Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

La cover che fanno vedere, non so se è originale o un montaggio (come per Hades) ma è orrenda ... poi perchè stanno facendo vedere immagini di Koro Sensei Quest? Non è la prima volta che fanno vedere una sua immagine ... doppiaggio in vista (anche di Assassination Classroom ... spero)? Ma a chi la do a bere ... doppiaggio? Sì come no

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero però avevano scritto

In arrivo su Yamato Animation una recente serie animata che non solo raccoglierà i consensi dell’universo femminile, ma incanterà tutti per la sua suggestiva ambientazione. 
Segnatevi questa data: VENERDÌ 8 MARZO 2019 ore 16:00 con il rilascio di tutti gli episodi.

i consensi dell'universo femminile ... Koro Sensei Quest? Mah, ho i miei dubbi ... 1 giorno alla rivelazione comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro concezione di nuovo è particolare ... l'ultimo anime che hanno messo su YT è stato Heavy Object e l'ultimo (il prossimo) anime in BD che uscirà per loro è SS Tenkai-hen ... Eh, se non ci fossero loro (quelli di Yamato) ... non ci sarebbero, punto.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E lo sapevo io che qualcosa bolliva in pentola (bruciandosi tra l'altro ma sono dettagli)

Ma a che ora comincia questa sera la versione rimasterizzata di Muteking? Ah già alle 20:00! 
Non mancate.

Solo su Man-Ga • Sky canale 133

Cacchio me lo sono perso ... ed era la versione rimasterizzata poi (e cominciano a venirmi dubbi sul significato di "rimasterizzato" in casa YV)

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta a dynit ...? E vabbè

Yamato Animation è orgogliosa di presentare MIX: MEISEI STORY, la nuova serie animata firmata MITSURU ADACHI  ❤️ 

L'appuntamento con il primo episodio in simulcast col Giappone è fissato per sabato 6 aprile alle 14:30! »» Guarda il Trailer: http://bit.ly/MIXtrailer

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi lamento, che il manga non lo leggo(ancora), però boh. Avrei preferito altro. Sarà che in generale guardo principalmente Original o tratti da novel(anche perché altrimenti non guarderei nulla, visto che ormai fan per lo più quelli)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic