kevin8 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Credo di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) No no, volevo dire proprio 35 anni, è del '77... ... Stavo rispondendo a Ryogo, parlavo dello 0079. Mi pareva anche piuttosto ovvio... Eh ma quando ho detto: "Vabbè ma è un prodotto che ha anche 35 anni sul groppone, non è che si può pretendere la luna.", mi riferivo proprio ad I-Zenborg, mi pareva anche piuttosto ovvio... Ancor più ovvio che Dk86 stesse rispondendo A RyoGo non a te il quale aveva scritto: Gundam ha 23 anni sul groppone, e guarda che spettacolo di DVD che ha Se ci si sbatte, si ottengono risultati, punto. e lui l'ha corretto scrivendo: 33 Modificato 4 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere? Saluti Toma io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Che culo Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere? Saluti Toma Il GSL si porta dietro la sua claque ovunque va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 credo che dipenda dai titoli del catalogo nient'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Dipende da come li lavori. Puoi avere anche Ashita no Joe in catalogo, ma se lo lavori una merda, magari mettendolo su un dvd che defunge dopo qualche mese sempre una ditta di palta rimani. E' l'unico caso per il quale spero che il gsl non abbia perso le vecchie abitudini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Sarà... ma una ditta che ha un catalogo un titolo che mi piace e poi ci fa un'edizione di merda mi fa solo incazzare, Shin Getter in DVD lo aspettavo da una vita, in BD meglio ancora, ma se viene una schifezza come altra roba fatta da loro... vabbè che sono fortunati, Kaze ha stabilito nuovi limiti in fatto di lavori fatti col culo a cui non potranno mai arrivare manco sforzandosi C'è di buono solo che il GSL potrebbe guarirli dalla girellite (sì vabbè non ci credo manco se lo vedo) Modificato 4 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere? Saluti Toma io Nonostante le edizioni da maiale che ha nella sua storia editato? Perché il catalogo può essere importante ma se le edizione sono pietose, perché essere rispettosi? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ragazzi lo so ma alternative se vuoi un certo titolo non cè ne stanno. Non sono manco il tipo scarico tutto nell'ultima risoluzione giga ultrafigosa. Basta che si veda discretamente e amen. Poi certo vorrei anceh io di un qualcosa che mi paice il gadget la ost ecc, ma se non arriva che cosa ci posso fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 L'alternativa c'è. Edizione giapponese, americana, europea o quel che è e giù di sub italici. O scaffale direttamente e stop, non ci sono medici che prescrivono di mangiarsi quella minestra o buttarsi dalla finestra. Si vive uguale e spesso la roba se la si è anche già vista magari pure in maniera migliore di quella che propone la casa (basta vedere che hanno combinato con SKL e Shin Mazinger, uno l'hanno proposto come l'avevano proposto in televisione segando op e end di tutti gli episodi stile film, l'altro ci siamo persi l'edizione televisiva per strada e sub con difetti di divisione delle frasi). Anche perchè la minestra Yamato è fatta col culo: ti ritrovi una roba doppiata male sia nuova che vecchia, magari senza sub, che si vede dal male al peggio (peggio inteso come puttanate stile quella che ha rovinato l'edizione di Kenshiro) e che ha la data di scadenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ragazzi lo so ma alternative se vuoi un certo titolo non cè ne stanno. Non sono manco il tipo scarico tutto nell'ultima risoluzione giga ultrafigosa. Basta che si veda discretamente e amen. Poi certo vorrei anceh io di un qualcosa che mi paice il gadget la ost ecc, ma se non arriva che cosa ci posso fare. Ok hai ragione. Però però, per esempio Dancouga se non è un ottima edizione lo lascio lì. Troppe volte ho preso schifezze fatte da loro. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Ragazzi lo so ma alternative se vuoi un certo titolo non cè ne stanno. Non sono manco il tipo scarico tutto nell'ultima risoluzione giga ultrafigosa. Basta che si veda discretamente e amen. Per il "basta che si veda discretamente" possono concordare... ma a prezzo straccio Dancouga già in partenza a meno di 30 euro a box potrebbe andare MA mi puzza un po' che lo svendano così da subito, vorrei almeno un parere di chi l'ha preso Modificato 4 Settembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 A me hanno detto che la qualità dei DVD di Dancouga è ignobile, ma magari qualcuno, avendo preso il primo cofano, potrà confermare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 CVD Ma perché mi faccio domande la cui risposta è ovvia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Eric dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Io rivoglio Sousuke Sagara che postava aggiornamenti realtime dal Sito alle ore 8:00 del lunedi' mattina e si straniva del perche' qualcuno si poneva domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 A me hanno detto che la qualità dei DVD di Dancouga è ignobile, ma magari qualcuno, avendo preso il primo cofano, potrà confermare la cosa. Nooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 C'è di buono solo che il GSL potrebbe guarirli dalla girellite (sì vabbè non ci credo manco se lo vedo) Mirage of blaze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Cmq credo anche io che al 90% Getter in BR sarà disponibile a Lucca, mi stupirei del contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Ma esistono davvero dei fanboy di una ditta del genere? Saluti Toma Qualcuno c'è, soprattutto un certo Flanders (utente anonimo di AnimeClick) che insulta chiunque critica l'operato di Yamato ricordando quanto ha fatto di buono nei primi anni e che dovremmo ringraziarla eternamente solo per questo. E poi c'è il solito Buster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2012 per TLD spero che in mancanza di ridoppiaggio almeno abbia i sub fedeli. l'altro getter, invece, mi auguro non abbia un doppiaggio misto (ovvero un pezzo d/v e un pezzo yamato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Io rivoglio Sousuke Sagara che postava aggiornamenti realtime dal Sito alle ore 8:00 del lunedi' mattina e si straniva del perche' qualcuno si poneva domande. Uot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 Te non c'eri ho idea, pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 DVD di Dancouga è ignobile bisogna sempre vedere cosa intende sto individuo per ignobile Io fin'ora come un dvd dei pokemon di mediaset store nessun'altra cosa ... praticamente scene in cui i fotogrammi tremavano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 4 Settembre, 2012 Share Inviato 4 Settembre, 2012 CVD Ma perché mi faccio domande la cui risposta è ovvia? Perche' ogni volta nutri una piccola speranza che un miracolo possa accadere e che la YV finalmente faccia la cosa giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati