Jump to content

Superman: Legacy

Roger

Recommended Posts

bello. ancora il costume non molto convincente per la fattura, ma orma sarà definitivo e ci si abituerà come sempre fatto per tutti i film dei supereroi (tranne quelli di zack, finora i migliori realizzati).

2 hours ago, Roger said:

bello. ancora il costume non molto convincente per la fattura, ma orma sarà definitivo e ci si abituerà come sempre fatto per tutti i film dei supereroi (tranne quelli di zack, finora i migliori realizzati).

Non dicevano cavolate quando parlavano di una forte ispirazione  dalla silver age, la scena della fortezza della solitudine sembrava quella delineata s ALL STAR SUperman

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

anche in italiano.

a una cosa non avevo dato importanza la prima volta.

si parte da un presupposto simile a quello avuto da snyder, che è il motivo per cui superman non può fare quel casso che gli pare. solo che stavolta il cazziatone non glielo fa batman ma... lois

Non so come sarà il film completo, ma con quel "SAREBBE MORTA TANTA GENTE!", detto con quella enfasi, mi ha centrato il personaggio in un nanosecondo.
E Lois che fa Lois e non fa sconti neppure all'amore della sua vita quando si tratta di fare la giornalista e porre le domande scomode.

• Like 3

• 3 weeks later...

Mmm...il problema rimane. Se è costato così tanto, gli deve andare bene di andare in pari e farci qualcosina di contorno. Poi dipende da WB cosa si aspetta concretamente. Se spera di fare gli incassoni del secolo o si aspetta una buona partenza.

Intanto F4 è il film con più biglietti prenotati dell'anno (non che ci volesse molto in effetti, ma dimostra che c'è attesa). 

Può darsi che lo vogliano usare come benchmark o ci puntino il giusto, cioè, che gli vada in pari, ma che inizi a formare l'universo. Alla fine è ancora tutto in test, di definitivo al momento ci sono Superman, Supergirl e Cratures Commandos. Tutti gli altri progetti sono in essere, ma lontani dalle riprese.

Ah, e GL.

9 hours ago, Chocozell said:

L'unico difetto che posso intravedere è l'eccesso di slapstick come nei guardiani, però pare bello bello.

Io ho paura, perche' malgrado sembra che sara' un film al pari della trilogia dei guardiani mi sembra che il pubblico ormai sia anestetizzato

1 hour ago, onirepap said:

Io ho paura, perche' malgrado sembra che sara' un film al pari della trilogia dei guardiani mi sembra che il pubblico ormai sia anestetizzato

Intanto, in USA, pare che i sistemi di prenotazione di AMC Theaters, siano crashati all'apertura delle prevendite. 

Edited by Chocozell

Non ho mai sopportato Superman (tranne ovviamente in Red Son), nel trailer si vede soffrire abbastanza, speriamo che funzioni bene il Luthor. Proverò a vederlo anche solo per vedere cosa sanno fare i buoni