Jump to content
Pluschan

Stagione Primaverile 2020

Recommended Posts

Princess connect redive si conferma curato alquanto bene.

Si aggiunge la catgirl.

JVFALw4.jpg

No un momento fermi tutti... ha... 4 orecchie?

6vWsbPd.jpg

ZUPLlE8.jpg

PAyrfCm.png

Non ho ancora capito se il protagonista c'è o ci fa.

• Replies 281
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho finito Plunderer! Credo che mi aspetti una medaglia, un riconoscimento, un premio....qualcosa! Questo mio supplizio auto imposto deve pur avere un significato! 

Dì pure in tre ... certo però che Hina che, alla fine con la storia che voleva dei figli da lui, si spogliava appena ne aveva l'occasione è diventata davvero insopportabile ... come Licht a inizio ser

"sei troppo IRRISOLUTO"  sì, sì trolla dai

Posted Images

36 minutes ago, Tufio said:

Princess connect redive si conferma curato alquanto bene.

Si aggiunge la catgirl.

JVFALw4.jpg

No un momento fermi tutti... ha... 4 orecchie?

:blink: Non ci avevo fatto caso!

Fa niente, è pucciosa lo stesso :-*

36 minutes ago, Tufio said:

6vWsbPd.jpg

ZUPLlE8.jpg

PAyrfCm.png

Non ho ancora capito se il protagonista c'è o ci fa.

Al momento ha ancora il floppino mezzo smagnetizzato è quello il problema :lolla: 

Questi tra tutti e tre fanno un solo neurone funzionante a giorni alterni per la loli, per gli altri due non pervenuto

"fondiamo una gilda per riempirci la panza!" Mi sa che le spese di mantenimento dell'allegra tettona si fumeranno il 99% del loro budget :giggle: 

Sono l'unico che si sta guardando su Netflix Hi-Score Girl 2? Che non è tipicamente primaverile, ma Netflix lo ha rilasciato proprio in questi giorni. Il manga non l'ho letto, se non brevi spezzoni, rispetto alla season 1 la storia punta molto più sul triangolo amoroso e meno sulla parte storica videoludica (se sia un bene o un male va a gusti, ovviamente). Positivo che Netflix abbia rilasciato tutti gli episodi in un'unica soluzione, negativo che siano solo otto. Insopportabile che la Akira non dica mai una singola parola. Sarà anche preso dal manga, ma 26 puntate di mutismo rompono decisamente le scatole

Akira si esprime con cio' che non e' linguaggio parlato, alla fine e' il contraltare del protagonista con un ruolo diverso.
In tutto cio', continuo a sostenere che l'appuntamento in bicicletta e' una delle scene piu' romantiche in quanto tali che abbia visto in un manga.

26 minutes ago, Shuji said:

Akira si esprime con cio' che non e' linguaggio parlato, alla fine e' il contraltare del protagonista con un ruolo diverso.
In tutto cio', continuo a sostenere che l'appuntamento in bicicletta e' una delle scene piu' romantiche in quanto tali che abbia visto in un manga.

Ma infatti apprezzo il silenzio di lei, solo che trovo che alla lunga diventi stilisticamente eccessivo. Avrei preferito che fosse "eccessivamente silenziosa" più che "irrealisticamente muta"

4 hours ago, Astaneta said:

Sono l'unico che si sta guardando su Netflix Hi-Score Girl 2? Che non è tipicamente primaverile, ma Netflix lo ha rilasciato proprio in questi giorni. Il manga non l'ho letto, se non brevi spezzoni, rispetto alla season 1 la storia punta molto più sul triangolo amoroso e meno sulla parte storica videoludica (se sia un bene o un male va a gusti, ovviamente). Positivo che Netflix abbia rilasciato tutti gli episodi in un'unica soluzione, negativo che siano solo otto. Insopportabile che la Akira non dica mai una singola parola. Sarà anche preso dal manga, ma 26 puntate di mutismo rompono decisamente le scatole

Visto in simulcast e letto il manga. L'anime è completo. la parte migliore della seconda stagione è l'arco a Shibuya 

1 hour ago, Terminazzo said:

Visto in simulcast e letto il manga. L'anime è completo. la parte migliore della seconda stagione è l'arco a Shibuya 

Uhm, io invece l'ho trovata sottotono, almeno nell'anime. Non ho idea di quanto fosse realistica la situazione nel Giappone anni 90, ma a livello di trama è servito a poco. Nel senso, ci sta tutta la faida con la bionda e con Akira che lo cerca, ma alla fine Shibuya mi ha detto poco come ambientazione e atmosfera

Questa serie è molto caruccia, la serie rilassante MOE della stagione direi, prende il posto delle aspiranti astronome. Già al primo episodio un tentativo di tentacle rape con hentai-tako :lolla: R.I.P.

Quella piovra è morta per i nostri peccati.

Meh, club pesca va in pausa dopo il prossimo episodio causa virus cinese, accadrà per molte serie mi sa.

Edited by Tufio
13 minutes ago, Tufio said:

Meh, club pesca va in pausa dopo il prossimo episodio causa virus cinese, accadrà per molte serie mi sa.

Azz... a questo punto ho segano numerose serie o anche la stagione estiva sarà rivoluzionata... se ci sarà

Recupererò un po' di roba arretrata

6 hours ago, Tufio said:

Anche Jump è in pausa per lo stesso motivo

Vista la prima di Kaguya Sama S2. Non male, riprende direttamente dalla fine della S1. Nessuna novità degna di nota, ma Chika e Ai sono personaggi fantastici. Kaguya solita deficiente, anche se difficilmente arriverà alle vette del chin chin della Season 1 o della sua "prima volta"

Wave, Listen to me prosegue nel sembrare interessante, ma ancora ben lontano dal dare un'idea su dove andrà a parare. Certo che passare da L'Immortale a questo denota tanto coraggio da parte dell'autore. La doppiatrice di lei comunque è decisamente brava, se non erro è anche relativamente nuova

5 hours ago, Astaneta said:

Certo che passare da L'Immortale a questo denota tanto coraggio da parte dell'autore

In contemporanea sta disegnando anche Die Wergelder che anche se con ambientazione contemporanea è crudo tanto quanto l'Immortale. Mafiosi, killer, giro di prostituzione. Dal 1782 al 2020 non è cambiato nulla :ph34r:

1 hour ago, Garion-Oh said:

In contemporanea sta disegnando anche Die Wergelder che anche se con ambientazione contemporanea è crudo tanto quanto l'Immortale. Mafiosi, killer, giro di prostituzione. Dal 1782 al 2020 non è cambiato nulla :ph34r:

Poi darò un'occhiata. 

Al momento il mio anime rivelazione ho scoperto essere Arte. L'avevo ignorato completamente, invece le prime due puntate sono volare via lasciandomi il desiderio di vederne ancora. Assolutamente promosso

26 minutes ago, Astaneta said:

Poi darò un'occhiata. 

Al momento il mio anime rivelazione ho scoperto essere Arte. L'avevo ignorato completamente, invece le prime due puntate sono volare via lasciandomi il desiderio di vederne ancora. Assolutamente promosso

A beh... pensa che poi migliora, il meglio non è ancora arrivato

11 hours ago, Alex Halman said:

A beh... pensa che poi migliora, il meglio non è ancora arrivato

Buono a sapersi. La cosa bella è che si tutti quelli che volevo vedere, neanche era nella mia lista. Invece è bastata la prima puntata per farmi cambiare radicalmente idea