Jump to content
Pluschan

Captain Tsubasa RISE OF NEW CHAMPIONS

Recommended Posts

Domanda stupida ... ma quando corrono (e quanto) corrono o scivolano sull'erba? C'è un non so che di innaturale ... ma 'sti ca..i, poi. C'è però chi vuole i nomi "storici", attenzione (l'ho letto su AC finora .... spero altrove abbiano più raziocinio). Poi se hanno voluto che l'anime (l'ultimo) mantenesse i nomi originali, un perché doveva pur esserci. Che fosse in previsione di questo gioco? Sì, va bene ... lo Story mode, piuttosto, non dico che è vago ma qualcosa più specifico la diranno spero .... che non mi sembra lo Tsubasa di elementari/medie è evidente ... qualcuno potrebbe rimanere offes ... ehm, deluso

Edited by Schrödinger's cat
51 minutes ago, Schrödinger's cat said:

l'ho letto su AC finora .... spero altrove abbiano più raziocinio

Non ci volevo credere. Invece... 

Speriamo non sia il solito gioco tirato fuori al volo per macinare soldi 

• 2 weeks later...

Super OT (vedremo) Incuriosito dal gioco e dal suo story mode (che arriverà fino a che punto ... mah) ho divorato (non c'è voluto molto) Road to 2002 (e mi chiedo perché ne hanno permesso la pubblicazione in Giappone, ma va bene) e passi Hyuga che, comprato dalla Juventus, si vede mandato in una squadra di Serie C (ma in fondo mica si chiama Captain Hyuga, eh) ma dedicare tra i sei e i sette volumi (su 15) alla partita (compresi il pre e il post partita) Barcellona vs Real Madrid ti fa chiedere quanti episodi sarebbe durata ... e capisci perché l'anime s'è fermato molto prima ... al quinto volume. Vediamo che succede con The golden 23 e Rising Sun ... facciamoci del male, via

Guest Kaido
22 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto:

Super OT (vedremo) Incuriosito dal gioco e dal suo story mode (che arriverà fino a che punto ... mah) ho divorato (non c'è voluto molto) Road to 2002 (e mi chiedo perché ne hanno permesso la pubblicazione in Giappone, ma va bene) e passi Hyuga che, comprato dalla Juventus, si vede mandato in una squadra di Serie C (ma in fondo mica si chiama Captain Hyuga, eh) ma dedicare tra i sei e i sette volumi (su 15) alla partita (compresi il pre e il post partita) Barcellona vs Real Madrid ti fa chiedere quanti episodi sarebbe durata ... e capisci perché l'anime s'è fermato molto prima ... al quinto volume. Vediamo che succede con The golden 23 e Rising Sun ... facciamoci del male, via

quoto, seguivo anch'io la cosa...perplessità inside ;)

• 2 months later...

All'Italia (che era scarsissima nel manga) hanno aggiunto.... Balotelli. O meglio uno spiccicato a lui di aspetto e col carattere ribelle.

Io spero solo di poter fare falli e infortunare Tsubasa.

Edited by Godai
Guest Kaido
18 ore fa, Godai ha scritto:

All'Italia (che era scarsissima nel manga) hanno aggiunto.... Balotelli. O meglio uno spiccicato a lui di aspetto e col carattere ribelle.

Io spero solo di poter fare falli e infortunare Tsubasa.

tipo i vecchi difensori di una volta! :D

• 1 month later...

Ma l'Italia che fine ha fatto ...? Io poi nel manga e anime l'Olanda (nel world junior youth) non mi ricordavo ci fosse ... sbaglierò ... ma anche Senegal e America (l'America era in un film  d'accordo). C'era un volume (speciale) del manga sull'Olanda ma si sono presi delle libertà ... Proprio story mode non sembrerebbe insomma

Posted (edited)

Siamo al minuto 5 con L'ESERCITO DEL CATENACCIO.

Bellissimo, c'è modalità "crea calciatore" dove scegli di inziare nel team di lenders, quello dei montanari o quello del cardiopatico. (tipo il 99.99999999999% sceglierà lenders lol)

Fai amicizie e ti impari i tiri speciali. (cacchio ti insegna philip lol)

Edited by Tufio

Ho visto, ci sono italia e Argentina (come doveva essere poi).... ma anche squadre che col manga avevano poco a che fare (Olanda esclusa ma era un volume speciale) ... strano che non ci sia il Brasile piuttosto (chissà) e la Spagna ... visto che i manga che da noi non arriveranno mai sono ambientati per lo più lì (in Spagna)

Posted (edited)

Ma presumo qua come contenuti si andrà più avanti fermandosi prima del professionismo, faranno dlc?

Edited by Tufio