Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Giovedì anche io.....il Joe mi ha richiamato all'ordine. Solo che non avevo ancora guardato il calendario. L'anno scorso ho conosciuto AndRe a Lucca. E spero di rivederlo. Quest'anno avrò il piacere di conoscere Kevin8. Oltre che all'alchimista..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 L'alchimista lo conosceremo tutti assieme o uno alla volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 :rotfl: Uno alla volta...... :rotfl: Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick. L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto. Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo. Un bimbominkia insomma. A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi. E io sarei stato il primo a chiedergli scusa Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo. Sarò un 40enne ma io la vedo così. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ma sì, a dar importanza a certi elementi ci si smena solamente, lascia scorrere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Ma quindi non è un fake dei troll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Si era già fatto vedere prima un paio d'anni fa, non mi pare nuovo. Non mi ricordo sclerasse su questi termini però. La cosa veramente figa però è che è "ricomparso" adesso e stranamente non quando è stato pubblicato Shin Mazinger. Sempre, stranamente, a sentire chi lo conosce questi proclami li ha già fatti all'esordio di Shin Vision buonanima. Stranamente, è ricomparso in coincidenza con lo spargersi delle voci del gsl preso da Yamato. Stranamente ha cominciato a negare la presenza dello stesso solo verso metà del trattamento (si sarà accorto che forse la spendita altrui del nome in questione non è considerata positiva ed è meglio non far capire definitivamente la cosa?). Stranamente però non l'ha mai negata completamente per fare lo splendido nemmeno domanda diretta (dove ha risposto "potrebbe non esserci".... sintomo che forse forse lo si potrebbe vedere a qualche conferenza? COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!). Sì, oggi non ho un tubo da fare perchè devo dare delle pause alla play 3 che sta facendo rutilare Graces F da stamattina alle 11, 30. Credo che di qualcuno sia il fake comunque, non può essere veramente così. (a me la storia del nick alla fine non dava fastidio, se uno non sa leggere credo sia colpa della scuola italiana e non sua, comprensione e compassione) Modificato 7 Settembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Le discussioni 'mitraglietta' dei periodi migliori, in effetti, un po' mi mancavano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Le discussioni 'mitraglietta' dei periodi migliori, in effetti, un po' mi mancavano. essi' ..e a quanto pare nonostante si invecchi c'e' un sacco di gente che non ha un cazzo da fare di giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 ..e a quanto pare nonostante si invecchi c'e' un sacco di gente che non ha un cazzo da fare di giorno Quanta verità in queste parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 e a quanto pare nonostante si invecchi c'e' un sacco di gente che non ha un cazzo da fare di giorno Elfo ti senti chiamato in causa per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 (modificato) Dopo tutte queste previsioni/semirivelazioni entusiaste, mi aspetto come minimo che Yamato a Lucca annunci o porti Bakemonogatari. http://www.youtube.com/watch?v=rW6M8D41ZWU Modificato 7 Settembre, 2012 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 e a quanto pare nonostante si invecchi c'e' un sacco di gente che non ha un cazzo da fare di giorno Elfo ti senti chiamato in causa per caso? io no, se guardi non ho partecipato alla discussione.. pero' in pausa la seguivo con i colleghi straniti "cazzo ti ridi guardando il cellulare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2012 Share Inviato 7 Settembre, 2012 Si era già fatto vedere prima un paio d'anni fa, non mi pare nuovo. Non mi ricordo sclerasse su questi termini però. Forse non attaccava direttamente gli utenti ma i proclami sono gli stessi La cosa veramente figa però è che è "ricomparso" adesso e stranamente non quando è stato pubblicato Shin Mazinger. Ed è passato quasi un anno eh... ce ne ha messo di tempo Sempre, stranamente, a sentire chi lo conosce questi proclami li ha già fatti all'esordio di Shin Vision buonanima. Confermo, però se ricordo bene all'epoca stava sul NausiForum... e anche lì faceva il PR Stranamente, è ricomparso in coincidenza con lo spargersi delle voci del gsl preso da Yamato. Stranamente ha cominciato a negare la presenza dello stesso solo verso metà del trattamento (si sarà accorto che forse la spendita altrui del nome in questione non è considerata positiva ed è meglio non far capire definitivamente la cosa?). Esatto, non è che ha negato subito che il GSL fosse in Yamato, o meglio non l'ha messo in dubbio, solo dopo pagine e pagine ha giocato questa carta... ma se non fosse così lui mica sarebbe tornato qua Stranamente però non l'ha mai negata completamente per fare lo splendido nemmeno domanda diretta (dove ha risposto "potrebbe non esserci".... sintomo che forse forse lo si potrebbe vedere a qualche conferenza? COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!). In conferenza non credo... se non sotto falso nome dopo una plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Dancouga, che ho già visto, ma che prenderei volentieri, devo vedere come è stato realizzato. Altrimenti resta lì. Mi accodo, ci sono notizie in merito? L'unica recensione che ho beccato è quella di Anime Asteroid che però non spende una parola sulla qualità dell'edizione.. Modificato 9 Settembre, 2012 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Ci sarebbe questa: http://www.animangaplus.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1181&catid=35&Itemid=53 Ma non è che ci sia molto da fidarsi.. spesso omette particolari tecnici importanti (come il fatto che un blu-ray sia a 25p) o esprime pareri poco condivisibili (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Ci sarebbe questa: http://www.animangap...id=35&Itemid=53 Ma non è che ci sia molto da fidarsi.. spesso omette particolari tecnici importanti (come il fatto che un blu-ray sia a 25p) o esprime pareri poco condivisibili (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) :trek: :trek: Ma si droga?! Modificato 9 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Ci sarebbe questa: http://www.animangap...id=35&Itemid=53 Ma non è che ci sia molto da fidarsi.. spesso omette particolari tecnici importanti (come il fatto che un blu-ray sia a 25p) o esprime pareri poco condivisibili (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) (come il giudicare buono il doppiaggio di Mardock Scramble) :trek: :trek: Ma si droga?! Probabile che si sia visto MS1 dopo essersi spaccato un bazooka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Settembre, 2012 Share Inviato 9 Settembre, 2012 Edward_eric me lo ricordo sul Plus. Apparve,lanciò qualche proclama più o meno criptico sulla situazione Nagai/d-visual/Goldrake in tv -con tanto di raccomandazione a "tenere d'occhio questo link" (il sito di un'azienda che cura i diritti di franchise per l'Italia di serie tipo Sailor Moon,i Puffi e cose del genere...) "perchè sui robottoni ne vedremo delle belle" - tutta roba che ovviamente non s'è mai avverata (Goldrake non andò in tv,l'agenzia non pubblicò mai nulla a riguardo) .Qualcosa lasciava supporre che lui SAPESSE cosa stesse succedendo,ma non scrisse mai nulla di concreto. Tempo una settimana ed era già scomparso. Non citò mai Yamato,che io ricordi. Era tutto un generico "Se analizzate i fatti capirete da soli quello che sta succedendo". Sì,e intanto ci si scannava sull'aria fritta. Bei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Edward_eric me lo ricordo sul Plus. Apparve,lanciò qualche proclama più o meno criptico sulla situazione Nagai/d-visual/Goldrake in tv -con tanto di raccomandazione a "tenere d'occhio questo link" (il sito di un'azienda che cura i diritti di franchise per l'Italia di serie tipo Sailor Moon,i Puffi e cose del genere...) "perchè sui robottoni ne vedremo delle belle" - tutta roba che ovviamente non s'è mai avverata (Goldrake non andò in tv,l'agenzia non pubblicò mai nulla a riguardo) .Qualcosa lasciava supporre che lui SAPESSE cosa stesse succedendo,ma non scrisse mai nulla di concreto. Tempo una settimana ed era già scomparso. Non citò mai Yamato,che io ricordi. Era tutto un generico "Se analizzate i fatti capirete da soli quello che sta succedendo". Sì,e intanto ci si scannava sull'aria fritta. Bei tempi. Per il semplice motivo che di mezzo c'era Mediaset. E non Yamato. All'epoca non se ne fece nulla perchè ci furono degli intoppi sul quantum da versare. Almeno così ho sempre saputo. Il che non è una novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 :rotfl: Uno alla volta...... :rotfl: Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick. L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto. Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo. Un bimbominkia insomma. A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi. E io sarei stato il primo a chiedergli scusa Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo. Sarò un 40enne ma io la vedo così. Saluti Toma Vedrai Troma. Vedrai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Infatti di novità non ne hai mai detta una Ah... visto che va avanti portare il ban e 3 anni? Modificato 10 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 :rotfl: Uno alla volta...... :rotfl: Adesso fuori dalle trollate, mi ha dato molto fastidio la cosa di storpiare i nick. L'ho trovata una sbruffonaggine, una mancanza di rispetto. Tipica di uno che viene qua e ci prende tutti per il culo. Un bimbominkia insomma. A prescindere dalle opinioni, o dal fatto che stesse dicendo cazzate da fanboy, per le quali poteva benissimo continuare, e per le quali, se i fatti, anche se io non credo, gli avessero poi dato ragione avrebbe avuto tutto il diritto di sfottermi. E io sarei stato il primo a chiedergli scusa Joe l'ha avvertito pubblicamente e lui ha seguitato a prendere per il culo. Sarò un 40enne ma io la vedo così. Saluti Toma Vedrai Troma. Vedrai. Minorato. Metti il fazzoletto rosso a Lucca, così il coglione lo si riconosce subito. Non farmi fare fatica. E adesso pagliaccio non hai voglia di fare la scimmia ammaestrata e regalarci qualche altra perla? La serata scorre un poco moscia..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 10 Settembre, 2012 uhrrr dhurrr... la tazza goldorak et actarus http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=4363 voglio quella con lo stemma della UNspacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Ecco cosa allegheranno alle loro supersboronissime edizioni iperlussuose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Settembre, 2012 Share Inviato 10 Settembre, 2012 Sono io o c'è scritto Grendizer e Duke Fleed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati