Vai al contenuto

The Flash (2022 forse su Terre Infinite)

Roger

Messaggi raccomandati

per viaggio nel tempo si intende quello di flash che corre contro la detonazione per anticiparla e "ricostruisce" il tempo o il timeskip con superman incazzato? in entrambi i casi non è che non si capiscano, e più che altro ci si arriva per intuito (nel primo caso per la meccanica della scena, nel secondo mancano pezzi di storia). purtoppo di questi tempi i cinecomic sono e devono essere mainstream quindi qualche dubbio da parte dello studio imo è comprensibile. il mondo è regredito troppo :lolla:

quanto al film di flash (ma il discorso vale anche per gli altri DC) non darei per scontato che sarà una chiavica e nemmeno cercheri solo dei motivi per arrivare esclusivamente a tale conclusione. tutto può essere eh... del resto è stata una produzione lunga, travagliata ed in più negli ultimi anni ci sono stati vari cambi di dirigenza. non sarà un film facile se deve far convergere diverse linee temporali; il mio timore è che, vista l'importanza che ha acquisito il joker negli ultimi decenni, la terra di batman-keaton necessiti di aggiustamenti mooolto particolari.

poi c'è quel riferimento a watchmen nell'immagine postata. magari concettualmente si va invece dalle parti del fumetto 'la spilla', e allora si apre un mondo di possibilità che flashpoint è solo un tassello e servono 2 film...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, pare non avessero capito tutta la questione della Speedforce relazionata al "viaggio nel tempo" che Flash compie alla fine. 

Al di là del fatto che si possa amare o odiare la Snyder Cut di Justice League, è innegabile che una delle scene più belle del taglio di Zack Snyder sia il viaggio indietro nel tempo di Flash. La sequenza, visivamente sbalorditiva, mostra Barry Allen che corre più veloce che può per far tornare indietro il tempo e annullare così la vittoria di Steppenwolf.

Ora, il supervisore agli effetti visivi della Snyder Cut, John DJ Des Jardin, ha rivelato che, inizialmente, i dirigenti della Warner Bros. non avevano capito il viaggio di Flash attraverso la “Forza della Velocità”. “È divertente, perché quel momento c’è sempre stato nella storia. Avevamo già girato in quel modo nel 2016. Forse era qualcosa… non lo so, legato all’umore dello studio in quel preciso momento… ma ad essere onesti, non riuscivano a capire quella scena”, ha spiegato.

“Lo dicevano chiaramente: ‘Non capiamo questa roba’. Forse a causa della precedente natura della scena, o forse a causa del lavoro sugli effettivi visivi in fase di montaggio… può essere stata qualsiasi la ragione. È una delle prime cose che hanno escluso dal film dopo aver fatto fuori Zack, purtroppo. Ad ogni modo, ho davvero amato il respiro, la profondità e la portata che ha dato a quelle grandi idee che sono in quelle immagini”.

59 minutes ago, Roger said:

quanto al film di flash (ma il discorso vale anche per gli altri DC) non darei per scontato che sarà una chiavica e nemmeno cercheri solo dei motivi per arrivare esclusivamente a tale conclusione. tutto può essere eh... del resto è stata una produzione lunga, travagliata ed in più negli ultimi anni ci sono stati vari cambi di dirigenza. non sarà un film facile se deve far convergere diverse linee temporali; il mio timore è che, vista l'importanza che ha acquisito il joker negli ultimi decenni, la terra di batman-keaton necessiti di aggiustamenti mooolto particolari.

poi c'è quel riferimento a watchmen nell'immagine postata. magari concettualmente si va invece dalle parti del fumetto 'la spilla', e allora si apre un mondo di possibilità che flashpoint è solo un tassello e servono 2 film...

Mmm...per quanto riguarda i film DC, credo il discorso dipenda molto dal film(nel mio caso). I film di Snyder mi sono piaciuti, Wonder Woman 1 mi è piaciuto, gli altri li ho trovati dal godibile(Shazam) al trashume(il resto), quindi non direi che parto prevenuto nei confronti del film. Il problema è che parto prevenuto nei confronti della sceneggiatrice (che poi sia coadivuata dai Muschetti non mi cambia nulla) e, soprattutto, della necessità o di azzerare tutto o di buttare lo scibile umano sul piatto. Cioè, il terreno su cui camminano è molto molto molto friabile e il rischio ca**ta c'è.

Mettiamoci poi aver richiamato Keaton e Affleck (uno dei due ok, ma tutti e due...?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere stata qualsiasi la ragione

se non sappiamo qual'era il loro problema, di cosa stiamo parlando? :lolla:

51 minutes ago, Chocozell said:

Il problema è che parto prevenuto nei confronti della sceneggiatrice

questo posso capirlo. ma considera che in genere lavorano su qualcosa concordato con lo studio. OOOPS :lolla:

lei cmq ha scritto bumblebee che, se si considerano i soliti pomodori marci, è uscito discretamente. idem birds of prey. d'altra parte per 2 film così ce ne sono 2 che sembra sia meglio dimenticarsene. in sostanza, su questi parametri, non saprei cosa aspettarmi. cmq sono portato a pensare che, dopo tutto, con the flash non si voglia buttare via un'opportunità così importante.

1 hour ago, Chocozell said:

Mettiamoci poi aver richiamato Keaton e Affleck (uno dei due ok, ma tutti e due...?). 

questo è un plus, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
6 hours ago, Tetsuya said:

Era tutto bello fino a Supergirl.

Quindi era bello solo Keaton :°_°:

2 hours ago, mtpgpp said:

Credo si una delle possibili figlie di Superman, forse Lara 

Dici tu. Stiamo facendo bordello, facciamolo bene. Kara era troppo scontata. Mi domando solo che vita cinematografica possa avere un personaggio del genere.

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Quindi era bello solo Keaton :°_°:

Dici tu. Stiamo facendo bordello, facciamolo bene. Kara era troppo scontata. Mi domando solo che vita cinematografica possa avere un personaggio del genere.

Lara_Lane-Kent_(Injustice).jpg

l'aspetto anche del costume (con la parte rossa sopra la S) mi pare quello, dovrebbe venire dal "mondo Injustice" quindi o sono giusto dei cameo (tipo flash che va in giro a cazzeggiare per i vari universi e vede i vari personaggi) o si va ad introdurre quell'universo (e avrebbe senso con keaton "vecchio") e sarebbe anche figo

anche perchè nel fumetto dovrebbe essere giusto un sogno del "se non accoppano lois" 

anche se non so perchè mi fa venire in mente quest'altra lara kent che pure sarebbe un discreto bordello

comic-reviews-dark-knight-returns-golden

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

l'internet sta facendo caciara per supergirl.

innanzitutto per la forma fisica dell'attrice. al che uno dovrebbe spegnere tutto, perchè è risaputo che ad un certo punto della produzione interviene la CG con in più i suoi vari effetti (anche sui costumi), mica ti lasciano i cavi con ganci sui fianchi e la sella che tirano e allargano.

sasha ha i capelli scuri. ok, l'idea di quel tipo di supergirl non piace nemmeno a me; forse perchè sono tradizionalista, forse perchè da miles morales in poi TUTTI gli editori (non è un discorso solo DC) hanno sistematicamente sostituito con latini ed afro così tanti personaggi che la cosa mi ha stufato non poco. d'altra parte bisognerebbe vedere in che terra avviene questo incontro con supergirl, se quella di keaton o un'altra e poi dove andrà.

c'è anche la rarissima per non dire inesistente possibilità che a sasha mettano i capelli biondi in CG come accaduto a brie larson, anche se nel suo caso era solo una questione di allungamento (cmq erano fake, aveva la cuffia). min 7:10

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Roger said:

sasha ha i capelli scuri. ok, l'idea di quel tipo di supergirl non piace nemmeno a me; forse perchè sono tradizionalista, forse perchè da miles morales in poi TUTTI gli editori (non è un discorso solo DC) hanno sistematicamente sostituito con latini ed afro così tanti personaggi che la cosa mi ha stufato non poco. d'altra parte bisognerebbe vedere in che terra avviene questo incontro con supergirl, se quella di keaton o un'altra e poi dove andrà.

Quella supergirl se e' quella dei fumetti ha ben donde ad essere corvina, visto che e' la figlia di Kal el e DIana, e ci sta pure, visto che Flash dovrebbe girare per il multiverso, semmai trovo ridicolo Ezra Miller con quel completo da uomo, ed e' fosse l'ultimo attore a cui avrei dato la parte di Barry Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, onirepap said:

ancora lo devo vedere(mi terrorizza la prospettiva del film fiume da vedere in una giornata)

Lo puoi vedere in più parti. È diviso in capitoli. Imho lo avevan realizzato così, poi WB avrà avuto l'ennesima piroetta e lo hanno "filmizzato". Lo stacco tra "episodi" imho si vede. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, onirepap said:

quel completo da uomo

azzardo che potrebbe essere voluto, nel senso che potrebbero esserci alcuni aspetti ispirati ai due film di burton per avere un po' di continuità, che non sarebbe male. cmq si vedrà qui altre foto al volo, compresa la macchinona di bruce :°_°:

https://salten.cz/gossip/2021/06/20/the-flash-first-look-michael-keaton-is-spotted-on-set-ahead-of-donning-the-batman-suit/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Roger said:

l'internet sta facendo caciara per supergirl.

Chi sta facendo caciara deve smetterla di rompere i coglioni e iniziare a usare i neuroni.
E' una storia nel multiverso.
Esistono un buon numero di Supergirl con i capelli corvini, in genere figlie di Clark con Lois o Diana (vedasi anche Cir-El), oltre alla Superwoman di Terra-11.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Tetsuya said:

Chi sta facendo caciara deve smetterla di rompere i coglioni e iniziare a usare i neuroni.
E' una storia nel multiverso.
Esistono un buon numero di Supergirl con i capelli corvini, in genere figlie di Clark con Lois o Diana (vedasi anche Cir-El), oltre alla Superwoman di Terra-11.

Ti rendi conto che hanno criticato il Sandman di Netflix perché Desiderio è non binario?

e come criticare Paperino perché va in giro senza pantaloni 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • Shuji changed the title to The Flash (2022 forse su Terre Infinite)