Vai al contenuto

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page


Chocozell

Messaggi raccomandati

 

Frego il post da un altro forum 

Gunn continua a confermare che gadot,Miller e Momoa sono ancora attaccati ai loro rispettivi ruoli, ma che cavill non è mai stato preso in considerazione per essere il nuovo Superman.

Fonte: rottentomatoes, hollywoodreporter

 

Inoltre 

https://comicbook.com/movies/news/dc-studios-is-not-marvel-2-0-its-better-according-to-james-gunn/

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Roger said:

non ho capito che c'entra the authority...

 

Pensiero al volo: E' una simil justice League alla Snyder, non richiede personaggi pregressi e torna comodo da opporre alla vera Justice League per evidenziare cosa differenzia Clark e soci a livello morale da altri eroi dalle maniere spicce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

Oggi siete tutti cattivi con Snyder :/

ma sai, ho questa strana sensazione che snyder terminati i progetti con Netflix tornerà a fare qualcosa con i personaggi DC. in realtà sarebbe molto più gustoso se venisse arruolato da feige e si portasse dietro cavill per fare un film marvel, perchè - e su questo potete tranquillamente dirmi che sono cattivo ma fottesega perchè... sono cattivo! :lolla: - riderei da qui a dopo l'eternità :lolla:

 

1 hour ago, Tetsuya said:

Pensiero al volo: E' una simil justice League alla Snyder, non richiede personaggi pregressi e torna comodo da opporre alla vera Justice League per evidenziare cosa differenzia Clark e soci a livello morale da altri eroi dalle maniere spicce.

uhm. non ho letto il fumetto quindi potrei dire una cazzata atomica ma detta così mi ha fatto pensare a the boys. ma c'è già la suicide squad per queste cose e gunn ha riconfermato la waller per addirittura una sua serie tv...

 

riassumendo con una menta fredda:

Chapter 1 is the first of two chapters that will tell a story over 8 to 10 years

 

I FILM ANNUNCIATI

 

Superman: Legacy  - previsto per l'11 luglio 2025, è il nuovo inizio del DC universe e non è una origin story

The Authority

The Brave and The Bold - arriva damian, il bastardello assassino (epperò il titolo del film è curioso...)

Supergirl: Woman of Tomorrow - tom king ci sta lavorando; il film è basato sulla sua run

Swamp Thing - sarà un film cupo, sulle origini del personaggio

 

LE SERIE ANNUNCIATE

 

Creature Commandos - serie animata; potrebbe precedere il film di superman e chi da la voce ai personaggi potrebbe apaprire nei live. c'è un team guidato dal padre di rck flag e include: Nina Mazursky, Dr. Phosphorus, Frankenstein, Bride of Frankenstein, G.I. Robot, and Weasel.

Waller - potrebbe precedere il film di superman e temporalmente si colloca subito dopo peacemaker (la cui S2 non si sa se e quando si farà).

Booster Gold - serie su un personaggio-sòla che viaggia nel tempo.

Lanterns - un true detective cosmico. hal e john scoprono l'esistenza di un orrore antico sulla terra. dai sarebbe una figata.

Paradise Lost - ossia una storia su themyscira, in stile game of thrones, prequel di wonder woman.

 

è stato dichiarato che questa è la metà dei progetti in lavorazione.

 

- WB vuole far uscire 2 film e 2 serie all'anno del DC universe, ma a questi si aggiungono il batman di reeves (ottobre 2025) e il joker di todd ossia gli elseworld.

- the flash sarà un reset dell'intero universo DC (lobo dove sei?!?)

- gunn si porterà qualche guardiano della galassia in casa DC. bautista si sente troppo vecchio per fare bane, nel senso che non reggerebbe un progetto di 10 anni e dunque non sarà il bisonte mascherato che spezza il pipistrello.

- c'è la possibilità che batfleck, appeso il mantello al chiodo, sarà il regista di uno/qualche film DC.

- la gadotta non è ancora esclusa ma non è stato deciso nulla.

- cavill: important to say that Henry Cavill was not fired. Henry was just not hired to be Superman in the Superman movie. There was never a deal there for another movie, and that's not what it was. qua 'so davverp caxxi di the rock...

 

in mezzo a tutto questo gunn ha espresso delle differenze vantaggiose rispetto all'impostazione marvel, presso la quale ha ammesso onestamente di aver imparato molto apprezzandola.

 

imo il resto a dosi durante i vari comic con, anche perchè il nuovo superman non è proprio lontanissimo e deve essere pronto per fine 2024...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Roger said:

ma sai, ho questa strana sensazione che snyder terminati i progetti con Netflix tornerà a fare qualcosa con i personaggi DC. in realtà sarebbe molto più gustoso se venisse arruolato da feige e si portasse dietro cavill per fare un film marvel, perchè - e su questo potete tranquillamente dirmi che sono cattivo ma fottesega perchè... sono cattivo! :lolla: - riderei da qui a dopo l'eternità :lolla:

 

Mah, non lo so. Certo, libero dal contratto con Netflix potrebbe fare la qualunque.

11 hours ago, Tetsuya said:

Pensiero al volo: E' una simil justice League alla Snyder, non richiede personaggi pregressi e torna comodo da opporre alla vera Justice League per evidenziare cosa differenzia Clark e soci a livello morale da altri eroi dalle maniere spicce.

Guardate, io mi sono fatto un'idea. Non può essere, perché non avrebbe il minimo senso, ma imho il piano è portare il tutto a una qualche crisi (Capitan Ovvio, mi direte) e poi ammazzare Superman(->Superman&The Authority, di Morrison(visto che qui non c'è nulla di suo :lolla: ). Non muore, ok. Però nei fumetti non può morire per ragioni di vendite XD). Cioè, in quanto annunciato da Gunn ci sono tutti gli elementi. Messo che io non capisco nemmeno il titolo "Legacy" del film(e non ditemi che seguirà le orme di John "Pa'" Kent). Cioè, ci fosse un Jon Kent, ok. Ma Legacy de che? Anche se la presenza di Supergirl mi porterebbe a pensare che ci siano già tutti i membri della S-family, no? In fondo, se l'universo è già avviato e in Batman c'è già Damian...

8 hours ago, Roger said:

Booster Gold - serie su un personaggio-sòla che viaggia nel tempo.

Stranamente mi interessa più questa che quella sulle Lanterne. Anche perché, cioè, fai una serie su BG e non ci butti dentro Ted Kord? Anche se a questo punto penso riutilizzeranno il Blue Beetle in uscita.

8 hours ago, Roger said:

- la gadotta non è ancora esclusa ma non è stato deciso nulla.

 

Non voglio sbagliare, ma su THR riportavano che Gunn avesse detto chiaro e tondo che Momoa, Gadotta e probabilmente Miller manterranno i propri ruoli. Affleck potrebbe dirigere un film (già si vocifera Batman) e sostanzialmente l'unico veramente cacciato male sarebbe Cavill.

Certo che l'ennesimo Batman...

8 hours ago, Roger said:

in mezzo a tutto questo gunn ha espresso delle differenze vantaggiose rispetto all'impostazione marvel

Io ci ho letto anche molti sassolini tolti dalla scarpa. Comunque non ci credo che in Marvel inizino a girare i film senza aver scritto il film completo ò.ò.

 

8 hours ago, Roger said:

Creature Commandos - serie animata; potrebbe precedere il film di superman e chi da la voce ai personaggi potrebbe apaprire nei live. c'è un team guidato dal padre di rck flag e include: Nina Mazursky, Dr. Phosphorus, Frankenstein, Bride of Frankenstein, G.I. Robot, and Weasel.

Curioso di come siano andati a ripescare questa serie. Spero si basino sull'opera del papà dell'originale a questo punto (de Matteis)

8 hours ago, Roger said:

Supergirl: Woman of Tomorrow - tom king ci sta lavorando; il film è basato sulla sua run

Eeeeeeeeeeeeh, King è un po' tedioso, ma devo dire che mi piace. Poi i suoi comics sono sempre corredati da un lato artistico figherrimo.

8 hours ago, Roger said:

Lanterns - un true detective cosmico. hal e john scoprono l'esistenza di un orrore antico sulla terra. dai sarebbe una figata.

 

Qui son curioso non del film, ma del contorno. Cioè, GL è una roba dove devi spendere fior fior di quattrini in VFX. Ambientarlo sulla terra ti dà l'opportunità di dare più budget ai costrutti mentali, visto che si elimina il problema "cg scenografia".

8 hours ago, Roger said:

Waller - potrebbe precedere il film di superman e temporalmente si colloca subito dopo peacemaker (la cui S2 non si sa se e quando si farà).

Io credo che Peacemaker 2 sia proprio questa, contando che dovrebbe comparire anche Cena a quanto ricordo dalle interviste lette ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

ioè, ci fosse un Jon Kent, ok. Ma Legacy de che? Anche se la presenza di Supergirl mi porterebbe a pensare che ci siano già tutti i membri della S-family, no? In fondo, se l'universo è già avviato e in Batman c'è già Damian...

Io credo che nel nuovo DC universe gli eroi e villain esistono da anni , molto simile al dc universe fumettistico, quindi niente uscite falso crepuscolari di Snyder, molto probabilmente avremo gia la super e bat family, per ora si vedra' Damien, ma nulla impedisce che questo Batman abbia gia avuto i primi 3 Robin, che poi verrebbero introdotti successivamente come Nightwing, Red Hood, e cosa diavolo e' oggi Tim Drake?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

e cosa diavolo e' oggi Tim Drake

Di nuovo Robin, perché Damian si è rotto il ca**o del padre. Voleva provare a essere il nuovo Ra's ma la mamma ha detto "Eh no". 

1 hour ago, onirepap said:

So che e' una stupidaggine, ma perche' la serie si chiama Lantern?

che vogliano sottointendere che ci saranno anche gli altri copri di Lanterne?

Non so, ci sto pensando da ieri. Per ora mi son detto solo che non avranno voluto tirare il basso il corpo e limitarsi alle lanterne sulla terra. Però Gunn è stato un po' sibillino al riguardo, sottintendendo che c'è altro nel calderone. 

 

 

Comunque gira e rigira, l'incipit è quello di Final Crisis, più o meno. C'è qualcosa di terribile sulla terra, qualcuno indaga ecc... Mancano i cadaveri di Lightray e Orion. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Chocozell said:

Di nuovo Robin, perché Damian si è rotto il ca**o del padre. Voleva provare a essere il nuovo Ra's ma la mamma ha detto "Eh no". 

Non so, ci sto pensando da ieri. Per ora mi son detto solo che non avranno voluto tirare il basso il corpo e limitarsi alle lanterne sulla terra. Però Gunn è stato un po' sibillino al riguardo, sottintendendo che c'è altro nel calderone. 

 

 

Comunque gira e rigira, l'incipit è quello di Final Crisis, più o meno. C'è qualcosa di terribile sulla terra, qualcuno indaga ecc... Mancano i cadaveri di Lightray e Orion. 

se quello che sotto intendi il tutto potrebbe sfociare nella saga delle lanterne nere

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Non voglio sbagliare, ma su THR riportavano che Gunn avesse detto chiaro e tondo che Momoa, Gadotta e probabilmente Miller manterranno i propri ruoli.

During a DC Studios press event, Gunn was asked if any former stars have been in talks for the franchise's future, to which he confirmed, "Some. We don't know. We've talked to Gal. She's up for doing stuff. We're not sure what we're going to do with that. All I can tell you really right now really is just Henry [Cavill] and Ben [Affleck] are not a part of this universe."

https://comicbook.com/movies/news/wonder-woman-gal-gadot-future-plans-movies-dc-studios-james-gunn/

 

poi, appunto, aspetterei che escano the flash e momoaman 2 per capire che decisioni saranno prese. però siamo onesti... qualunque attore dello snyderverse è, per ragioni anagrafiche, impossibile da tenere nel ruolo di supereroe per altri 10/20 anni. si salverebbe giusto affleck qualora un giorno interessi fare qualcosa su il ritorno del cavaliere oscuro come serie standalone o qualcosa di corale come kingdome come. cartucce pesanti che non è il caso di sparare adesso...

 

4 hours ago, Chocozell said:

Qui son curioso non del film, ma del contorno. Cioè, GL è una roba dove devi spendere fior fior di quattrini in VFX. Ambientarlo sulla terra ti dà l'opportunità di dare più budget ai costrutti mentali, visto che si elimina il problema "cg scenografia".

da qualche parte tra le domande/risposte gunn ha dichiarato che in tutti i progetti, in pratica, baderanno molto alla costruzione psicologica dei personaggi.

 

4 hours ago, Chocozell said:

Io credo che Peacemaker 2 sia proprio questa, contando che dovrebbe comparire anche Cena a quanto ricordo dalle interviste lette ieri. 

no... waller sta in mezzo alle due stagioni di peacemaker ma gunn dice che al momento non ha tempo per la S2 di cena.

 

1 hour ago, onirepap said:

So che e' una stupidaggine, ma perche' la serie si chiama Lantern?

perchè i protagonisti della serie sono 2 lanterne XD

mi sembra cmq ovvio che ci sarà anche spazio per altre, corpi compresi, altrimenti senza contestualizzazione non ne esce nulla di utile.

per il batfamily film invece è più che altro una speranza quelal che sappiano cosa fare perchè PARTIRE con damian implica anni e anni di eventi. presente talia? perchè lei, il padre (e le sue marachelle, una fossa in omaggio per ra's visto che non c'è una senza l'altro), la lega degli assassini e che c'entra bruce con loro, ci scappa un figlio che "bussa" alla porta dopo anni... c'è troppo che non si può omettere.

il legacy nel titolo di superman, boh, imo potrebbe anche riferirsi al pianeta terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Roger said:

per il batfamily film invece è più che altro una speranza quelal che sappiano cosa fare perchè PARTIRE con damian implica anni e anni di eventi. presente talia? perchè lei, il padre (e le sue marachelle, una fossa in omaggio per ra's visto che non c'è una senza l'altro), la lega degli assassini e che c'entra bruce con loro, ci scappa un figlio che "bussa" alla porta dopo anni... c'è troppo che non si può omettere

Vero, ma la storia di Damian e della sua famiglia materna potrebbe essere raccontata in retrospettiva, ovviamente ,sempre che non cambino le origini del personaggio, ma in parte lo snaturerebbe, uno dei punti affascinanti del personaggio e' che tecnicamente lui sarebbe l'erede al manto del pipistrello.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, onirepap said:

Damian potrebbe essere anche protagonista di una serie, meglio se animata, cosi non devono spendere troppo in FX

Sì, infatti. Dato che deve essere tutto interconnesso, lo butti in un film animato e via. C'era il film del filone ispirato a N52, che mixava un po' di robe, come run di Morrison e La Corte dei Gufi, che non era per nulla malvagio.

DC Studios Boss James Gunn Gets Brutally Honest About SnyderVerse And DCEU's "F***ed Up" Journey (comicbookmovie.com)

Quote

"I think that there was basically no one minding the mint and they were giving out IP to any creative that smiled at whoever was in charge. There was never any real power given to the people in charge, and so somebody could always go over their head and do whatever they wanted," he continued, possibly alluding to what happened with Black Adam star Dwayne Johnson when he went around DC Films boss Walter Hamada to bring Henry Cavill back as Superman. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, onirepap said:

Vero, ma la storia di Damian e della sua famiglia materna potrebbe essere raccontata in retrospettiva, ovviamente ,sempre che non cambino le origini del personaggio, ma in parte lo snaturerebbe, uno dei punti affascinanti del personaggio e' che tecnicamente lui sarebbe l'erede al manto del pipistrello.

guarda, non sono uno di quelli che si strappa vesti, capelli e urla disperatamente dalla finestra se in un film non c'è una narrazione in tempo reale dei fatti, cioè sequenzialità e ordine cronologico elementari. però damian è una cosa un po' diversa perchè arriva, per l'appunto, a personaggio (batman) praticamente già definito. posso pure chiudere un occhio sul fatto che WB e gunn intendano creare un nuovo punto di partenza lasciandosi alle spalle tutto il resto perchè non è così (si è notato che i programmi futuri bypassano tutto il già visto della produzione cinematografica? aka quelle ormai sono storie note, battinson compreso che si è beccato lo slot giovanile, e si vada avanti) e lo comprendo perchè ci sono tante esigenze e compromessi.

in più, in questo film dovrebbe esserci anche una nuova batgirl. è implicito, pertanto, un robin da qualche parte vivo o morto o emigrato in altra città che sia. non sarà una quantità di cose mostrate e sottintese per farci un solo film?

poi oh, magari risolvono con integrazioni vecchie e nuove a fumetti come ormai è la prassi per i supermutandati al cinema... però non è la stessa cosa di sedersi e guardare un film (o una serie) in pace sapendo che tutto il necessario, per quella storia, starà nel tempo della visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Chocozell said:

uno dei motivi per i quali ormai evito questo tipo di siti. gunn si riferiva alla dirigenza, che ha incasinato proprio il suddetto journey. bello mettere (ancora e ancora) snyder e DCEU nei titoli per qualche click in più...

 

THERE'S MOAR!!!

 

Quote

"What's very different about it for us, for DC is it's not like we're going to have Superman come out and then have the Superman game come out," Gunn explained. "It's more like we have the Superman come out and then two years later we have Supergirl coming out, so what's the story in between there? Is there a Krypto game that we can play that comes in between, that's still set in the world with these characters, but that is its own thing? [The idea is] to give the sort of prominence to games that they deserve."

strategia relativa ai videogames. direi che ci sta.

 

Quote

Gunn added, "What we did, we're very close with Andy and Barbara, the director and producer. And he's one of the guys that he's going to be doing some more stuff for us. And he's just done something really spectacular with that movie."

muschietti resta per altri progetti.

 

nel frattempo james mangold condivide su instagram un'immagine di swampy by Len Wein e Bernie Wrightson. sarà la volta buona?

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minutes ago, Roger said:

nel frattempo james mangold condivide su instagram un'immagine di swampy by Len Wein e Bernie Wrightson. sarà la volta buona?

Pare che lui e Del Toro siano in lizza per il film.

50 minutes ago, Roger said:

uno dei motivi per i quali ormai evito questo tipo di siti. gunn si riferiva alla dirigenza, che ha incasinato proprio il suddetto journey. bello mettere (ancora e ancora) snyder e DCEU nei titoli per qualche click in più...

 

Beh, mica Gunn ne parla male però. Dice che la dirigenza faceva schifo.

51 minutes ago, Roger said:

direi che ci sta

Non lo so. Secondo me ci sono una serie di cose che bisogna sapere gestire e di cui devi tener conto(soprattutto lato budget). Senza contare che è una realtà molto stratificata che devi andare ad abbattere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji changed the title to Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo