Chocozell Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Ma già la parola vintage dovrebbe spingerti a comprare. Il trucco è lì. Io comunque non ci posso credere. Non ci dormo la notte per ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 (modificato) La cover che fanno vedere, non so se è originale o un montaggio (come per Hades) ma è orrenda ... poi perchè stanno facendo vedere immagini di Koro Sensei Quest? Non è la prima volta che fanno vedere una sua immagine ... doppiaggio in vista (anche di Assassination Classroom ... spero)? Ma a chi la do a bere ... doppiaggio? Sì come no Modificato 6 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 Ma non dovevano rivelare un anime(oltre quello dell'8) in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 E' vero però avevano scritto In arrivo su Yamato Animation una recente serie animata che non solo raccoglierà i consensi dell’universo femminile, ma incanterà tutti per la sua suggestiva ambientazione. Segnatevi questa data: VENERDÌ 8 MARZO 2019 ore 16:00 con il rilascio di tutti gli episodi. i consensi dell'universo femminile ... Koro Sensei Quest? Mah, ho i miei dubbi ... 1 giorno alla rivelazione comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Yamato ha il fuso orario impostato diversamente dall'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Sì, va bene ma ... incanterà davvero tutti come avevano detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2019 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2019 spè ma è quell'anime di 3 anni fa o una serie nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 (modificato) La loro concezione di nuovo è particolare ... l'ultimo anime che hanno messo su YT è stato Heavy Object e l'ultimo (il prossimo) anime in BD che uscirà per loro è SS Tenkai-hen ... Eh, se non ci fossero loro (quelli di Yamato) ... non ci sarebbero, punto. Modificato 7 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 39 minuti fa, Roger ha scritto: quell'anime di 6 anni fa Fixed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2019 Share Inviato 8 Marzo, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 11 Marzo, 2019 Share Inviato 11 Marzo, 2019 Comunque i commenti sulla loro pagina FB sono pazzeschi. Tipo gente che vuole i Blu Ray di Creamy o Lulù L'Angelo dei fiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 11 Marzo, 2019 Share Inviato 11 Marzo, 2019 Ultimamente poi sotto le foto delle loro serie simulcast e non scrivono Yamato Video Ma se lo doppiassimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2019 Share Inviato 11 Marzo, 2019 Prendono per il culo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 E con quali soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Quelli di Hades ...? No. Ci avranno fatto Regenesis (forse) .... ah. i soldi (pochi) come buttarli nel cesso solo Yamatto lo sa fare così bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Marzo, 2019 Share Inviato 17 Marzo, 2019 Su AC leggo che la qualità video dei BR di Jigghe è peggiore dei DVD versione da edicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 Come ho già detto altrove, è roba Yamato, eh. È già tanto che si vedano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2019 Share Inviato 27 Marzo, 2019 E lo sapevo io che qualcosa bolliva in pentola (bruciandosi tra l'altro ma sono dettagli) Yamato Video Ma a che ora comincia questa sera la versione rimasterizzata di Muteking? Ah già alle 20:00! Non mancate. Solo su Man-Ga • Sky canale 133 Cacchio me lo sono perso ... ed era la versione rimasterizzata poi (e cominciano a venirmi dubbi sul significato di "rimasterizzato" in casa YV) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2019 Share Inviato 27 Marzo, 2019 Muteking... titolone proprio Recuperano pure Nogami Neuro (subbato immagino)... doppiare piuttosto Assassination's Classroom no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 27 Marzo, 2019 Share Inviato 27 Marzo, 2019 (modificato) Io preferirei Danmachi, ma ... è Yamato, ca..o. Il doppiaggio per loro è un'imprevisto (come le carte nel Monopoli) solo che esce una volta su .... boh! Modificato 27 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 La risposta a dynit ...? E vabbè Yamato Animation è orgogliosa di presentare MIX: MEISEI STORY, la nuova serie animata firmata MITSURU ADACHI ⚾️ ❤️ L'appuntamento con il primo episodio in simulcast col Giappone è fissato per sabato 6 aprile alle 14:30! »» Guarda il Trailer: http://bit.ly/MIXtrailer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 Di interessare mi interessa, ma noto con piacere che pure quando prendono roba che m garba, quella nota di muffa non manca mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 Avrei preferito Fruits Basket ... meglio stare zitto, fosse mai che mi sentono ... comunque di Mix leggo anche il manga, non mi lamento (a priori, almeno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 4 Aprile, 2019 Share Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Io non mi lamento, che il manga non lo leggo(ancora), però boh. Avrei preferito altro. Sarà che in generale guardo principalmente Original o tratti da novel(anche perché altrimenti non guarderei nulla, visto che ormai fan per lo più quelli) Modificato 4 Aprile, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati