Vai al contenuto

Amazon's THE BOYS -


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La prima stagione sulle prime sembrava sviare completamente dalla fonte e invece sembra aver mantenuto lo stesso spirito del fumetto (o almeno molto più rispetto che con la serie di Preacher)

Cioè arrivi alla fine dell'ultimo episodio e capisci come mai abbiano "ristrutturato" alcuni personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...

Belli i primi 3, trama sempre più diversa dal fumetto (chissà se manterranno l'identità di black noir ma manca tutto il pezzo dei "vuoti di memoria") ma comunque valida. 

Stormfront personaggio diversissimo.

Peccato non si potrà vedere mai l'erogasm, mantengo una piccola speranza per la leggenda e salsiccia dell'amore.

Un dubbio ma a-train nella prima serie non fa il corriere di V per la compagnia stessa? Qui se ne esce dicendo al capo di non saperne nulla ma soprattutto il V circolava abbastanza....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, mtpgpp said:

Stormfront personaggio diversissimo.

Più che altro la Stormfront della serie è basilarmente la versione genderswappata di Logan Paul con poteri metaumani.

Del resto :shifty:

Spoiler

è bastato vedere il commento a caldo dopo aver accoppato Kenji per avere conferma che è la stessa tipologia di personaggio, il fatto che non abbia detto "ne**ri di me**a" 3 secondi prima nell'appartamento non contraddice nulla.


Fra l'altro, ormai è appurato che "Stan"  (il personaggio di Esposito) è la vera controparte nella serie dello Stillwell fumettistico
Stan-Still.png

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, VNM said:

Più che altro la Stormfront della serie è basilarmente la versione genderswappata di Logan Paul con poteri metaumani.

Del resto :shifty:

  Hide contents

è bastato vedere il commento a caldo dopo aver accoppato Kenji per avere conferma che è la stessa tipologia di personaggio, il fatto che non abbia detto "ne**ri di me**a" 3 secondi prima nell'appartamento non contraddice nulla.


Fra l'altro, ormai è appurato che "Stan"  (il personaggio di Esposito) è la vera controparte nella serie dello Stillwell fumettistico
Stan-Still.png

Non conosco Logan... Cmqe Stormfront stronza è stronza non so se punteranno anche sul razzismo, Stan mi è un po' spiaciuto quando è andato a chiedere aiuto ai 7 avrei preferito li avesse manipolati/minacciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Schrödinger's cat said:

Non per la compagnia ma per patriota di modo che spuntassero fuori i vari super terroristi/cattivi e i sette (allora sei) venissero impiegati nelle forze armate degli Stati Uniti

bhò ricorderò male io, dovrei rivederlo

Carina l'auto perculata sul gender swap,minoranze coinvolte e coloramenti vari quando patriota "incontra" il simil devil 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq memorabile quella scena della balena nell'episodio 3, e direi pure il macello della palazzina per spettacolarità. il salto del bambino se lo sono giocato molto bene.

il quarto è stato un episodio relax, più on the road e sulle relazioni che altro, seppure patriota continuasse a dispensare numeri.

poraccio butcher però :lolla: non è che sia un santo ma spiace, e adesso ci sono solo motivi perchè sia perennemente incazzato con tutti e tutto con il rischio di combinare solo danni.

curiossimo di vedere fino a che punto si spingerà stormfront/liberty. la quale, da quanto leggo dopo una ricerchina nell'internetto, è proprio nazi (adesso ho capito il senso di alcuni post sopra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hanno mantenuto gli elementi essenziali del personaggio nonostante il genderswap cioè:

- Versione Nazista di Superman
- Versione Nazista di Capitan Marvel/Shazaw
- Letteralmente Black Adam della Golden Age
- Frecciatina al Superman Reaganiano di Frank Miller 

Se poi ci aggiungiamo che è palesemente scritto per perculare l'utenza di /pol/ o di piattaforme analoghe direi che Butcher e Homelander sono progressisti a confronto.




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo