gilthas Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2020/04/17/food-wars-the-fifth-plate-posticipata-la-messa-in-onda-dei-prossimi-episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 1 hour ago, gilthas said: https://www.crunchyroll.com/it/anime-news/2020/04/17/food-wars-the-fifth-plate-posticipata-la-messa-in-onda-dei-prossimi-episodi Tanto per l'orrore che fa l'ultima saga potevano pure non farla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 18 Aprile, 2020 Ciò mi ricorda che io l'ho mollato proprio durante il Blue. Forse sarebbe il caso di finirlo. Così, per completezza. Mancavano pochi capitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 e si il mangaka non so cosa gli ha detto il cervello di fare tornei su tornei..........poi non ho letto il manga..ma leggendo in giro pare che ultimo antagonista sia un personaggio folle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 6 hours ago, Chocozell said: Ciò mi ricorda che io l'ho mollato proprio durante il Blue. Forse sarebbe il caso di finirlo. Così, per completezza. Mancavano pochi capitoli Infatti il manga è finito, anche se il finale mi pare sia stato rushato a causa dell'emorragia di lettori come successo per Bleach. Il nuovo anime dovrebbe concludere tutto, forse cambiando pure qualcosa nella storia, si dice (e non sarebbe male, dato che il finale del manga non è il massimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 Bakarina 3, l'harem continua ad espandersi. strololo maria Ed è arrivato anche il timeskip. Fortunatamente qua la produzione è quasi completa e non dovrebbero esserci ritardi, la stagione è salva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 2 hours ago, Tufio said: Bakarina 3, l'harem continua ad espandersi. strololo maria Ed è arrivato anche il timeskip. Fortunatamente qua la produzione è quasi completa e non dovrebbero esserci ritardi, la stagione è salva. Ma lo yuri è solo una mia visione perversa di certe scene o effettivamente la protagonista sta rimorchiando praticamente qualsiasi cosa respiri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 3 minutes ago, Astaneta said: Ma lo yuri è solo una mia visione perversa di certe scene o effettivamente la protagonista sta rimorchiando praticamente qualsiasi cosa respiri? Direi la seconda e la cosa meravigliosa è che è così tonna che non se n'è minimamente accorta, il fratellino siscon guardia del corpo avrà un gran da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 26 minutes ago, Alex Halman said: Direi la seconda e la cosa meravigliosa è che è così tonna che non se n'è minimamente accorta, il fratellino siscon guardia del corpo avrà un gran da fare Sono curioso di capire dove vogliano andare a parare. Tra l'altro George, almeno da come hanno tradotto, ha letteralmente detto che potrebbe farsela quando vuole. Anche se qui vado con i piedi di piombo che non conosco la novel originale e spesso queste cose i giapponesi le interpretano in maniera del tutto diversa Intanto Arte arriva alla puntata numero 3 e continua a farmi innamorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Aprile, 2020 Share Inviato 18 Aprile, 2020 Niente e nessuno può sfuggire al fascino di bakarina, niente e nessuno. Questa serie è l'apoteosi dell'harem e del tonnismo. Arte 3 Puntata strololo. Mentre in honzuki 17 gli schiavi vengono sottomessi. pfff, il tipo è già impegnato con un'altra loli. Il terrore che sarà la prossima puntata, voglio vedere quanto censurano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 19 Aprile, 2020 Share Inviato 19 Aprile, 2020 Gleipnir 3 procede bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2020 Share Inviato 19 Aprile, 2020 (modificato) @TufioAspetto domani VVVVID per Gleipnir I primi due episodi hanno ricalcato il manga paro paro arrivando a coprire 5 capitoli del manga, se il terzo segue lo stesso ritmo potranno arrivare a fine stagione intorno al 30esimo e poi si dovrà sperare in una seconda stagione (anche perché è ancora in corso... a proposito... ho appena letto il capitolo 53, bel colpo di scena poraccio ) Arte per fortuna ha recuperato la parte degli schizzi che era importante. Curiosa scelta, nel secondo episodio sono saltati al secondo volume per poi tornare adesso al primo con quasi tutto quello che era stato saltato. Forse volevano presentare subito per intero friendzone-kun famiglia compresa, nel manga tra il loro primo incontro con lei che tira il carretto e la parte della bottega di Danilo c'era proprio quel che si vede in questo episodio. Tuttavia questo pone di nuovo dubbi dove pensino di arrivare e in quanti episodi. Al prossimo episodio direi che presenteranno per bene Veronica che è fondamentale pure lei. La fissata dei libri sta addomesticando i suoi domestici e ora è pronta a lanciarsi pure nel mercato delle pizzerie certo il vecchio panzone stronzo sicuro combinerà qualcosa di losco. Canta Yesterday per me continua a essere una serie assolutamente da seguire, la parte dell'appuntamento saltato mi è parsa un po' troppo cliche ma si è ripreso bene appena dopo e Haru-chan è Tsugumomo pure prosegue sempre bene Modificato 19 Aprile, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 20 Aprile, 2020 Share Inviato 20 Aprile, 2020 La parte degli schizzi in Arte è spiegata nettamente meglio nell'anime che non nel manga Detto questo, Toei ferma sia One Piece che Digimon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Aprile, 2020 Share Inviato 20 Aprile, 2020 (modificato) Katarina è così tonna da non accorgersi dell'harem multigenere che si sta creando. Cmq almeno un isekai diverso dal solito, good! A proposito di tonni, nello stesso episodio Leo ha palpato il sedere, abbracciato virilmente e detto che è affascinante ad Arte, senza minimamente scomporsi. Oh grullo, chiedile di farti da modella (ovviamente per studi anatomici altro che disegnare i cadaveri!) Yesterday prosegue benissimo, se stanno rushando non si nota. Molto buono. Claire di Gleipnir, anche se fa un po' antipatia è la topolona della stagione. Pure questo prosegue bene. La Gal e Dino sempre più assurdo, e c'è pure Takahashi "Zankoku na tenshi no These" Yoko!^^ Modificato 20 Aprile, 2020 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Aprile, 2020 Share Inviato 20 Aprile, 2020 Tutti i budget stanno nel mobage. Redive 3, cast primario completo e si solidifica la struttura "uccidi mostri e cucinali in osteria". Puro cazzeggio. Catgirl yunyun 4 orecchie è troppo adorabile. *doppiatrice meidri recensori bordelli fantasy* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 20 Aprile, 2020 Share Inviato 20 Aprile, 2020 2 hours ago, Den-chan said: Katarina è così tonna da non accorgersi dell'harem multigenere che si sta creando. Cmq almeno un isekai diverso dal solito, good! A proposito di tonni, nello stesso episodio Leo ha palpato il sedere, abbracciato virilmente e detto che è affascinante ad Arte, senza minimamente scomporsi. Oh grullo, chiedile di farti da modella (ovviamente per studi anatomici altro che disegnare i cadaveri!) Yesterday prosegue benissimo, se stanno rushando non si nota. Molto buono. Claire di Gleipnir, anche se fa un po' antipatia è la topolona della stagione. Pure questo prosegue bene. La Gal e Dino sempre più assurdo, e c'è pure Takahashi "Zankoku na tenshi no These" Yoko!^^ Yesterday l'ho iniziato oggi. Il doppiatore del protagonista è lo stesso di Legoshi in Beastars. Contando che si comportano anche in maniera simile, è un po' straniante ascoltarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 21 Aprile, 2020 Share Inviato 21 Aprile, 2020 quando ho visto questa title card mi sono sentito un pelo in colpa per aver riconosciuto la piscina :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Aprile, 2020 Share Inviato 21 Aprile, 2020 (modificato) Un minuto di silenzio per il pescedì, dopo questo episodio la serie va in pausa per il virus. Oggi impariamo a fare il nodo alle lenze e come muovere l'esca. Pesce di oggi: testa piatta. Modificato 21 Aprile, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 22 Aprile, 2020 Share Inviato 22 Aprile, 2020 Altissimi momenti di regia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 22 Aprile, 2020 Share Inviato 22 Aprile, 2020 Il bello è la cattiveria che esprime subito dopo, con le offese che pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2020 Share Inviato 22 Aprile, 2020 7 hours ago, Astaneta said: Il bello è la cattiveria che esprime subito dopo, con le offese che pensa Kakuya è meravigliosa come riesce a passare da lampi di puro odio a pucciosità estrema in un secondo e viceversa 19 hours ago, Tufio said: Un minuto di silenzio per il pescedì, dopo questo episodio la serie va in pausa per il virus. Oggi impariamo a fare il nodo alle lenze e come muovere l'esca. Pesce di oggi: testa piatta. Questa serie mi ricorda Yuru Camp, quelle serie dove non succede NIENTE ma non riesci a farne a meno per quanto ti riappacificano col mondo, nella loro semplicità assolutamente deliziose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Aprile, 2020 Share Inviato 22 Aprile, 2020 Vabbuò, è coscedì è c'è tamayomi THIGHSball 4. E qua almeno 10 minuti di applausi agli americani che hanno ufficialmente subbato e distribuito la versione BETA della puntata. raw e sub ufficiali: Comunque versione veramente strololo. cristo santo funanimation, e questi mo pure entrano nei comitati di produzione delle serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2020 Share Inviato 22 Aprile, 2020 Adesso si trova pure la versione che non fa sanguinare gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 Non ho capito come funziona. A breve distanza dalla versione pezzente esce la versione corretta? Ma quelle correzioni non le fanno poi nei BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 37 minutes ago, Den-chan said: Non ho capito come funziona. A breve distanza dalla versione pezzente esce la versione corretta? Ma quelle correzioni non le fanno poi nei BD? Mi sa che semplicemente per lo streaming hanno mandato una versione ancora in lavorazione. Le correzioni dei BD sono altra cosa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati