Shuji Inviato 29 Luglio, 2024 Share Inviato 29 Luglio, 2024 Scordavo, Tetsuya, nei titoli di coda quel personaggio e' indicato come di Blake Lively. E c'e anche un simpatico dettaglio sul personaggio in sé co e detto dal (buon)(seh) Liefeld «Il mio migliore contributo al Girl Power nel mondo del fumetto è Lady Deadpool – dichiara lo stesso creatore dei comic book in un post riportato da Blake Lively su Instagram – L’abbiamo introdotta per la prima volta 13 anni fa e nel 2010 abbiamo rivelato il suo volto immacolato, senza maschera. Si basa interamente su Blake Lively, già che io e mia moglie Joey eravamo super fan di Gossip Girl e non perdevamo un solo episodio. Ho perorato con vigore la causa con la Marvel, Wanda Wilson per me doveva essere una bionda mozzafiato, senza cicatrici. Hanno pensato fosse una buona idea e quando ho evocato Blake Lively in Gossip Girl abbiamo avuto il pollice in sù». Parlare anche del film però non fa male :p Anche se mi sa che oltre al collezionismo in realtà ci siano in giro pochi fan degli x-men ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 30 Luglio, 2024 Share Inviato 30 Luglio, 2024 17 hours ago, Shuji said: Ok, e il film? :p Il film è "Ryan e Hugh vi invitano alla loro due ore di cazzeggio" :) La pellicola è un pretesto per due ore di intrattenimento senza alcuna pretesa se non quella di far uscire gli spettatori con un sorriso 64 denti. Quello vuole fare e lo fa benissimo. Quei due matti si sono divertiti un sacco a farlo e traspare in ogni momento. E Jennifer Garner è ancora ultrafiga. Io comunque preferisco da sempre il costume marrone :) 10 hours ago, Shuji said: Anche se mi sa che oltre al collezionismo in realtà ci siano in giro pochi fan degli x-men ;-) Ho dovuto spiegare già varie volte a cosa corrispondono i vari Wolverine che Wade va a trovare nei suoi balzi dimensionali :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Luglio, 2024 Share Inviato 30 Luglio, 2024 7 hours ago, Tetsuya said: Ho dovuto spiegare già varie volte a cosa corrispondono i vari Wolverine che Wade va a trovare nei suoi balzi dimensionali :) Io ho sghignazzato Spoiler quando ho visto il wolverine tappo, e mi sono un po esaltato a vedere Amra X dall'era di Apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Luglio, 2024 Share Inviato 31 Luglio, 2024 Ma tipo gira già il video con qualità alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2024 Share Inviato 6 Agosto, 2024 F a n t a s t i c o 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2024 Share Inviato 8 Agosto, 2024 pare che per una cosa che succede in questo film ci si può mettere una pietra sopra al reboot di blade. o meglio, se un film di blade ci dovrà essere allora la gente vuole wesley. per il resto leggo solo di gente divertita, ma non si capisce se l'esperienza deadpool è da considerarsi conclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2024 Share Inviato 8 Agosto, 2024 1 hour ago, Roger said: pare che per una cosa che succede in questo film ci si può mettere una pietra sopra al reboot di blade. o meglio, se un film di blade ci dovrà essere allora la gente vuole wesley. per il resto leggo solo di gente divertita, ma non si capisce se l'esperienza deadpool è da considerarsi conclusa. Dato che macina soldi, non penso proprio E Deadpool ora compare nella famosa sigla iniziale Marvel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2024 Share Inviato 9 Agosto, 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Agosto, 2024 Share Inviato 12 Agosto, 2024 Boa del miliardo di dollari raggiunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Agosto, 2024 Share Inviato 24 Agosto, 2024 May 3, 2013 Iron Man 3 $1,215,392,272 Jul 26, 2024 Deadpool & Wolverine $1,161,636,400 May 6, 2016 Captain America: Civil War $1,151,899,586 nella lista dei film MCU più visti D&W ha appena passato civil war e si avvicina a iron man 3 ci sono progetti per questi 2 personaggi nel futuro MCU? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Dicembre, 2024 Share Inviato 1 Dicembre, 2024 Visto Deadpool e Wolverine. In pratica un addio alla Fox Ma...insomma. Un 6 per l'impegno. Giusto perché mi sono piaciuti i due precedenti. Non nascondo che ogni tanto mi ha fatto due scatole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati