NON SI PUO' SENTIRE! ), Pollon (con autografo di Mazzotta) Cioè, ti sei comprato Pollon e te lo sei pure fatto autografà da Mazzotta ? Oh, my shock..... che poi l'edizione Yamato ha una qualità video orribile anche per i miei standard, piuttosto tolleranti ... e dire che, se non ricordo male, la vesione in vhs aveva le pellicole rimasterizzate ( mentre quella in dvd ha le pellicole scrause della Mediaset ). Modificato 7 Settembre, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Confermo, è stato l'ultimo anno che sono andato a Lucca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Eh... storia lunga... in realtà io volevo solo i due box di Reyearth ma c'era l'offertona per tre box, non sapevo che prendere come terzo poi mettono fuori Pollon come unico box anche se erano due e allora mi son fatto dare quello. altro che mi potesse anche vagamente interessare non c'era e dato che almeno Pollon mi faceva ridere l'ho preso... poi per caso ho incrociato Mazzotta per strada (ogni santissimo anno lo incrocio da qualche parte a Lucca ) e mi è venuta l'idea al volo di farmelo autografare una delle sue migliori interpretazioni, il suo "divina poppante" sarà ricordato in eterno Modificato 7 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ok, il giovedì ci sono anche io... non avevo visto che era il primo. Alex te meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Senti e se andassimo tutti e due a menare Grosjean? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Si può fare! A parte gli scherzi, direi che potrebbe essere una cosa interessante trovarsi, quasi quasi mi prendo su Beppe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Allora giovedì finalmente conosco l'Halman e Kevin!!! Bella lì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati