Vai al contenuto

Le 12 case di hollywood in arrivo

Messaggi raccomandati

1 hour ago, John said:

Shuji sto attaccarsi alla parola è stupido perché la gente normale non ha tutto sto scazzo di dosare le parole ogni giorno, ogni ora ad ogni stato d'animo e situazione. 

Non stai facendo nulla di diverso in Saint Seiya da quelli che nell'ultima tornata di Next Dimension leggendo prequel e sequel si sono costruiti castelli su una saga degli dei, capitoli introduttivi prima del finale, di qua e di la... Alla fine non era altro che uno stupido modo per dire che i capitoli finali erano divisi in una parte 1 e una parte 2. 

Non è un film da 60 milioni. 

Tu semplicemente non dialoghi né cerchi di capire il punto degli altri.

Figurarsi poi leggere o sentire di spizzichi e bocconi qua e là cosa mai puoi capire se non conosci neanche dinamiche di produzione.

Provo a riportare in inglese il mio stesso ragionamento a partire da quanto accennato dal regista, ma fatto da altri e in inglese, magari serve

His verbatim response was as follows: "I believe that it was a reference for more than one movie, but I can't reveal budget of the movie. As far as I know it was not officially announced". What do you mean by “more than one movie”? He obviously refers to the sequels that are already planned. Let's remember that the producer Yoshi Ikezawa, in the aforementioned interview, had revealed that this production is intended to be a series of six feature films. So with this in mind, the 60 million would be the budget for the six? It's a possibility, which would result in each one being thought to cost about $10 million.

However, this budget is most likely only for the first three films, since the actor who plays Nero/Ikki from Phoenix, Diego Tinoco, had mentioned in an interview with A Book Of, in December 2021, that he along with the rest of the cast had signed a contract for three of them, which suggests that Toei planned the expenses for that amount and not for all six. If this were the case, that would mean that the cost for this movie should be around 20 million dollars, so to recover the investment, it would need to reap some 60 million worldwide at the box office.

L'investimento, ed e' corretto come riportato da più fonti qualificate nel merito, e' di 60 milioni.

Il bello e' che proprio il flop della prima parte, palese oltretutto lo sia, abbia di per sé affossato l'intero investimento; quindi da qualunque parte la si possa mettere, sta roba e' costata quella cifra.

Peace and love.

Non più fiori ma più canne nei cannoni.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

mi sa che non stiamo parlando dello stesso sito perchè io mi riferivo ai vari "calcoli" contenuti nel primo link di genzai. se pensavi mi riferissi a the numbers ti sbagli, tant'è che anche se non lo linko mai gli do spesso un occhio e lo ritengo più attendibile ed aggiornato di BOmojo.

Ah ecco, da qualche parte avevo letto che è tipo circa il 40esimo sito più consultato e con contenuti free anche se c'e pure una versione a pagamento, io  mi sono fatto un abbonamento su imdbpro perche ci sono anche contatti con i vari operatori e una versione con piu roba del mojo

2 minutes ago, John said:

Che forse ho avuto un dialogo proprio con chi nella produzione c'è stato :prof: Ma va bene così ripeto ;D

Inutile con te e' tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shuji ha scritto:

Inutile con te e' tempo perso.

Eh certo. Diamo per buono l'investimento da 60 milioni quando non c'è stato, non esiste, non è mai esistito solo perché estrapolo. 

Ma che dialogo vuoi ottenere su una cosa che non esiste? 

Non si sono mai messi a tavolino con 60 milioni a dire facciamo 3 film e con marketing annesso. 

Niente, mai. Non so nemmeno che dibattere al nulla odierno e al nulla delle situazioni passate con voi se non prendere atto che non c'è modo di farvi notare che non è l'interpretazione giusta. 

BTW a me interessa stavolta che saltano teste, non ci credo, ma lo spero. 

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Ombra Salmastra said:

Credo che Gionnino tema un ripetersi della situazione già vista con il film di Dungeons & Dragons del 2000. Fu un floppone, ma non gli negarono un sequel uscito per il mercato home video :paura:

Il capitolo home video lì era stato appunto fatto perché l'investimento era stato fatto e dovevano rientrare di spicci.

Qua possono farlo ma correrebbero il rischio di buttare altri soldi e di far incazzare gli utenti di quel mercato delle pulci che e' diventato l'home video anche in Giappone.

Per chi temesse un nuovo calo di cosmo in sala, sappia le proporzioni del mercato.

Poco prima del COVID le sale in Italia avevano medialmente annualmente un parco di piu di 8000 titoli (ottomila) tra cui barcamenarsi.

Figurarsi se occupano nuovamente le sale per era cosa, guadagnano molto di più con le produzioni locali.

E siccome qualcuno pare non comprendere il concetto di investimento per più film, la produzione che questo aveva nei piani ha iniziato la realizzazione di questo film il 12-feb-2017, concludendolo il 22-apr-2023 e iniziando la release in sala circa 5 giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

E fosse il primo... Siamo nel paradossale mondo in cui la Final Edition vende più in Italia che in Giappone a prescindere dei contenuti perché ha funzionato la strategia marketing. Marketing che fu perfetto anche per il film Lucky Red che non era diverso da questo ad orrore. 

Nessuno ha rimosso la scena della moto e le esplosioni sul ponte del precedente voglio sperare. 

Uno però ha subito il marchio dell'infamia l'altro riuscì a tirare la carretta. 

Sti 60 milioni li han dilapidati veramente male... :pfff: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh visto.

E' un discreto fllm action random di super, migliore di obbrobri come molte della produzioni recenti marvel/dc.
Pensavo davvero molto peggio come effetti/azione, invece ha un minimo di competenza, non è affatto un B movie.

Poi vabbè è anche una gran cacchiata inutile che muore lì se parliamo del franchise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedevo che nominalmente e' un film Stage 6, etichetta di Sony che tendenzialmente mette roba su streaming e home video con pochi passaggi in sala.

Già qua non mi è chiarissimo cosa sia saltato in mente a Toei; Toei che oltretutto è presente in un comitato di produzione di 8 soggetti in tutto, tra cui due ungheresi e ci sta dato che e' girato in Ungheria e Croazia.

Non pervenuto eventuale ricorso a tax credits,  che pure ha buone condizioni anche se magari non come in Canada o in Australia

"Tax rebate is 30% of the eligible Hungarian spend. Up to 25% of the eligible spend can be non-Hungarian spend which also qualifies for the 30% tax rebate. The tax rebate – as an indirect subsidy – is non-recourse, non-repayable and non-recoupable cash rebate provided by local corporate taxpayers."

E' un po' comunque che vedo produzioni nell'ex blocco sovietico 

Vedo anche che come concepts hanno usato la WETA , di certo non hanno badato a spese

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

https://tamashiiweb.com/item/14676/

20 mila yen per il campioncino.

Questa è l'ennesima dimostrazione che nonostante flop, dichiarazioni di fallimenti se un dirigente decide che deve uscire, esce.

Andò così per Soul of Gold, nonostante il produttore dichiarò il fallimento, si lamentavano che non erano popolari, tirature ridotte man mano... Furono prodotti 13 myth.

Link al commento
Condividi su altri siti