Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Sai hai dato del pezzente a gente, come me che faceva dei semplici paragoni.

Ma va... solitamente ce l'ho con gente come questa... https://www.facebook.com/731992606934067/photos/a.734479533352041.1073741830.731992606934067/750077375125590/?type=3&comment_id=750097775123550&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R0%22%7D

e se clicchi sul nome è anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' non si danno alla localizzazione dei SRW?

/fugge.

Con la loro localizzazione a base di girella e invenzione sarebbero capaci di farmi lasciare sugli scaffali pure quelli.

E io ordino le versioni giapponesi nel momento stesso in cui appaiono sul sito da cui li importo.

Nel caso di SRW\Yamato penso che ordinerei qualche barile di benzina.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è solo Pollon, ci sono tante serie su Amazon dei prodotti Yamato in forte sconto.

Tipo Bakuretsu Hunter e Speed Grapher a 5,99 a box praticamente regalati.

Anche il primo box di Baldios a 9,99 mi attira ma essendo il secondo introvabile e comunque coi sub scazzati (grazie Fencer) e la nuova versione identica alla precedente non invoglia all'acquisto: http://www.amazon.it/Baldios-Il-Guerriero-Dello-Spazio/dp/B00423BEN8/ref=pd_sim_74_43?ie=UTF8&dpID=510WEi2FN6L&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR120%2C160_&refRID=0Y6M361NSSK22KV9W3ST.

Comunque negli ultimi due mesi sono uscite varie ristampe del loro catalogo, potete aiutarmi a ricordare quali sono?

NHK, Special A, le Cronache di Lodoss (compreso Crystania), Claymore, i film di Slayers, il film di X...

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai hai dato del pezzente a gente, come me che faceva dei semplici paragoni.

Ma va... solitamente ce l'ho con gente come questa... https://www.facebook.com/731992606934067/photos/a.734479533352041.1073741830.731992606934067/750077375125590/?type=3&comment_id=750097775123550&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R0%22%7D

e se clicchi sul nome è anche peggio

Parli di quel Massimo? Io non sapevo si potessero scaricare cose da YT ... cosa poi intenda quando lo dice non lo so. Non mi interessa. Ma è la prima volta che leggo un cosa del genere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Layzner si sminchia nel finale (nel senso che non c'è, te lo fanno immaginare e basta).

In SRW compare anche il Layzner MKII che nell'anime non si è mai visto.

L'OAV rimedia parzialmente al finale sminchiato della serie tv.

Finale sminchiato o meno, Layzner resta un ottima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, ma se uno è una capra totale che non sa usare nemmeno le estensioni (o usa solo IE) va su keeovid e in due secondi ha il link da scaricare

Uso solo IE ... ma non è quello il punto. Il tizio su PY si vantava quasi (il che denota la sua stupidità, certo) di essersi scaricato Capeta prima che lo togliessero. E' una cosa così facile che la può fare chiunque, ho capito bene? A che vale allora chiedere (non dico noi ma chi lo sa fare) BD box di serie che si possono scaricare? Per la migliore qualità audio(video e parti non censurate ... tutto qui? Non ha allora forse sbagliato Yamato (ed è un'eresia pensarlo) a mettere i simulcast su un mezzo (YT) dal quale questi si potevano scaricare a volerlo e saperlo fare ... viene quasi da pensare.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, ma se uno è una capra totale che non sa usare nemmeno le estensioni (o usa solo IE) va su keepvid e in due secondi ha il link da scaricare

Uso solo IE ...

Una volta anni fa pure io, vedrai che prima o poi ti passa :sisi:

ma non è quello il punto. Il tizio su PY si vantava quasi (il che denota la sua stupidità, certo) di essersi scaricato Capeta prima che lo togliessero.

C'è anche chi si vanta di quante pippe si fa, cazzi suoi, io se scarico scarico i BDRip sub eng non la versione TV

E' una cosa così facile che la può fare chiunque, ho capito bene?

Sì se non sei completamente idiota al punto da non saper nemmeno cercare con Google... in effetti per il funZ tipo della Yamato può essere difficile :sisi:

A che vale allora chiedere (non dico noi ma chi lo sa fare) BD box di serie che si possono scaricare? Per la migliore qualità audio(video e parti non censurate ... tutto qui?

Tutto qui un cazzo, mi pare più che lecito volere un vero HD senza censure (se sono serie service censurate non servono quasi a niente a meno che non lo siano molto poco) magari con animazioni rifatte (quasi tutte le serie vengono ritoccate se non addirittura con scene allungate tipo appunto HSDXD S2 aveva dei pezzi in più da 3' a episodio! ma anche FSN UBW mi pare abbia scene extra nei BD) e su un bel supporto fisico di qualità. Sai le serie belle a me piace ancora collezionarle, anche se poi magari quei BD per carenza di tempo non li vedrò nemmeno mai o solo qualche episodio.

Non ha allora forse sbagliato Yamato (ed è un'eresia pensarlo) a mettere i simulcast su un mezzo (YT) dal quale questi si potevano scaricare a volerlo e saperlo fare ... viene quasi da pensare.

Oh beh, QUALUNQUE cosa passi in rete la si può in qualche modo scaricare, con YT è facilissimo ma anche VVVVID è vulnerabile, io ho visto circolare i RIP di Fate S1 (anche se mi chiedo a che servano visto che la serie è ancora online gratis) quindi anche da lì si può fare anche se diventa un po' più complesso, magari avranno registrato direttamente il flusso video mentre veniva riprodotto? boh, frega cazzi  :snack: Sicuramente anche la roba PY qualcuno la ripperà, a maggior ragione se è a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche, ma se uno è una capra totale che non sa usare nemmeno le estensioni (o usa solo IE) va su keeovid e in due secondi ha il link da scaricare

Uso solo IE ... ma non è quello il punto. Il tizio su PY si vantava quasi (il che denota la sua stupidità, certo) di essersi scaricato Capeta prima che lo togliessero. E' una cosa così facile che la può fare chiunque, ho capito bene? A che vale allora chiedere (non dico noi ma chi lo sa fare) BD box di serie che si possono scaricare? Per la migliore qualità audio(video e parti non censurate ... tutto qui? Non ha allora forse sbagliato Yamato (ed è un'eresia pensarlo) a mettere i simulcast su un mezzo (YT) dal quale questi si potevano scaricare a volerlo e saperlo fare ... viene quasi da pensare.

Tanto a prescindere non li portano i BD box delle loro serie, si chiedeva a gran voce Nadia in BD e hanno ristampato i DVD e ora anche con l'ennesima riedizione di Saint Seiya useranno il formato DVD quindi passo anche a sto' giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

John toglimi una curiosità, il successo o meno di PY influirà sul tuo progetto del Canvas o si farà a prescindere dal risultato che riscontrerà la piattaforma?

A titolo personale, perché non ci parlo di ste cose, il successo della piattaforma non dovrebbe influire con il doppiaggio. Il canvas è piazzato su più canali voi conoscete Koch, RCS ma da quel che sapevo doveva essere piazzato anche altrove. Riscontri su play yamato potrebbero sicuramente accelerare le cose e influire sulle iniziative extra. Son pur sempre aziende che si basano sui numeri quindi anche se farlocchi a volte possono spingere su una cosa piuttosto che su un'altra. Ma essendo un prodotto forte non ci vedo problemi per il futuro

Tanto a prescindere non li portano i BD box delle loro serie, si chiedeva a gran voce Nadia in BD e hanno ristampato i DVD e ora anche con l'ennesima riedizione di Saint Seiya useranno il formato DVD quindi passo anche a sto' giro...

Qui c'è un problema di fondo sui bluray di saint seiya. Quando decisero di fare una nuova edizione i bluray non c'erano sono dei costi in più per una serie abbastanza satura sul mercato e nemmeno di eccelsa qualità. Chiedere a Nausicaa che si occupa delle codifiche di parecchia roba. Poi all'epoca venne a mancare il distribuitore e si sono trascinati fino ad ora...

...la gente poi è buona a parlare ma a comprare... altrimenti non avrebbero rimpacchettato gli stessi dischi per più di un edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma non si applica solo ai cavalieri... ho visto gente che cercava titoli dopo che erano stati svenduti su amazon a 10 euro come Magic Knight Rayearth 2

perché come dicevo ieri la pezzenteria non ha limiti. la gente aspetta aspetta per prenderli in svendita e poi se ne lamenta con una scusa o con un altra perché non li trova.

Ad oggi in una situazione normale nessuno dovrebbe necessitare di Saint Seiya in dvd visto le edizioni da 40 euro, da 10, e da edicola svenduto a 99.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadia, Saint Seiy e Lady Osacar sono le tre serie delle quali gli chiedono sempre una edizione in BD. Yamato è solita rispondere "vedremo"/"Forse .."/"Chissà ...". Se ci pensi bene, ma ti sei poi già risposto, tutte e tre sono uscite (di nuovo) a partire da settembre in una splendida (sarcasmo) edizione DVD box ... Hanno una paura congenita ... congenita? "forse" ... dei BD. BD fobia, un brutto male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Saint Seiya anime in Italia non è mai uscito.

Tra l'altro non ho ben afferrato.... Si sta dicendo che la gente del pluschan non compra?

O si sta dicendo che la gente di pluschan non compra merda?

Sei banale con sta storia di non è uscito saint seiya. Stavo dicendo che la pezzenteria è quella cosa che non ti fa comprare quei dvd dopo 10 edizioni a prezzi diversi. E non centra un cazzo che siano la stessa cosa a livello di contenuti visto che la gente ancora va a piangere di non averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in copertina c'è scritto Saint Seiya, l'audio mi permette di fruire Saint Seiya e sono un idiota a non comprarne dieci edizioni tutte uguali (e con gli stessi problemi) nonostante l'unica parte dell'offerta lontanamente afferente siano dei sottotitoli fatti così così (timmati male nei primi dischi tra l'altro)?
Il problema non è che l'editore è pezzente e per giunta non si è reso conto che ha semplicemente esagerato a stampare troppe copie della seconda edizione e a mandarlo per giunta in edicola, tanto da ritrovarsele sul groppone?

Gionnino, ma fammi il piacere tu e i pezzenti eh.

C'è solo una manica di pezzenti in questa storia, e non sono quelli che dovrebbero cacciare i soldi, quanto quelli che dovrebbero convincerli a cacciarli.

Se pur avendo avuto per anni un'edizione (tirata dietro per giunta) dvd sul groppone, pur di non fare le cose per bene comunque decidi di dar retta a quelli che piangono di non averla (come sia possibile lo sanno solo loro) e farne un'altra pezzente uguale, è solo perchè sei un pezzente a tua volta.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo sovrascrivi su un'affermazione? Chi ti ha detto compra 10 edizione della stessa cosa?

Immagino tu abbia la prima come me a 40 euro. Fine

stiam dicendo dei pivelli che van su facebook a lamentarsi che non ci sono più copie in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo sovrascrivi su un'affermazione? Chi ti ha detto compra 10 edizione della stessa cosa?

Immagino tu abbia la prima come me a 40 euro. Fine

No, l'offerta faceva schifo e offriva solo i sottotitoli e il video (che me ne poteva fregare dei prossimamente doppiati da Divo? Al massimo erano un deterrente).

Io ho la terza, ovvero i tre(quattro?) pacconi dei dvd (per giunta pagati con lo sconto a 10 euro il primo e qualcosa in più gli altri), l'unica cosa che ho a prezzo pieno sono i dvd dei film pagati 10 euro a cranio, ma era solo perchè c'era l'audio Dynamic.

Già allora non è che facessi elemosina, così dirottai verso altra roba che meritava di più i miei soldi. Quando l'offerta è diventata proporzionata al prezzo ho acquistato.

stiam dicendo dei pivelli che van su facebook a lamentarsi che non ci sono più copie in giro...

Quoto quello che ho scritto prima:

Se pur avendo avuto per anni un'edizione (tirata dietro per giunta [e pezzente]) dvd sul groppone, pur di non fare le cose per bene comunque decidi di dar retta a quelli che piangono di non averla (come sia possibile lo sanno solo loro) e farne un'altra pezzente uguale, è solo perchè sei un pezzente a tua volta.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic