Visitatore John Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Oppure sono usi fare così? Non ho granchè esperienza di pubblicitari Se ha qualcosa dei cavalieri venga da mi me ne occupo io a pomparlo, non si sa mai che per vie traverse qualche volta succeda qualcosa Perchè per vie ufficiali non ci riesco mai Questo lo puoi dire ben forte. Tanto non esce un cazzo, il modus operandi del GSL. Annunci e aria fritta. Modificato 6 Settembre, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Sara Tommasi mi fa una pippa fixed btw, signor adattamento e doppiaggiosu Shin Mazinger... http://www.areazelig.it/home.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Credo che entrambi verrano ridoppiati da zero. Se il mio sensoragno pizzica bene...direi che verrano presi molti del cast di Shin Mazinger per il quale c'è stato un signor adattamento e doppiaggio.Sulla qualità video confermo sulla bontà del lavoro che stanno facendo. Mi sono arrivate rassicurazioni molto, molto positive. E non mi meraviglierei che la prossima Lucca sia un pò l'anno zero per la Yamato. Ma il cambiamento credo sia già stato percepito dagli ultimi annunci. ...e vedrai quando annunceranno le prossime acquisizioni Vedo che hai capito bene! Infatti. E, in base alle mie fonti, ciò sia dovuto a mere ragioni di natura contrattuale. E mai contraddire i nippi. Soprattutto adesso che la Yamato pare essersi creata un bel canale preferenziale... Ammesso e non concesso che la cosa sia vera (anche perchè i meme "c'ho le mie fonti" e "cattivi giapponesi" hanno un po' rotto le balle, mi ricordo Panini come ci si destreggiava bene), il non voler contraddire i nippi non giustifica il silenzio della casa sul taglio di qualcosa come 400 minuti di materiale extra per la versione BR. Se per creare il canale preferenziale è necessario prendere i clienti come fossero un bancomat non senziente senza dargli nemmeno adito a scegliere, per me i nipponici si possono tenere pure tutto l'ambaradan. Un getter non vale una presa in giro. Ciò detto, mi vengono in mente un paio di considerazione così d'amblet, a vedere tutti questi proclami. Innanzitutto mi viene da chiedere se si pensa di essere circondati da dementi. Non siamo su un forum di banci, e siamo tutti consci dei due soggetti di cui si sta parlando: da una parte che una casa che ha galleggiato (e stava andando giù non fosse arrivato Man-Ga) per anni con edizioni tra la merda e il minimo sindacale, con qualche sparuta eccezione, dall'altra un soggetto che ha la pessima abitudine di lasciare dei buchi enormi nella collezione di un appassionato. Salutiamo Fumoffu e Rahxephon ad esempio, in attesa di qualche nuovo listone di licenze che non arriveranno mai, magari esposto su qualche bel banchetto dopo un annetto o due di gestione. Personalmente, pensavo che una menata come quella di Shin Mazinger non potesse ripetersi con Last Day (di cui per inciso, a me il precedente doppiaggio piaceva e non mi dispiacerebbe fosse incluso, ma facendo anch'io un po' di speculazione, dopo la Mondo mi sa che la prossima è la Dynit ) ma visto di CHI stiamo parlando e dello spaventoso connubio che si è venuto a creare, annullerò qualunque preordine della casa per evitare i soliti numeri. Prenderò un eventuale cofanetto dopo la conferma della validità dell'edizione. Fatti, non pugnette di fonti che non si sa chi siano. L'unico cambiamento che mi può venire in mente è in negativo. Prima Yamato chiudeva il 90% delle serie che pubblicava. Adesso la percentuale rischia di scendere. Aggiungo anche che per il motivo sopra elencato i proclami e il resto sarebbe meglio tenerseli per qualche riunione aziendale o account facebook di casa editrice o personale. Non si è tra marmocchi che si esaltano per uno sconosciuto che urla al vento che cambia (cosa che a sentire CHI è tornato all'opera fa pensare che dal puzzo di spazzatura Yamato si sia arrivati direttamente al puzzo di palta), all'uscita del prodotto chi lo prenderà valuterà a mente serena se il tutto funziona bene e se ha speso bene i suoi soldi, facendocelo poi sapere. Possibilmente qualcuno che non sia un fanboy, s'intende, ma grazie al cielo prima di oggi il fenomeno era discretamente assente. Ultima cosa, davvero. Tempo fa mi capitò di leggere della vecchia tattica posta in essere dalle case editrici, con un cyberteam di gente che andava in giro a spalare sulle altre case e a magnificare la propria. A fronte di ciò mi chiedo: è un caso che arrivi un tizio sconosciuto che a distanza di pochi minuti spara su tre topic differenti un messaggio di speranza e ottimismo insensati (e ripetuti) e bombe su altre due case editrici, tutte chiaramente prese alla larga dando le colpe ad elementi esterni e fondate tutte sulle medesime fonte sconosciute e quindi non verificabili nè conoscibili personalmente? Ce n'è bisogno? E sopratutto, perchè queste fonti se hanno qualcosa da dire non vengono personalmente a farlo e mandano i messaggeri? Si vergognano? Nel caso tacessero e parlassero col risultato del loro lavoro. Fino a oggi certi atteggiamenti sul pchan si erano anche discretamente evitati. Non mi gusta granchè pensare che possano cominciare a succedere. Boh, chi vivrà vedrà. Fender...take it easy. Non ho il potere di dire cose che non posso dire e di cui non ho conferma. Mettila così da ritorno da Lucca....la tua visione del mondo relativa a Yamato cambierà radicalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Detta così pare una minaccia :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Vedo che hai capito bene! Terrorismo. L'idea che Yamato possa avere delle serie decenti.....ghhhhh.. fa male. Fender...take it easy. Non ho il potere di dire cose che non posso dire e di cui non ho conferma. C'è sempre l' onorevole silenzio in attesa dei fatti. Mettila così da ritorno da Lucca....la tua visione del mondo relativa a Yamato cambierà radicalmente. Pensi davvero di avere a che fare con un fesso, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Ad aprile vedrete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Vedo che hai capito bene! Terrorismo. L'idea che Yamato possa avere delle serie decenti.....ghhhhh.. fa male. Fender...take it easy. Non ho il potere di dire cose che non posso dire e di cui non ho conferma. C'è sempre l' onorevole silenzio in attesa dei fatti. Mettila così da ritorno da Lucca....la tua visione del mondo relativa a Yamato cambierà radicalmente. Pensi davvero di avere a che fare con un fesso, eh? Fender. Già sta cambiando tutto. Se ti rilassi forse te ne rendi conto. Qua comunque si sta per discutere, non per vendere aria o altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Veramente quello che hai detto fin'ora è solo uno spottone, fatti zero, su cosa si potrebbe mai discutere? sui proclami? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Ad aprile vedrete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Veramente quello che hai detto fin'ora è solo uno spottone, fatti zero, su cosa si potrebbe mai discutere? sui proclami? Capirai presto. Comprendo la tua sfiducia. Ti rifarai gli occhi a guardare lo Shin Getter Robot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) E poi chiudono? no perché il GSL parte bene e poi... Dynamic Italia Shin Vision Exa/SMC Eddai... il risultato è sempre stato lo stesso, chiusura o calcio in culo Abbiamo la memoria lunga qua... Modificato 6 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Si è già ricominciato a giocare ad asso pigliatutto con le licenze? Guarda... la prima è stata annunciata qualche minuto fa Ora attendiamo le prossime 5-6... Modificato 6 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Oh minchia! Pandora Hearts! TITOLONE! Mapperfavore... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Si è già ricominciato a giocare ad asso pigliatutto con le licenze? Guarda... la prima è stata annunciata qualche minuto fa Ora attendiamo le prossime 5-6... E il meglio deve ancora venire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) E bhe... non fatico a crederlo Intanto una è andata senza danno (serie poi del 2009, nemmeno recentissima e totalmente trascurabile) Modificato 6 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 E bhe... non fatico a crederlo Intanto una è andata senza danno A parte che come serie ha il suo valore. E secondo me vende bene. Ma questo è solo l'antipasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 E bhe... non fatico a crederlo Intanto una è andata senza danno A parte che come serie ha il suo valore. E secondo me vende bene. Certo, sarà il nuovo hit Yamato successore di I-Zemborg Ma questo è solo l'antipasto... Tanto non credo di dover temere l'indigestione Dai facce ride ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 E il meglio deve ancora venire.... Eh lo so 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 I-zemborg ha venduto benino per questi tempi. Da una ricerca a campione che ho fatto. E il meglio deve ancora venire.... Eh lo so Secondo me lo stand a Lucca sarà sotto assalto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Annunciano i fighetti galattici? o Gundam doppio bucio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Annunciano i fighetti galattici? o Gundam doppio bucio? Per Gundam devi chiedere alla Dynit. Sempre se vogliano andare avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Annunciano i fighetti galattici? No, ma abbi fede vecchio mio, abbi fede. Modificato 6 Settembre, 2012 da Trailbreaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edward_eric Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Annunciano i fighetti galattici? No, ma abbi fede vecchio mio, abbi fede. AMEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Annunciano i fighetti galattici? No, ma abbi fede vecchio mio, abbi fede. In questo caso sono ateo Annunciano i fighetti galattici? No, ma abbi fede vecchio mio, abbi fede. AMEN! Si dice EEEEEEEEIMEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 6 Settembre, 2012 Share Inviato 6 Settembre, 2012 Si dice EEEEEEEEIMEN! Al maschile... al femminile si dice EEEEEEEEIWOMEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati