Chocozell Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 (modificato) Visto che abbiamo un sacco di appassionati di musica e vg, perché non creare un topic appositamente per le soundtrack(in qualsiasi versione) che più ci colpiscono/hanno colpito/avete capito l'antifona. Modificato 24 Agosto, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2020 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2020 Azz, non sapevo ti piacesse Chrono Trigger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 praticamente è l'unico jrpg che ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2020 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2020 Beh, mica male come unico jrpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 Eh infatti spigne abbestia PS: vediamo chi trova familiare il robo theme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 Adoro, mi ha dato un'atmosfera incredibile mentre giocavo. Volevo fortemente la versione del gioco con CD audio allegato ma non l'ho mai trovata (all'epoca) quindi mi ero accontentato dei pezzi midi suonati dalla SoundBlaster Pro (). Poi sul sito della Sierra hanno messo a disposizione tanto i file audio quanto le versioni "suonate" in midi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2020 Share Inviato 24 Agosto, 2020 chissa' perche' mi ha ricordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2020 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2020 Non vedo perché escluderli <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2020 Share Inviato 26 Agosto, 2020 Forse picche' non c'entrano na sega :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Agosto, 2020 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2020 6 minutes ago, Shuji said: Forse picche' non c'entrano na sega :p Come no? Il famoso trio di cviltà pre-colombiane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 27 Agosto, 2020 Share Inviato 27 Agosto, 2020 Davvero azzeccata per il gioco e un pezzo davvero ben costruito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kaido Inviato 28 Agosto, 2020 Share Inviato 28 Agosto, 2020 che meraviglia max Payne! un grande titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati