Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Ma vedrai che poi ci caricheranno il Cornutone è faranno il botto!

Per quello basta già man-ga. I genitori che hanno sky fanno vedere ai figli solo man-ga, a quanto pare. Bambini delle elementari di oggi che poi vogliono i giocattoli di Goldrake, Mazinga e perfino Ken Falco! (bisogna dire a Bandai di rifare anche quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, guardano serie doppiate ma vecchie di 40 anni.

Ma Man-ga non manda anche parecchie serie non doppiate solo sub (trend che continuerà con Yatterman)?

O c'è un servizio di Sky per cui si può mandare a manetta solo Goldrakkio?

Obbligati nel senso che in tv c'è quello e basta.

Se i miei genitori mi obbligassero a vedere solo un canale, userei il mistico potere del pallone da calcio.

O chiamerei il telefono azzurro.

Ma davvero ci sono sfigati che mollano i loro figli 24 ore di fila davanti al goldrakkio o altre porcate (tra l'altro c'è andato con tre audio su Man-ga, i piccini non si sono confusi davanti ad "Actarus" che diceva roba diversa nelle medesime occasioni?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero ci sono sfigati che mollano i loro figli 24 ore di fila davanti al goldrakkio o altre porcate (tra l'altro c'è andato con tre audio su Man-ga, i piccini non si sono confusi davanti ad "Actarus" che diceva roba diversa nelle medesime occasioni?)?

Secondo te, perché esiste il Moige? :°_°:

No, con due. Io il nuovo doppiaggio ancora non l'ho sentito. Continua a campeggiare la scritta "Doppiaggio Storico". L'altro è il rustichella. Manca il New Begin(nome a caso) ò.ò

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Man-ga non manda anche parecchie serie non doppiate solo sub

La roba non doppiata i girellari si rifiutano di guardarla. Non esiste.

E ripeto, se mettono Man-ga 24 ore su 24 per i poveri figliUoli, come fanno a fargli guardare solo il goldrakkio?

Mica fan solo quello.

O non si parla più dei bambini?

Per il Canvas, LOL, il discorso è sempre quello: quando sei portatore sano di palta riesci a rovinare tutto.

Sempre.

Quindi chissene. Quando uscirà qualcosa di doppiato e annunceranno le date dei dvd e dei BR se ne parlerà. 

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic