Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto l’episodio, ammetto che ho trovato alcuni dialoghi li ho trovati un po noiosi, ma ho trovato alcune perle e sopratutto

Spoiler

Quello che ha detto classic Loki mi ha fatto scattare una campanella, lui è il Loki che dovrebbe essere morto in Infinity war, ma che invece è sopravvissuto e si è ritirato a vivere come un eremita, ma non è questo che ha scatenato l’evento Nexus, ma il fatto che avesse voluto reincontrare suo fratello, quindi il fatto che sia sopravvissuto faceva parte deicpiani della sacramlinea temporale, ergo il Loki canonico potrebbe essere ancora vivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

il vecchio loki rullava, peccato se lo siano giocati così, anche il loki col martello mi è parso sprecato come il simil capitan uncino.

 

chissà se il bambino e il coccodrillo li rivedremo....

 

mi pare troppa carne al fuoco per risolverla in una sola puntata secondo me la storia di moebius e ristrutturazione della tva se la lasciano aperta per altro

Bella serie ma questa puntata mi ha un po' deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, mtpgpp said:
  Hide contents

il vecchio loki rullava, peccato se lo siano giocati così, anche il loki col martello mi è parso sprecato come il simil capitan uncino.

 

chissà se il bambino e il coccodrillo li rivedremo....

 

mi pare troppa carne al fuoco per risolverla in una sola puntata secondo me la storia di moebius e ristrutturazione della tva se la lasciano aperta per altro

Bella serie ma questa puntata mi ha un po' deluso

Curiosamente noto che in questo caso funziona meglio se gli episodi vengono visti insieme, da più l’impressione di un film diviso in episodi 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, onirepap said:

Curiosamente noto che in questo caso funziona meglio se gli episodi vengono visti insieme, da più l’impressione di un film diviso in episodi 

bhè il minitaggio effettivo e poco più che un film mi pare, ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, onirepap said:

Visto l’episodio, ammetto che ho trovato alcuni dialoghi li ho trovati un po noiosi, ma ho trovato alcune perle e sopratutto

  Hide contents

Quello che ha detto classic Loki mi ha fatto scattare una campanella, lui è il Loki che dovrebbe essere morto in Infinity war, ma che invece è sopravvissuto e si è ritirato a vivere come un eremita, ma non è questo che ha scatenato l’evento Nexus, ma il fatto che avesse voluto reincontrare suo fratello, quindi il fatto che sia sopravvissuto faceva parte deicpiani della sacramlinea temporale, ergo il Loki canonico potrebbe essere ancora vivo

 

Che potrebbe fare parte di un piano, perché qua ci stanno nascondendo un elefante in bella vista; tutti a chiedersi chi c'è dietro, ma alla fine la Vera domanda dovrebbe essere... Perché?

1 hour ago, onirepap said:

Curiosamente noto che in questo caso funziona meglio se gli episodi vengono visti insieme, da più l’impressione di un film diviso in episodi 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina e "non so come si fa" "sì invece perchè siamo uguali" :osama:

non è che siamo dalle parti di
 

Spoiler

dieci piccoli indiani?

improvvisamente uno dopo l'altro iniziano a morire tutti (vabè per ora mancano il bimbo e la lucertola) i loki portati su un pianeta cestino ma due potrebbero salvarsi...

 

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Shuji said:

Alla fin fine stiamo dicendo la stessa cosa me sa ^^

i due avrebbero MOLTO da ridire a riguardo, lol.

pareri: Loki e Sylvie completano i loro archi narrativi ma TROPPO viene lasciato in sospeso per la stagione successiva.

6/10, massimo 7/10, con un finale più forter poteva salire molto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Shuji said:

Avrebbero loro da ridire, certo, dal punto di vista di chi considera l'insieme, invece, non è cosi^^

Io come ho gia scritto penso che abbia piu senso vedero come un film diviso in episodi, con una struttura molto teatrale, basato molto sui dialoghi, Hiddleston come al solito e' bravissimo, ma mi sarebbe piaciuto se il suo Loki fosse stato meno in balia degli eventi, certamente sono stati coraggiosi e geniali nel presentare quel personaggio , anche furbi, visto che probabilmente non e' quello che vedremo in seguito, solo una domanda

Spoiler

Ma ndo cazzo e' king Loki?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era una trollata

Ma non avete ancora capito che i trailer MENTONO!

Soprattutto se parliamo di Loki :giggle:

Spoiler

Comunque per me alla fine Sylvie diventa la nuova Kang, morto un dittatore deve riempire il vuoto. Poi abbiamo già avuto una Kang donna (Susan Storm del futuro) nell'Universo Ultimate

Certo hanno lasciato un bel po' di cose in sospeso tipo dove è scappata la giudice e come mai la realtà è cambiata al punto che alla TVA non riconoscono il nostro Loki... che in effetti non è proprio il nostro Loki ma vabbè :sweatingbullets:

Gli effetti di questo immane casino li scopriremo coi prossimi film di Spiderman, Doctor Strange, Ant-Man (dove la presenza di Kang era già stata confermata) e come quanto visto qua interagirà con quanto visto in Wandavision

Praticamente da questo punto possono inventarsi OGNI COSA, possono inserire OGNI PERSONAGGIO, resuscitare QUALSIASI morto... insomma da qua in poi vale tutto, compreso ficcare dentro i mutanti della Fox, mutanti diversi, ovviamente Deadpool (non che sia mai stato un problema lui :lolla: ) ripescare DAVVERO Quicksilver, perfino inserire lo Spiderverse Sony come parte dell'MCU dai primi di Raimi agli Amazing passando per Venom e i prossimi, anche quello animato tanto... :°_°: per cui IMHO altro che uscire dall'MCU il nostro ragnetto si porterà dentro "i senpai" o faranno dentro e fuori alla bisogna come ci fossero le porte girevoli.

Spoiler su Black Widow

Spoiler

Anche la storia di Red Guardian che si scontra con Captain America che pare una strunzada per cui perfino i compagni di prigione lo prendevano per il culo pensando stesse banfando potrebbe acquistare senso... sempre non fosse un altro Cap tenuto segreto come il nero... del resto avevano già avuto un Ant-Man negli anni '60 di cui non si era saputo nulla...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, Alex Halman said:

Quello era una trollata

Ma non avete ancora capito che i trailer MENTONO!

Soprattutto se parliamo di Loki :giggle:

  Reveal hidden contents

Comunque per me alla fine Sylvie diventa la nuova Kang, morto un dittatore deve riempire il vuoto. Poi abbiamo già avuto una Kang donna (Susan Storm del futuro) nell'Universo Ultimate

Certo hanno lasciato un bel po' di cose in sospeso tipo dove è scappata la giudice e come mai la realtà è cambiata al punto che alla TVA non riconoscono il nostro Loki... che in effetti non è proprio il nostro Loki ma vabbè :sweatingbullets:

Gli effetti di questo immane casino li scopriremo coi prossimi film di Spiderman, Doctor Strange, Ant-Man (dove la presenza di Kang era già stata confermata) e come quanto visto qua interagirà con quanto visto in Wandavision

Praticamente da questo punto possono inventarsi OGNI COSA, possono inserire OGNI PERSONAGGIO, resuscitare QUALSIASI morto... insomma da qua in poi vale tutto, compreso ficcare dentro i mutanti della Fox, mutanti diversi, ovviamente Deadpool (non che sia mai stato un problema lui :lolla: ) ripescare DAVVERO Quicksilver, perfino inserire lo Spiderverse Sony come parte dell'MCU dai primi di Raimi agli Amazing passando per Venom e i prossimi, anche quello animato tanto... :°_°: per cui IMHO altro che uscire dall'MCU il nostro ragnetto si porterà dentro "i senpai" o faranno dentro e fuori alla bisogna come ci fossero le porte girevoli.

 

Non credo che il destino di SIlvye sara' quello, anche' perche

Spoiler

Hanno fatto capire che arrivera' Kang in Ant-man e sara' la versione di (piu) stronza di quello abbiamo visto a fine episodio che alla fine cercava di evitare una catastrofe multiversale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah boh troppi tempi morti anche in questo episodio dovuti a dialoghi eccessivamente dilatati (ma poveri) e ripetitivi. se volevano fare una premessa ad altro, beh un episodio in meno avrebbe giovato molto alla serie; oppure se dovevano essere 6 dovevano gestire meglio i tempi.
quanto a quello che succede, se non guardavo su wikipedia il nome

Spoiler

dell'attore che corrisponde a colui che rimane non avrei saputo di chi è la variante quel personaggio, perchè non viene mai nominato nonostante... si sappia che reinterpreterà kang in ant-man 3. e qui andiamo al 2023, du' palle tante, altro che spiderman o strange e il multiverso.

a parte questo non riconosco più il loki dei bei tempi. ok l'amore e tutto, ma questo è completamente un altro personaggio. che ora, sembra, è finito in un mondo diverso da quello da cui proveniva e non viene riconosciuto; o per meglio dire: è lo stesso mondo ma trapassato il "guardiano" e liberata la linea temporale è già cambiato.

ovviamente la questione apre ad un numero di infinite possibilità future che stare a pensarci è una perdita di tempo visto che si può pensare laqualunque, ma mi auguro che il passato non si cambi o sono dolori (ne risentirebbero anche le produzioni tv recenti appena viste).

edit:

ma che poi se sai che fai quella cosa scoppia il pandemonio, PERCHE' la fai?

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

no sapevo ci fosse una s2, quindi sul finale ci sono rimasto abbastanza maluccio.

da capire se sarà in onda prima o dopo antman3.

Comunque hanno messo su un discreto casino possono fare la qualunque.

Essendoci universi paralleli non è che introducono tva parallele? o quella è fuori dal tempo e spazio e quindi riscritta ma unica?

Non so come hanno affrontato la cosa in marvel in dc mi pare che usino i multiversi 1-N-1 per restartare, spero non facciano esattamente così

 

devo dire però una cosa 

Spoiler

è una cagata pazzesca la storia dell'unica linea temporale  perchè cancellare tutto l'universo variante quanto basta seccare il kang o equivalente di ogni universo prima che acquisisca i "poteri"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, mtpgpp said:
idden contents

è una cagata pazzesca la storia dell'unica linea temporale  perchè cancellare tutto l'universo variante quanto basta seccare il kang o equivalente di ogni universo prima che acquisisca i "poteri"?

 

E chi ti dice che non lo abbiano fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, onirepap said:

E chi ti dice che non lo abbiano fatto?

 

intendi che le varianti falciate in realtà fossero 

Spoiler

possibili antenati di diversi kang?  tagliando quindi i F4 ma dandogli discendenza anche dai loki

può darsi e sarebbe anche interessante, ma farlo mille anni prima della sua nascita lo trovo un pelo tirato (a meno che non lo spieghino in qualche modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, mtpgpp said:

da capire se sarà in onda prima o dopo antman3.

tra film e telefilm la fase 4 del MCU è piena fino al 2023. questo imo è un problema perchè aspettare almeno 2 anni per loki 2 è troppo. spero trovino una soluzione, anche se significasse sovrapporre progetti televisivi (finora si è voluto dare massima visibilità alle novità senza farsi concorrenza).

edit:

ho uno svarione sul personaggio loki e si ricollega alla domanda che ponevo nel primo post.

se il loki visto in questa serie fin dall'episodio 1 è quindi una variante di quello apparso fin dall'inizio, fatto di cui si apprende attraverso endgame e quella faccenda del viaggio nel tempo fino al primo film di avengers, non significa che
 

Spoiler

il vero loki o non esiste più perchè è veramente morto o è nascosto da qualche parte?

sul cartello/scena post credits c'è inoltre scritto

variant name: laufeyson, loki

 

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, mtpgpp said:

intendi che le varianti falciate in realtà fossero 

  Hide contents

possibili antenati di diversi kang?  tagliando quindi i F4 ma dandogli discendenza anche dai loki

può darsi e sarebbe anche interessante, ma farlo mille anni prima della sua nascita lo trovo un pelo tirato (a meno che non lo spieghino in qualche modo)

Non e' detto, puo' darsi 

Spoiler

Che per generare un futuro dove non ci fosse un Kanga o per lo meno uno malvagio, servisse che la storia andasse secondo un certo copione, gli eventi Nexus come il famoso battito di ali di una farfalla avrebbero potuto scatenare quegli eventi che avrebbero portato alla nascita dei Kang.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo