Superfresko Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Notizia a caso sull'AR ma che spero faccia imbestialire Shito, su PopCorn TV tutti i contenuti 4:3 (tipo... Evangelion) sono stretchati a 16:9... we need to go wider... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Non avendo la TV, la cosa non può sfiorarmi. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Non avendo la TV, la cosa non può sfiorarmi. ^^ Popcorn TV è un sito che fa streaming, Shito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Anche lo streaming mi è praticamente impedito dal modo in cui accedo alla rete ^^; (cmq non l'avevo mai sentito, forse perché -appunto- non vado alla ricerca di straming) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Va' come spigne il puzzle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Pubblicano Danguard Ace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Altri soldi risparmiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Il ghigno con la pelle blu mi fa più pensare a Combattler. La cui edizione italiana però è devastata da disadattamenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Mi pareva viola. Comunque i disadattamenti non è che siano un problema. Per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 A me sembra quell' OVA con la robotessa che sembra una donna in armatura, inedita in Italia. Come si chiamava ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2013 nè in danguard nè in combattler ci stanno tette così grosse XD (rettangolo al centro) però quelle ginocchiere gialle con stivaletti rossi... bò non mi sono nuove, tuttavia mi fanno pensare a rom stol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 (modificato) Io credo siano natiche, non un seno. Con probabilmente sopra il tipico cinturone a là Matsumoto (ovvero: bellezze tipo B.B.). Forse. Anche le unghie pittate di quel colore fanno un po moda '70. Nessuno degli esperti robotoci riesce a riconoscere le ginocchia del robot? A me non dice nulla, ma non sono un esperto del genere. Modificato 8 Luglio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 nè in danguard nè in combattler ci stanno tette così grosse XD (rettangolo al centro) Mi sa che è un culo con cintura ..... la cosa strana è che alcuni fotogrammi fanno pensare a un anime più vecchio degli altri., mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 (modificato) --- Ok, Goshogun. Le ginocchia non tradiscono. Sam, ho detto lo stesso, un po' meno volgarmente. Modificato 8 Luglio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 ah il go s della chattata fantasma ... woo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Il bello è che pare qualcosa di inedito... a meno che Yamato non trolli e ci becchiamo Gakusaver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Il bello è che pare qualcosa di inedito... a meno che Yamato non trolli e ci becchiamo Gakusaver. non mi pare http://it.wikipedia.org/wiki/Gotriniton mentre in Italia giunse su Canale 5 nel 1982. La serie verrà poi riproposta in formato VHS dalla Granata Press. annunciato anche come Go S(hogun) nella chattata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Uhm... però mi ricordavo i colori delle gambe diversi (il culo in effetti potrebbe essere quello di Remi, anche se mi ricordavo la tuta come più sul rosso, ma forse arriva dai poster) per il Goshogun:http://img.photobucket.com/albums/v463/Goldgaigar/SOC/Goshogun/Goshogun2-1.jpg Se lo fanno comunque o sub fedeli con magari Time Etranger o se lo tengono (Daikengo se lo tengono a prescindere).Comunque ormai cosa manca? Una ristampa di Baldios e Voltron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Il bello è che pare qualcosa di inedito... a meno che Yamato non trolli e ci becchiamo Gakusaver. non mi pare http://it.wikipedia.org/wiki/Gotriniton mentre in Italia giunse su Canale 5 nel 1982. La serie verrà poi riproposta in formato VHS dalla Granata Press. annunciato anche come Go S(hogun) nella chattata Se non fosse che a giuducare dalla immagini, quello non mi pare Goshogun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Infatti non capivo Sam. Io ho da qualche parte le VHS Granata Press. O forse le scambiai tanto tempo fa per qualcos'altro. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2013 lulz sì è lui, ma le gambe nel dettaglio misterioso sono sminchiate perchè manca la fascia bianca centrale e sì, è un culo non le poppe. vabè sempre curve sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Remi spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 (modificato) lulz sì è lui, ma le gambe sono sminchiate perchè manca la fascia bianca centrale Le gambe appartengono ( forse) all' altro robot formato dalle astronavi che entrano nel Goshogun ( se lo ricordano in pochi). Modificato 8 Luglio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 lulz sì è lui, ma le gambe nel dettaglio misterioso sono sminchiate perchè manca la fascia bianca centrale e sì, è un culo non le poppe. vabè sempre curve sono. Ecchilo finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati