Vai al contenuto

The Witcher - Now with (no) more Superman


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

 

annunciate la terza stagione della serie tv, un secondo film animato ed un'altra cosa per famigliUole. tutte cose che si sommano al prequel blood origin in lavorazione.

sperando che non ci impieghino un'altra eternità per la la terza stagione della serie principale, sarebbero anche produzioni interessanti. pure il film animato aveva un perchè, peccato solo per il ritmo lento e che a tratti desse la sensazione di trascinarsi per colmare dei vuoti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Finita la seconda stagione. In generale mi è piaciuta molto più della prima. La prima forse soffriva un po' tanto del fatto di essere de facto un'introduzione per gli eventi di questa stagione. Questa invece si rivela più sostanziosa da molti punti di vista. Certo, soffre sempre un po' di confusione interna, imho. Ad esempio, l'odio per gli elfi viene spiegato solo alla fine. E anche che fine faccia

Spoiler

Baba Yaga una volta tornata nel suo sphere.

Plot twist finale un po'...privo di senso? Vabbeh, c'è da aspettare, ma mi pare una ca**ta in una trama che mi sta piacendo abbastanza. 

 

Cavill comunque imho si è un po' sciolto nel tempo. Ha perso di monoespressività. per quanto rimanga di ferro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo. rimane una progressione della storia che è lenta e a volte dubbia (le sfere? i cavalieri? che vogliamo fare con ciri? yennefer le esce o no?) però c'è.

imo bisognerebbe inoltre accorciare i tempi tra una stagione e la successiva.

finale molto particolare. è un po' "il tizio iconico grosso, nero e fortissimo di star wars" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, ryoga said:

Ho apprezzato che nella mente di Ciri non si "sciogliesse" proprio quella persona. Peccato che accada solo pochi minuti prima del "colpo di scena"

Ah, sai che non avevo collegato?

Nel senso che avevo notato che quella persona non scomparisse/non si riducesse in cenere, però non avevo collegato la cosa al twist finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

https://www.bestmovie.it/bestserial/the-witcher-emergono-nuovi-retroscena-sulladdio-d-henry-cavill-e-sono-sorprendenti/825699/

Sia Cavill che DeMayo abbandonano la barca dopo la terza e pare per problemi creativi. QUindi o nella terza si son dati da fare per fare male o quanto previsto per le stagioni successive (alla fine mi sembra che fossero state programmate proprio 5 stagioni) deve proprio essere una roba da RoP

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non è una novità ma forse oggi ci sono molte più fanbase agguerrite che una volta e tutti danno voti. da sempre si arruola gente, anche non molto esperta o per nulla appassionata ad un'opera di riferimento, che deve *semplicemente* portare a casa la pagnotta. il tutto è complicato dai grandi trend ideologici dati in pasto alle masse, che sono imprescindibili e se non inclusi (magari non c'erano nemmeno nell'acclamatissima opera originale!) diventano fonte di critiche. poi escono cose come star wars o gli anelli del potere, due esempi di megaproduzioni rovinate...

babbè, facciano quello che vogliono. peccato per the witcher perchè la serie, seppur troppo dilatata negli anni, era guardabilissima.

è una roba infantile ma per limitare i danni potrebbero sfruttare la magia per dare il nuovo volta a geralt... un recast brutale che consiste solo in una sostituzione sarebbe 'na cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze creative sono sempre esistite negli adattamenti tv, e non hanno mai importato niente.

Quel che importava e importa davvero è che lo show sia un successo o meno, quindi qua "differenze creative" in realtà vuol dire "lo show fa cacare ed io ho di meglio da fare".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quote

Set in an elven world 1200 years before the time of Geralt, Yennefer, and Ciri, The Witcher: Blood Origin will tell a tale lost to history: the creation of the first prototype Witcher, and the events that led to the pivotal Conjunction of the Spheres, when the worlds of monsters, men, and elves merged to become one. This four-part prequel series premieres on Netflix on December 25.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere tutto original. La showrunner tra l'altro diceva che non volevano creare l'ennesimo medieval fantasy e avrebbero puntato ad altro (in fondo è solo il prequel di un medieval fantasy, perché mantenere lo stesso stile e non fare un thriller medico nel mondo di Blade Runner?!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Anno changed the title to The Witcher - Now with (no) more Superman
  • 4 weeks later...

Visto il primo di Blood Origin. Dopo i primi 20 minuti avevo già l'impressione di star guardando una ca**ta. A fine episodio il sentimento si è fatto più forte. Stamane ho letto un po' di votazioni in giro e mi sa che ci ho preso. 

Se questo è il risultato di The Witcher senza Cavill, ci credo che stiano provando a melmarlo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo