Jump to content

Deadpool 3 - House of Mouse Edition.

VNM

Recommended Posts

• 4 months later...

mhhhhhhhhhhhhhh hugh è anziano, certo in deadpool & co hanno già usato i viaggi del tempo più di una volta, mandare il vecchio logan indietro all'epoca moderna non sarebbe impossibile...

Con quello che stanno facendo con hulk magari anche col maestro tra le palle...

2 hours ago, mtpgpp said:

mhhhhhhhhhhhhhh hugh è anziano, certo in deadpool & co hanno già usato i viaggi del tempo più di una volta, mandare il vecchio logan indietro all'epoca moderna non sarebbe impossibile...

Con quello che stanno facendo con hulk magari anche col maestro tra le palle...

Non credo che sara' il Wolverine di Logan, ma una sua variante, e la ci saranno un sacco di battute metanarrative da fare, certo non sara'  quello canonico del MCU, che onestamente mi piacerebbe fosse molto piu coerente con il personaggio fumetistico

12 minutes ago, Chocozell said:

Perché, gli altri personaggi lo sono?

Pero' sarebbe anche un bel esempio di inclusivita' Logan nel fumetto e' un nanerottolo peloso ed incazzoso di un metro e 60 , quindi darebbe un bel esempio di inclusione di altri tipi di fisici che non siano per forza alti e statuari

1 hour ago, onirepap said:

Non credo che sara' il Wolverine di Logan, ma una sua variante, e la ci saranno un sacco di battute metanarrative da fare, certo non sara'  quello canonico del MCU, che onestamente mi piacerebbe fosse molto piu coerente con il personaggio fumetistico

non pensavo a quello come storia ma più quello che si vede in x23.

Certo che sia x23 che la Illyana di Anya Taylor-Joy sono un peccato perderli, mi erano piaciuti parecchio sia come attrici nel ruolo che come premesse di storie da vedere.

recuperarli attraverso chessò una versione di professor hulk mezzo impazzito alla maestro a capo dei tizi che li braccavano mi piacerebbe vederli

1 hour ago, onirepap said:

Pero' sarebbe anche un bel esempio di inclusivita' Logan nel fumetto e' un nanerottolo peloso ed incazzoso di un metro e 60 , quindi darebbe un bel esempio di inclusione di altri tipi di fisici che non siano per forza alti e statuari

ho l'impressione che col tempo sia "cresciuto" anche nei fumetti, sia di altezzi che di muscoli

4 minutes ago, mtpgpp said:

ho l'impressione che col tempo sia "cresciuto" anche nei fumetti, sia di altezzi che di muscoli

Prima che ci fosse la faida con la Fox, la Marvel cercava di rendere i suoi mutanti piu simili alla versione fumettistica, ed anche se non ufficialmente , fecero comunque un bel lifting al mutante canadese, dopo con l'acquisizione da parte della Dsiney che le carte in tavola cambiarono, comunque sarebbe interessante se prendessero un botolo muscoloso per l'artigliato.

1 hour ago, mtpgpp said:

sia x23 che la Illyana di Anya Taylor-Joy sono un peccato perderli, mi erano piaciuti parecchio sia come attrici nel ruolo che come premesse di storie da vedere.

This, praticamente i personaggi più in character di tutti

1 hour ago, mtpgpp said:

Nah, ha avuto la parentesi sinergica per via del primo film di Synger sia per la run di Morrison che per quella Ultimate di Millar ma poi si è tornati allo status quo precedente.
Nel senso, non è Danny DeVito ma non è neppure Jackman.

2 hours ago, VNM said:

Nah, ha avuto la parentesi sinergica per via del primo film di Synger sia per la run di Morrison che per quella Ultimate di Millar ma poi si è tornati allo status quo precedente.
Nel senso, non è Danny DeVito ma non è neppure Jackman.

ah quello no, diciamo che all'inizio era veramente devito muscolosa ora è più o meno di altezza "normale" tipo 1,75

• 3 months later...
18 minutes ago, VNM said:

Confermato dall'annuncio di Feige.

Sul fatto che il film possa avere montaggi alternativi quella è un'altra storia.

non credo che ci sara' una versione per tutti, gia' la precedente versione di Deadpool 2 depurata da tutta la violenza e umorismo sboccato e' stato un flop