Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Comunque da che ho capito Overlord per ora sarà solo subbato, un bel vaffanculo di cuore se lo meritano tutto, potevano passarlo su YA allora.

Mi è già più interessante (ovviamente non per un abbonamento).

Comunque devo rettificare una cosa: m'ero scordato che si può cattare l'episodio in DD a 1 euro, quindi 13 euro te lo porti a casa.

Quella è un'altra possibilità che a seconda della qualità del lavoro si può considerare ove fosse impossibile un'edizione fisica qui o altrove.

Comunque un'altra cosa continuo a non capire: ma gli estremi per quando va su, come funziona, com'è raggiungibile eccetera li han già forniti? Perchè sti annunci in sè non servono a niente se poi non tratti le basi del servizio.

Io i box dei CDZ

Ho saputo oggi telefonicamente della situazione di un po' di cose compresi questi. Sono 6 e non dico altro.  :discobongo:

Chi te l'ha detto aveva bevuto? Perchè io parlavo dell'annuncio di re-release della serie classica che avrebbe dovuto precedere quella di Hades, ed era annunciata in tre cofanetti dvd per giunta NON ridoppiati e si diceva addirittura senza i sub fedeli (come per i film andati in edicola, dove avevano tolto quello streaming sub).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, fotte sega. La vecchia serie ce l'ho già e la nuova la piglio solo se la ridoppiano con i termini giusti e voci decenti (perchè il doppiaggio attuale è un insulto all'intelligenza di qualunque fan, l'Elisio sembra un fandub) e i sub fedeli O solo con i sub fedeli solo se costa poco (le versioni estere hanno molti meno problemi delle nostre e si trovano a poco).  

Della copertina uguale frega altrettanto poco. L'unico modo che hanno di farmi ricomprare la serie è un doppiaggio decente.

Comunque al solito, se non vedo non credo. L'annuncio dei cofanetti è di due anni fa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Che se davvero ci metteranno ALMENO un anno per far uscire in BD HSotD che stanno doppiando ora (così mi hanno detto a Lucca) chissà questo... Sempre che lo doppino

Mi viene il dubbio che se è RCS a metterci i soldi imponga un'esclusiva sull'uso dei doppiaggi per evitare che facciano concorrenza al canale streaming facendo uscire le stesse serie inedite in home video

overlord...

perchè? perchè? proprio loro lo dovevano pigliare...

Almeno hanno affidato i subbi a gente competente da quel che leggo... ma non basta per farmi sganciare i soldi dell'abbonamento... che poi 'sto canale quanto ci mettono a farlo partire? non doveva essere già attivo?  :imminente: pure quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Garbolino è Shin'ichi!

Dicono che in Giappone i due personaggi hanno lo stesso doppiatore quindi hanno voluto proporre la stessa cosa anche da noi... stranamente pare abbiano fatto un ragionamento sensato

Era un elementi di dubbio che ho dimenticato di aggiungere.

In tal caso, se non mentono, ben venga! Il Garbolino è IMHO un ottimo Shin'ichi

Link al commento
Condividi su altri siti

overlord...

Per quanto non sia un grande fan di Yamato è una delle opzioni migliori che poteva capitare almeno per la qualità dei sottotitoli, dato che ora come ora io li classificherei in un ordine tipo Dynit > Yamato > Crunchyroll (variabile) > Wakanim > Daisuki > Viewster.

Che poi sì, non uscirà mai in home video, ma con Dynit non sarebbe andata di certo meglio, finché decidono di portare solo i vari Ghoul e Prison School, qui magari una versione doppiata fra due anni ci sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

overlord...

Per quanto non sia un grande fan di Yamato è una delle opzioni migliori che poteva capitare almeno per la qualità dei sottotitoli, dato che ora come ora io li classificherei in un ordine tipo Dynit > Yamato > Crunchyroll (variabile) > Wakanim > Daisuki > Viewster.

Che poi sì, non uscirà mai in home video, ma con Dynit non sarebbe andata di certo meglio, finché decidono di portare solo i vari Ghoul e Prison School, qui magari una versione doppiata fra X anni ci sfugge.

FiXed

Link al commento
Condividi su altri siti

overlord...

Che poi sì, non uscirà mai in home video, ma con Dynit non sarebbe andata di certo meglio, finché decidono di portare solo i vari Ghoul e Prison School, qui magari una versione doppiata fra X anni ci sfugge.

FiXed

Ad imperitura memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

overlord...

Che poi sì, non uscirà mai in home video, ma con Dynit non sarebbe andata di certo meglio, finché decidono di portare solo i vari Ghoul e Prison School, qui magari una versione doppiata fra due anni ci sfugge.

Avesse raggiunto 500 mila visualizzazioni in un lampo magari avrebbero fatto quello...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

overlord...

Avesse raggiunto 500 mila visualizzazioni in un lampo magari avrebbero fatto quello...

È stato un successo inaspettato pure in Giappone, secondo me all'inizio l'hanno ignorata quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic