Tufio Inviato 23 Agosto, 2022 Share Inviato 23 Agosto, 2022 Che miserabile venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Agosto, 2022 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2022 Ma a cosa sta rispondendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Agosto, 2022 Share Inviato 24 Agosto, 2022 Comunque non mi pare che in questa serie ci siano stravolgimenti a quel livello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Agosto, 2022 Share Inviato 24 Agosto, 2022 12 minutes ago, Eymerich said: Comunque non mi pare che in questa serie ci siano stravolgimenti a quel livello.. Infatti, i cambiamenti di etnia poi non sono certo tali da inficiare la psicologia dei personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Agosto, 2022 Share Inviato 24 Agosto, 2022 No, certo, per dire mi lascia più perplesso il gender bender di Lucien.. Che sia nero invece che bianco è irrilevante ma perchè farlo pure donna? In Sandaman non mancavano certo personaggi femminili importanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Agosto, 2022 Share Inviato 24 Agosto, 2022 2 minutes ago, Eymerich said: No, certo, per dire mi lascia più perplesso il gender bender di Lucien.. Che sia nero invece che bianco è irrilevante ma perchè farlo pure donna? In Sandaman non mancavano certo personaggi femminili importanti.. Sono d’accordo, ma non mi ha dato particolarmente fastidio, fosse non mi ha convinto Johanna Costantine , non tanto per il gender bender , ma l’attrice non è riuscita a dare una interpretazione convincente del personaggio, che in tutto l’episodio è descritta come una bastarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 24 Agosto, 2022 Share Inviato 24 Agosto, 2022 Beh, in quel caso c'erano pure i problemi di diritti sul personaggio di John Constantine, per cui dovevano in pratica utilizzare un personaggio completamente diverso (optando quindi per la "versione femminile" di Constantaine che comunque compariva nel fumetto..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2022 Share Inviato 3 Novembre, 2022 (modificato) ‘The Sandman’ Renewed For Season 2 At Netflix Quote It came after cancelation rumors started circulating on social media with Gaiman calling out a fake Twitter account. Modificato 3 Novembre, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Luglio, 2025 Share Inviato 26 Luglio, 2025 Vista la stagione 2 (completa), non credevo ma mi è piaciuta parecchio, anche, anzi soprattutto il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Luglio, 2025 Share Inviato 26 Luglio, 2025 Mancherebbe ancora l'episodio "extra".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Agosto, 2025 Share Inviato 4 Agosto, 2025 Ah ma l'autore assai progressista e liberale non si è rivelato come un ovvio stupratore cannibbale pedolifo ebreo o qualcosa del genere? La serie non è stata cencellata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Agosto, 2025 Share Inviato 4 Agosto, 2025 No, solo "sintetizzata".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati