Visitatore John Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 anche kaito sono 24 mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Yes, 24, e' gia' andato su Man-ga in versione onlysub. Quindi per i ragionamenti di qualcuno sara' inedito quando verra' fuori la versione doppiata. Augh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 guarda che uno dei 5 è proprio kaito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Appunto. E' un inedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 ... ho saputo del primo inedito veramente stamattina parte a gennaio in giappo e come sempre non lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 In che festivita' s'ammazzava il cappone? Cosi' prendiamo un piccione co' sta fava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Sarà Assasination Classroom 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Di AC avevano detto che volevano doppiarlo, poi hanno scritto che "per il momento" è solo su Man-ga (lasciando presagire il peggio) se prendono qualcosa, uno potrebbe essere AC 2 ... la domanda è, se così fosse, sarà per Man-ga (per il momento) o in anteprima Play Yamato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Cmq sono curioso di contare i mesi di vita di questo servizio (ovviamente a partire da quando campa solo sui soldi incassati): se c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi di un'offerta grandiosa come quella di netflix, figurarsi di questo accrocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ma vedrai che poi ci caricheranno il Cornutone è faranno il botto! poi magari riusciranno ad avere l'Innominabile ed esploderanno tutti i server Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Innominabile? Se già prendessero Yamato (Starblazers) 2199 ... chissà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Innominabile? Se già prendessero Yamato (Starblazers) 2199 ... chissà Fanno prima a pagare per il doppiaggio di Astrocacca. Quella si che e' girella potente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ma vedrai che poi ci caricheranno il Cornutone è faranno il botto! Per quello basta già man-ga. I genitori che hanno sky fanno vedere ai figli solo man-ga, a quanto pare. Bambini delle elementari di oggi che poi vogliono i giocattoli di Goldrake, Mazinga e perfino Ken Falco! (bisogna dire a Bandai di rifare anche quello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Quindi li hanno abituati a vedersi serie coi sottotitoli e senza doppiato? Ben fatto. (notare che se mi avessero obbligato a vedere qualcosa da piccolo l'avrei odiato, ma tant'è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Quindi li hanno abituati a vedersi serie coi sottotitoli e senza doppiato? No, guardano serie doppiate ma vecchie di 40 anni. (notare che se mi avessero obbligato a vedere qualcosa da piccolo l'avrei odiato, ma tant'è) Obbligati nel senso che in tv c'è quello e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 No, guardano serie doppiate ma vecchie di 40 anni. Ma Man-ga non manda anche parecchie serie non doppiate solo sub (trend che continuerà con Yatterman)? O c'è un servizio di Sky per cui si può mandare a manetta solo Goldrakkio? Obbligati nel senso che in tv c'è quello e basta. Se i miei genitori mi obbligassero a vedere solo un canale, userei il mistico potere del pallone da calcio. O chiamerei il telefono azzurro. Ma davvero ci sono sfigati che mollano i loro figli 24 ore di fila davanti al goldrakkio o altre porcate (tra l'altro c'è andato con tre audio su Man-ga, i piccini non si sono confusi davanti ad "Actarus" che diceva roba diversa nelle medesime occasioni?)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Ma davvero ci sono sfigati che mollano i loro figli 24 ore di fila davanti al goldrakkio o altre porcate (tra l'altro c'è andato con tre audio su Man-ga, i piccini non si sono confusi davanti ad "Actarus" che diceva roba diversa nelle medesime occasioni?)?Secondo te, perché esiste il Moige? No, con due. Io il nuovo doppiaggio ancora non l'ho sentito. Continua a campeggiare la scritta "Doppiaggio Storico". L'altro è il rustichella. Manca il New Begin(nome a caso) ò.ò Modificato 16 Dicembre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ma dopo tutte le storie su Lost Canvas, si può leggere ancora sulla pagina di PY "Ora io sono un Cavaliere di Atena!"Tenma di Pegaso (天馬星座のテンマ Pegasus no Tenma) / "Saint Seiya: The Lost Canvas". Buona serata! (da parte di PY) O era uno scherzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Tenma non sa che i cavalieri sono o quelli che vanno a cavallo o i nani pelati pieni di soldi. E lui non rientra in nessuna delle due categorie. (che tristezza, comunque, al solito: più che il cosmo quelli espandono l'ignoranza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Il bello e che gli amici miei volevano puntare sulla fedeltà... sarà un 2016 lunghissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ma Man-ga non manda anche parecchie serie non doppiate solo sub La roba non doppiata i girellari si rifiutano di guardarla. Non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 (modificato) Ma Man-ga non manda anche parecchie serie non doppiate solo sub La roba non doppiata i girellari si rifiutano di guardarla. Non esiste. E ripeto, se mettono Man-ga 24 ore su 24 per i poveri figliUoli, come fanno a fargli guardare solo il goldrakkio? Mica fan solo quello. O non si parla più dei bambini? Per il Canvas, LOL, il discorso è sempre quello: quando sei portatore sano di palta riesci a rovinare tutto. Sempre. Quindi chissene. Quando uscirà qualcosa di doppiato e annunceranno le date dei dvd e dei BR se ne parlerà. Modificato 16 Dicembre, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Il bello e che gli amici miei volevano puntare sulla fedeltà... sarà un 2016 lunghissimo. Hai capito finalmente che sono solo dei cialtroni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati