Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

in poche ore 'sta news, sulla pagina facebook di yamato, ha raccolto metà dei me pias di giant robot (dal 4 giugno ad oggi) :lolla:

in che mondo viviamo :sbal:

Niente in confronto al "hai mai sentito il cosmo dentro di te?" :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è brutto come la fame. 

Certo che stiamo raschiando il fondo del barile, eh.

Raschiando ? Ormai hanno finito di raschiare, stanno scavando la fossa. La LORO fossa finale.

Daikengo.  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Porca pupetta, ma se qualcosa devono pubblicare tirate fuori COBRA, almeno e' una serie TV inedita ma di gran qualita'.

Ripeto Daikengo. Daikengo. Daikengo.  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:

:fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo al livello di Ginguiser, davvero c'è chi compra 'stammerda solo perché la vedeva da piccolo? mi chiedo come mai Dynit non riesca a vendere gli Astrocosi che non è che siano più squallidi di tanti altri

Ma perché, tu credi che Daikengo venderà di più di quei flopponi di Ginguiser e  Astrorobot ?

Io la vedo male, e continuo a pensare che Yamato lo ha preso solo  perché glielo hanno regalato o quasi.... poi magari diventa  la serie in dvd  più venduta dell' anno, vallo a sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è brutto come la fame. 

Certo che stiamo raschiando il fondo del barile, eh.

Raschiando ? Ormai hanno finito di raschiare, stanno scavando la fossa. La LORO fossa finale.

Daikengo.  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Porca pupetta, ma se qualcosa devono pubblicare tirate fuori COBRA, almeno e' una serie TV inedita ma di gran qualita'.

Ripeto Daikengo. Daikengo. Daikengo.  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:  :noh:

:fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:  :fear:

Appunto, inedita = i girellari non se l'inculano, e YV pensa principalmente a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli i soldi per doppiarla che te la fanno subito.

Cmq , spesso è con i soldi che fanno con le girelle che poi Yamato trova gli sghei per doppiare gli inediti.

Quindi, se Daikengo stra vende e con quei soldi portano qualcosa di nuovo e bello, ben venga.

Io cmq avrei fatto uscire Megaloman, di cui hanno i diritti da anni, ma non si decidono a far uscire in dvd.

E dire che sarebbe un sicuro hit.

Contenti loro.....

inedita = i girellari non se l'inculano, e YV pensa principalmente a loro

No, la formula è  inedita = non c'avemo i soldi per doppiarla e tanto la gente scarica.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo al livello di Ginguiser, davvero c'è chi compra 'stammerda solo perché la vedeva da piccolo? mi chiedo come mai Dynit non riesca a vendere gli Astrocosi che non è che siano più squallidi di tanti altri

Ma perché, tu credi che Daikengo venderà di più di quei flopponi di Ginguiser e  Astrorobot ?

Mha... tutto è possibile, poi lo so che i girellati in realtà scargano e basta e al massimo massimo ti compra a prezzo di cestone però se insistono qualcosa gli renderà

Io la vedo male, e continuo a pensare che Yamato lo ha preso solo  perché glielo hanno regalato o quasi.... poi magari diventa  la serie in dvd  più venduta dell' anno, vallo a sapere.

Se ha stravenduto I-Zemborg... ed è qualcosa di davvero OSCENO ho guardato qualche scena sul tubazzo come "tuffo nella mia infanzia" ed è stato un "tuffo nell'incubo!" ma come minchia facevo a guardare quella roba?! :pazzia:

Piuttosto mi compro Garo guarda

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli i soldi per doppiarla che te la fanno subito.

Cmq , spesso è con i soldi che fanno con le girelle che poi Yamato trova gli sghei per doppiare gli inediti.

Quindi, se Daikengo stra vende e con quei soldi portano qualcosa di nuovo e bello, ben venga.

Io cmq avrei fatto uscire Megaloman, di cui hanno i diritti da anni, ma non si decidono a far uscire in dvd.

E dire che sarebbe un sicuro hit.

Contenti loro.....

>inedita = i girellari non se l'inculano, e YV pensa principalmente a loro

No, la formula è  inedita = non c'avemo i soldi per doppiarla e tanto la gente scarica.

Si ma voglio dire Daikengo. Dai anche una merda del genere se la buttano fuori alla meno peggio gli costera' sempre dei soldi.

Ma a chi pensano di venderlo ? Io ste scelte non le capisco. Vuoi pubblicare una girellata, benissimo ma scegli qualcosa di bello porco diaz.

Magari con doppiaggio di merda, ma qualcosa di bello. Daikengo fa schifo. Fa SCHIFO. Dico sul serio ma CHI CAZZO SE LO COMPRA ?

Forse, dico forse e' arrivato il momento in cui si puo' decisamente fare a meno del doppiaggio italiano. Tirate fuori COBRA solo in giapponese coi sottotitoli italiani. Magari il pluschan glieli fa pure gratis (ok non penso proprio). Ma comunque gli costerebbe meno che proporre quella merda di Daikengo. Almeno Cobra TV qualcuno se lo compra, ma Daikengo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Cobra TV qualcuno se lo compra, ma Daikengo ?

E qui che sbagli: un anime , per quanto bello, se sconosciuto venderà sempre meno di una vaccata però conosciuta da tutti.

Lo stesso accade con i manga, basti pensare come aumentavano le vendite di un titolo ogni volta che in tv saltava fuori l'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno Cobra TV qualcuno se lo compra, ma Daikengo ?

E qui che sbagli: un anime , per quanto bello, se sconosciuto venderà sempre meno di una vaccata però conosciuta da tutti.

Lo stesso accade con i manga, basti pensare come aumentavano le vendite di un titolo ogni volta che in tv saltava fuori l'anime.

Si ma la gente mica compra perche' e' conosciuto. Compra perche' e' una cosa bella.

Certo con i girellari doc non si puo' mai sapere. Quindi potresti pure avere ragione ed io ho finito la mia scorta dii fiducia nel mercato dell'animazione italiana. Lasciamo che tutto coli a picco, ormai non ce piu' speranza. Daikengo.   :sick:  :editoria:

Se lo compra chi si ricorda solo della sigla "DAAAAAAI! DAAAAAAI! DAI-KEN-GOOOOO!!!" e di Cleo :sisi::fap

Ma per questo basta Youtube oppure il Progetto Prometeo.  :giggle:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Si vede che loro lo sentono... e gli piace :sisi:

sentono il cosmo :fear:

e sono pure in tanti a sentirlo :fear:

avanti così e tra un po' faranno il cosmo pride :fear:

:noh:

sento che morirò giovane di questo passo :editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai letto i commenti? i girellari son lì che si fappano... tristeeeezza

Sì, per carità facciano pure ma ciò che non toglie che la serie sia URENDA.

Ma proprio URENDA.

Capisco che i girellari stacchino i neuroni quando sentono queste notizie, ma mamma mia.

Mamma

mia.

Poi, per me va bene perchè tanto danno non me ne fa,è un anime di merda, non lo compro risparmiando soldi e nel contempo ci buttano dentro risorse che potrebbero usare per tirar fuori qualcosa che mi piace, tipo Casshern Sins che grazie a Dio si allontana dal diventare la vittima di un'ennesima YAMATALITY! a un anime giapponese.

Considerando poi che anche secondo me non è così certo che venda qualcosa (i girellari esultavano pure per Ginguiser e Astrocoso, vedi un po' com'è andata), forse quelle risorse nemmeno tornano e altre serie si salvano.

Magari salta pure Giant Robo (vana speranza, ma oh, un uomo può illudersi, almeno New Getter sembra sparito).

Certo che ripeto, per quanto avesse i difetti che ha il lucano almeno per certe cose urlava al mondo di cavarsela ("DOPPIAGGI SOLO CINEMATOGRAFICI! CONFEZIONI AD HOC!") e ogni tanto ce la faceva, ora sta raschiando il fondo più della stessa casa che gli han buttato in mano, si limita semplicemente a proclami da due soldi per far passare la merda come cioccolato (vedasi l'ultimo con l'ennesima ristampa dei film dei Saint a sei mesi dall'ultima edizione) e poi tira fuori sta roba, senza dimenticare che prima lo devi avvisare e poi lo devi pregare per i sub fedeli ad una cosa che lui stesso ha fatto tot tempo fa. 

Sull'edit concordo ma porca vacca dai... siamo al livello di Ginguiser, davvero c'è chi compra 'stammerda solo perché la vedeva da piccolo? 

Imho, quasi nessuno di quelli che sta esultando su Faccialibro. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la gente mica compra perche' e' conosciuto. Compra perche' e' una cosa bella.

Certo, una cosa deve piacere per vendere, ma se nessuno la conosce, come fa a farsela piacere ?

Quindi più una cosa è conosciuta, più si ha la speranza che a molti di quelli che la conoscono sia piaciuto e quindi venda.

Non è una scienza esatta, perché ci sono stati casi di titoli molto richiesti a parole che poi all' atto pratico nessuno si cagava, però di solito funziona così.

(i girellari esultavano pure per Ginguiser e Astrocoso, vedi un po' com'è andata),

Mah, io su Ginguiser non ricordo girellari che si aspettavano che avrebbe venduto, forse forse Astrorobot, ma Ginguiser no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di "aspettarsi che venda", parlo proprio di manifestazioni di giubilo all'annuncio e urli del tipo "E mo datece pure Astroganga".

Sono manifestazioni che ci sono ad ogni singolo annuncio girellaro, ma per l'appunto non è certo detto che si traducano in vendite. Esultare sulla rete è facile, mettere giù i soldi no, specie qui in questo paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il trailer era stato fatto uguale uguale al giapponese. Stesso montaggio, stesse battute, credo persino le stesse scritte a video, negli stessi punti precisi (peccato per lo slato di Kaiya Naomi citata come Naomi KaiTANI). ;_;

Nostalgia.

Non ricordo a memoria l'originale, ma lo posso 'intuire' dalla resa italiana.

10 a 1 che Kerochan dicesse 'yatta, Card Captor Sakura no toujou/deban yo!" con accento di Osaka, che la precedente frase di Sakura fosse "Totemo tanoshii no [.....] hazu 'ndakedo...", e che la maga all'inizio dicesse 'zutto... matteita...', o cose simili. A proposito, Barbara De Bortoli in quel ruolo fu come è a tutt'ora fantastica (iirc era la Hayashibara, non un caso).

Ah, è bello ogni tanto ricordarsi che -volendo- il mio mestiere si può anche fare così. ^^

Edit: (auto)scommessa vinta:

Certo c'è un po' l'appesantimento di dialogo tipico di quegli anni, in cui si pensava di dover 'aggiungere, aggiungere parole per rendere ogni battuta più lunga, più piena e più didascalica' (ahimé - me ne sarei liberato solo quando mi emancipai al punto da ignorare bellamente la tipica 'idea di synch' italiana), si sente giusto sulle prime battute della maga, ma cmq ci siamo.

Era anche il primo film in cui usai il corretto ordine Cognome-Nome per i personaggi giapponesi, come poi avrei sempre fatto. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro recupero da Shin Vision... ma che sorpresa... e naturalmente anche qua doppiaggio già bello che pronto... se facessero la serie ovviamente non ridoppiarebbero un cazzo e sarebbe già miracoloso avere una traduzione fedele per i sub... io ho già il DVD dei tempi che furano questa volta non scucio un euro per un BD che da solo non mi serve a una sega senza serie TV... ero ingenuo, all'epoca pensavo che SV avrebbe ridoppiato anche quella come avevano iniziato con Sailor Mona... quanto son stato pirla

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

la serie TV di Cobra fa parte della nostra library ed è nostra intenzione rilasciarla il prossimo anno.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=597716826917171&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1&relevant_count=1

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic