Tufio 27 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 (edited) Esce anche per pc. Finalmente si torna all' "action". Edited January 21, 2020 by Tufio Link to post Share on other sites
Tetsuya 165 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 E giù botte! Link to post Share on other sites
Chocozell 634 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 Comprerò un Fifa anche io per la prima volta! Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 (edited) Domanda stupida ... ma quando corrono (e quanto) corrono o scivolano sull'erba? C'è un non so che di innaturale ... ma 'sti ca..i, poi. C'è però chi vuole i nomi "storici", attenzione (l'ho letto su AC finora .... spero altrove abbiano più raziocinio). Poi se hanno voluto che l'anime (l'ultimo) mantenesse i nomi originali, un perché doveva pur esserci. Che fosse in previsione di questo gioco? Sì, va bene ... lo Story mode, piuttosto, non dico che è vago ma qualcosa più specifico la diranno spero .... che non mi sembra lo Tsubasa di elementari/medie è evidente ... qualcuno potrebbe rimanere offes ... ehm, deluso Edited January 21, 2020 by Schrödinger's cat Link to post Share on other sites
Shuji 993 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 Mi dicono non ci siano i campi di gioco che curvano verso l'infinito e oltre (c) tutto cio' non e' bello. Link to post Share on other sites
Chocozell 634 Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 51 minutes ago, Schrödinger's cat said: l'ho letto su AC finora .... spero altrove abbiano più raziocinio Non ci volevo credere. Invece... Speriamo non sia il solito gioco tirato fuori al volo per macinare soldi Link to post Share on other sites
Tufio 27 Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 Gameplay esteso. Lol i solchi che restano in giro. Comunque non ci sono abbastanza button smashing. Link to post Share on other sites
Guest Kaido Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 curiosità inside.da tener d'occhio eccome.. Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) Super OT (vedremo) Incuriosito dal gioco e dal suo story mode (che arriverà fino a che punto ... mah) ho divorato (non c'è voluto molto) Road to 2002 (e mi chiedo perché ne hanno permesso la pubblicazione in Giappone, ma va bene) e passi Hyuga che, comprato dalla Juventus, si vede mandato in una squadra di Serie C (ma in fondo mica si chiama Captain Hyuga, eh) ma dedicare tra i sei e i sette volumi (su 15) alla partita (compresi il pre e il post partita) Barcellona vs Real Madrid ti fa chiedere quanti episodi sarebbe durata ... e capisci perché l'anime s'è fermato molto prima ... al quinto volume. Vediamo che succede con The golden 23 e Rising Sun ... facciamoci del male, via Edited February 19, 2020 by Schrödinger's cat Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Almeno il world youth hen .... almeno quello nello story mode ... invece https://www.siliconera.com/captain-tsubasa-rise-of-new-champions-gives-story-mode-a-unique-touch/ e ti pareva Link to post Share on other sites
Guest Kaido Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 22 ore fa, Schrödinger's cat ha scritto: Super OT (vedremo) Incuriosito dal gioco e dal suo story mode (che arriverà fino a che punto ... mah) ho divorato (non c'è voluto molto) Road to 2002 (e mi chiedo perché ne hanno permesso la pubblicazione in Giappone, ma va bene) e passi Hyuga che, comprato dalla Juventus, si vede mandato in una squadra di Serie C (ma in fondo mica si chiama Captain Hyuga, eh) ma dedicare tra i sei e i sette volumi (su 15) alla partita (compresi il pre e il post partita) Barcellona vs Real Madrid ti fa chiedere quanti episodi sarebbe durata ... e capisci perché l'anime s'è fermato molto prima ... al quinto volume. Vediamo che succede con The golden 23 e Rising Sun ... facciamoci del male, via quoto, seguivo anch'io la cosa...perplessità inside ;) Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 Link to post Share on other sites
Guest Kaido Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 bel trailer! Link to post Share on other sites
Godai 378 Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 (edited) All'Italia (che era scarsissima nel manga) hanno aggiunto.... Balotelli. O meglio uno spiccicato a lui di aspetto e col carattere ribelle. Io spero solo di poter fare falli e infortunare Tsubasa. Edited April 30, 2020 by Godai Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted April 30, 2020 Share Posted April 30, 2020 Link to post Share on other sites
Guest Kaido Posted May 1, 2020 Share Posted May 1, 2020 18 ore fa, Godai ha scritto: All'Italia (che era scarsissima nel manga) hanno aggiunto.... Balotelli. O meglio uno spiccicato a lui di aspetto e col carattere ribelle. Io spero solo di poter fare falli e infortunare Tsubasa. tipo i vecchi difensori di una volta! Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted June 16, 2020 Share Posted June 16, 2020 (edited) Ma l'Italia che fine ha fatto ...? Io poi nel manga e anime l'Olanda (nel world junior youth) non mi ricordavo ci fosse ... sbaglierò ... ma anche Senegal e America (l'America era in un film d'accordo). C'era un volume (speciale) del manga sull'Olanda ma si sono presi delle libertà ... Proprio story mode non sembrerebbe insomma Edited June 16, 2020 by Schrödinger's cat Link to post Share on other sites
Guest Kaido Posted June 17, 2020 Share Posted June 17, 2020 (edited) ops, ci hanno declassato pure qui ! Edited June 17, 2020 by Kaido Link to post Share on other sites
Tufio 27 Posted June 18, 2020 Author Share Posted June 18, 2020 (edited) Siamo al minuto 5 con L'ESERCITO DEL CATENACCIO. Bellissimo, c'è modalità "crea calciatore" dove scegli di inziare nel team di lenders, quello dei montanari o quello del cardiopatico. (tipo il 99.99999999999% sceglierà lenders lol) Fai amicizie e ti impari i tiri speciali. (cacchio ti insegna philip lol) Edited June 18, 2020 by Tufio Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 (edited) Ho visto, ci sono italia e Argentina (come doveva essere poi).... ma anche squadre che col manga avevano poco a che fare (Olanda esclusa ma era un volume speciale) ... strano che non ci sia il Brasile piuttosto (chissà) e la Spagna ... visto che i manga che da noi non arriveranno mai sono ambientati per lo più lì (in Spagna) Edited June 18, 2020 by Schrödinger's cat Link to post Share on other sites
Tufio 27 Posted June 18, 2020 Author Share Posted June 18, 2020 Ma ci saran tutte pure robe viste una volta come emirati e indonesia che avranno gente con skill copia incolla. Link to post Share on other sites
Schrödinger's cat 52 Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 Quello era nello world youth (non world youth junior) ... ma non si può mai dire. Anche perché sempre il torneo delle medie ... avrebbe anche un po' rotto, possibile che non lo capiscano Link to post Share on other sites
Tufio 27 Posted June 18, 2020 Author Share Posted June 18, 2020 (edited) Ma presumo qua come contenuti si andrà più avanti fermandosi prima del professionismo, faranno dlc? Edited June 18, 2020 by Tufio Link to post Share on other sites
Recommended Posts