Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2020


Chocozell

Messaggi raccomandati

6 hours ago, Chocozell said:

Ciò mi ricorda che io l'ho mollato proprio durante il Blue. Forse sarebbe il caso di finirlo. Così, per completezza.

Mancavano pochi capitoli

Infatti il manga è finito, anche se il finale mi pare sia stato rushato a causa dell'emorragia di lettori come successo per Bleach.

Il nuovo anime dovrebbe concludere tutto, forse cambiando pure qualcosa nella storia, si dice (e non sarebbe male, dato che il finale del manga non

è il massimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Tufio said:

Bakarina 3, l'harem continua ad espandersi.

4n6H9Dl.png

idu6H8l.jpg

 

strololo maria

 

khk2VnD.jpg

Ed è arrivato anche il timeskip.

Fortunatamente qua la produzione è quasi completa e non dovrebbero esserci ritardi, la stagione è salva.

Ma lo yuri è solo una mia visione perversa di certe scene o effettivamente la protagonista sta rimorchiando praticamente qualsiasi cosa respiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Astaneta said:

Ma lo yuri è solo una mia visione perversa di certe scene o effettivamente la protagonista sta rimorchiando praticamente qualsiasi cosa respiri?

Direi la seconda :°_°:e la cosa meravigliosa è che è così tonna che non se n'è minimamente accorta, il fratellino siscon guardia del corpo avrà un gran da fare :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Alex Halman said:

Direi la seconda :°_°:e la cosa meravigliosa è che è così tonna che non se n'è minimamente accorta, il fratellino siscon guardia del corpo avrà un gran da fare :lolla: 

Sono curioso di capire dove vogliano andare a parare. Tra l'altro George, almeno da come hanno tradotto, ha letteralmente detto che potrebbe farsela quando vuole. Anche se qui vado con i piedi di piombo che non conosco la novel originale e spesso queste cose  i giapponesi le interpretano in maniera del tutto diversa 

Intanto Arte arriva alla puntata numero 3 e continua a farmi innamorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente e nessuno può sfuggire al fascino di bakarina, niente e nessuno.

Questa serie è l'apoteosi dell'harem e del tonnismo.

 

Arte 3

Fk12Tav.jpg

gzStjhg.jpg

V2LUEhG.jpg

Puntata strololo.

Mentre in honzuki 17 gli schiavi vengono sottomessi.

iFgQeoV.jpg

AOkRF8U.jpg

pfff, il tipo è già impegnato con un'altra loli.

5zo2Yej.jpg

Il terrore che sarà la prossima puntata, voglio vedere quanto censurano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TufioAspetto domani VVVVID per Gleipnir

I primi due episodi hanno ricalcato il manga paro paro arrivando a coprire 5 capitoli del manga, se il terzo segue lo stesso ritmo potranno arrivare a fine stagione intorno al 30esimo e poi si dovrà sperare in una seconda stagione (anche perché è ancora in corso... a proposito... ho appena letto il capitolo 53, bel colpo di scena :°_°: poraccio :lolla: :lolla: :lolla: )

 

Arte per fortuna ha recuperato la parte degli schizzi che era importante. Curiosa scelta, nel secondo episodio sono saltati al secondo volume per poi tornare adesso al primo con quasi tutto quello che era stato saltato. Forse volevano presentare subito per intero friendzone-kun famiglia compresa, nel manga tra il loro primo incontro con lei che tira il carretto e la parte della bottega di Danilo c'era proprio quel che si vede in questo episodio. Tuttavia questo pone di nuovo dubbi dove pensino di arrivare e in quanti episodi. Al prossimo episodio direi che presenteranno per bene Veronica che è fondamentale pure lei.

 

La fissata dei libri sta addomesticando i suoi domestici :giggle: e ora è pronta a lanciarsi pure nel mercato delle pizzerie :lolla: certo il vecchio panzone stronzo sicuro combinerà qualcosa di losco.

 

Canta Yesterday per me continua a essere una serie assolutamente da seguire, la parte dell'appuntamento saltato mi è parsa un po' troppo cliche ma si è ripreso bene appena dopo e Haru-chan è :-*

 

Tsugumomo pure prosegue sempre bene

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Katarina è così tonna da non accorgersi dell'harem multigenere che si sta creando:giggle:. Cmq almeno un isekai diverso dal solito, good!

 

A proposito di tonni, nello stesso episodio Leo ha palpato il sedere, abbracciato virilmente e detto che è affascinante ad Arte, senza minimamente scomporsi:giggle:.

Oh grullo, chiedile di farti da modella (ovviamente per studi anatomici:fap altro che disegnare i cadaveri!)

 

Yesterday prosegue benissimo, se stanno rushando non si nota. Molto buono.

 

Claire di Gleipnir, anche se fa un po' antipatia è la topolona della stagione. Pure questo prosegue bene.

 

La Gal e Dino sempre più assurdo, e c'è pure Takahashi "Zankoku na tenshi no These" Yoko!^^

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i budget stanno nel mobage.

Redive 3, cast primario completo e si solidifica la struttura "uccidi mostri e cucinali in osteria".

Puro cazzeggio.

3OOsoiH.jpg

5EnVnbC.jpg

 

Catgirl yunyun 4 orecchie è troppo adorabile.

 

Rg0qGhc.jpg

*doppiatrice meidri recensori bordelli fantasy*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Den-chan said:

Katarina è così tonna da non accorgersi dell'harem multigenere che si sta creando:giggle:. Cmq almeno un isekai diverso dal solito, good!

 

A proposito di tonni, nello stesso episodio Leo ha palpato il sedere, abbracciato virilmente e detto che è affascinante ad Arte, senza minimamente scomporsi:giggle:.

Oh grullo, chiedile di farti da modella (ovviamente per studi anatomici:fap altro che disegnare i cadaveri!)

 

Yesterday prosegue benissimo, se stanno rushando non si nota. Molto buono.

 

Claire di Gleipnir, anche se fa un po' antipatia è la topolona della stagione. Pure questo prosegue bene.

 

La Gal e Dino sempre più assurdo, e c'è pure Takahashi "Zankoku na tenshi no These" Yoko!^^

Yesterday l'ho iniziato oggi. Il doppiatore del protagonista è lo stesso di Legoshi in Beastars. Contando che si comportano anche in maniera simile, è un po' straniante ascoltarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Astaneta said:

Il bello è la cattiveria che esprime subito dopo, con le offese che pensa 

Kakuya è meravigliosa come riesce a passare da lampi di puro odio a pucciosità estrema in un secondo e viceversa :giggle:

 

19 hours ago, Tufio said:

Un minuto di silenzio per il pescedì, dopo questo episodio la serie va in pausa per il virus.

7yU0Rae.jpg

Oggi impariamo a fare il nodo alle lenze e come muovere l'esca.

Pesce di oggi: testa piatta.

Questa serie mi ricorda Yuru Camp, quelle serie dove non succede NIENTE ma non riesci a farne a meno per quanto ti riappacificano col mondo, nella loro semplicità assolutamente deliziose.:-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò, è coscedì è c'è tamayomi THIGHSball 4.

E qua almeno 10 minuti di applausi agli americani che hanno ufficialmente subbato e distribuito la versione BETA della puntata.

raw e sub ufficiali:

BLlODEh.jpg

U7PcoUC.png

Comunque versione veramente strololo.

s8VcuG0.jpg

qdprTNo.jpg

 

cristo santo funanimation, e questi mo pure entrano nei comitati di produzione delle serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minutes ago, Den-chan said:

Non ho capito come funziona. A breve distanza dalla versione pezzente esce la versione corretta? Ma quelle correzioni non le fanno poi nei BD?

Mi sa che semplicemente per lo streaming hanno mandato una versione ancora in lavorazione. Le correzioni dei BD sono altra cosa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo