Jump to content

X-Men, di Jonathan Hickman

Roger

Recommended Posts

Sempre piu concitato il post party infernale, il processo a Magneto sembra sara' solo l'inizio

Spoiler

Con la morte di Wanda ci potrebbe essere una crisi con l'impero Kree-Skull, visto che Dorrek (AKA Hulkling) era il genero di Wanda ed immagino che Wiccan che ricordiamo e' potenzialmente piu potente della madre e; leggermente incazzata, ma il vero punto di svolta dovrebbe essere la ribellione di MIstica che mostrebbe le sue vere intenzioni che e' riuscita a nascondere allo stesso Xavier(la moglie Destiny le aveva predetto la venuta di Krakoa e le aveva fatto promettere che in caso non sia stata fatta risorgere, di distruggere nelle fondamenta l'isola stessa)

On 7/5/2021 at 11:47 PM, onirepap said:

Ho come l’impressione 

Hide contents

Che si scoprirà che è resuscitabile, capiscia a me

oh, questo lo si è sempre saputo:

Spoiler

il problema è che l'ultimo backup è IN TEORIA piuttosto vecchio

48 minutes ago, sirtao said:

oh, questo lo si è sempre saputo:

Hide contents

il problema è che l'ultimo backup è IN TEORIA piuttosto vecchio

Io ho come l’impressione che scapitano per cancellare quella retcon fatta esclusivamente per motivi di guerra fra compagnie che ora non ha più ragione di essere 

"scalpitare" direi di no, altrimenti l'avevano già fatto comodamente, di modi ce ne sono stati a bizzeffe

Piuttosto, potrebbero averne invece approfittato: pensando che già che c'erano potevano apprifuittarne per trarne una storia interessante.

Vedremo.

Nel frattempo, parlando di Retcon, i alla DC hanno completato il retcon di Heroes in Crisis, e confermarto che Wally West è più veloce degli editti editoriali.

Bast acon sto Wally West. Già è difficile stare dietro ai Flash, poi lo stuprano a ogni nuova iterazione. 

E basta con sto Hickman sugli X-men. Mi serve alla DC per I Nuovi Dei o la JLA. Mollatelo.

Anche perché più va avanti più farò fatica a recuperare terreno poi. 

14 hours ago, Chocozell said:

Bast acon sto Wally West. Già è difficile stare dietro ai Flash, poi lo stuprano a ogni nuova iterazione. 

ma se è tutto il tempo che lo stanno sistemando

Anzi, con l'ultimo numero USA è tornato a essere il Flash titolare in piena forma e senza stronzate dietro.
Appena arriva in Italia ne prendo un po' di numeri 1 perché sono un ottimo punto di partenza

Infine, decisamente NON vuoi hickman sui Nuovi Dei